Non c'è... Secondo me l'ha tolto perché non funzionava bene...
Jacocaj from mobile
grazieero rimasto alla milestone e quindi mi ero perso questo passaggio...peccato, lo usavo molto
dopo qualche giorno posso dire che stabilità e fluidità sono ottime, un pò meno la reattiva del toggle dati mobili, che su bezke milestone era istantanea (ma vabbè, sono davvero inezie).
Nel complesso davvero una buona rom...sperando lo sviluppo continui anche adesso che indie inizierà a giocare seriamente col GS3
ciao ragazzi, volevo provare la rom, ma ieri sera, il flash non è andato a buon fine, avevo delle chiusure forzate continue, e molti processi in arresto, anche la tastiera, per dirne una, che trà l'altro non era aperta
forse ho sbagliato qualcosa io, quindi vi dico quello che ho usato, magari ho sbagliato download
omega_4.0_AOSP_37_ICS_4.0.4
e le gapps:
gapps-ics-20120429-signed
che ho scaricato dal sito
ho sbagliato le gapps?
grazie
Alla prima installazione full wipe e' consigliato dopodiche io mai avuto problemi... Poi vedi te... Se dai un'occhiata su xda vedrai che e' una delle rom con meno problemi... Dovuti semplicemente al fatto che e' no wipe... Ma alla prima installazione wippa tutto...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
dieguccio (31-05-12)
ti ringrazio della risposta, ma forse mi sono espresso male, non ho incolpato la rom, ho chiarito che sbaglio qualcosa, forse il download, è la prima volta che istallo una AOSP, ma credo di saper leggere le indicazioni della prima pagina, avevo pensato che forse le gapps erano sbagliate per la versione, ma se mi confermi che sono quelle giuste, stasera riprovo con più attenzione
grazie
Il problema di questi thread e' che manca l'intonazione quindi sembra tutto serio ma non e' cosi... Quello che voglio dire e' che seguendo le procedure giuste non avrai problemi garantisco e se avrai bisogno ben lieto... Benvenuto nelle Aokp allora... Vedrai il prossimo step sara' il dualboot del siyah... Rom Aokp + rom samsung based... Poi potrai scegliere o una o l'altra perche' avrai entrambe... Ciao ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
hahahha, ma io uso già il dualboot, io edito il thread wanam, grazie per il benvenuto, mi faceva piacere ampliare le conoscenze
da tapatalk forse ti riesce difficile rispondermi , la domanda è un'altra, e io approfitto della tua gentilezza
quando avrai la possibilità, ridai una letta ai miei post e così mi dai una risposta precisa, quello che voglio sapere è se ho sbagliato a scaricare le gapps, tutto qui
in un'ora mi son toccati due full wipe, non vorrei rifare tutto per niente,
attendo una tua risposta, ciao![]()