ragazzi per favore,non riesco a scaricare l'omega da nessuna parte: mi postrereste un link da cui poterla scaricare?da quello postato in prima pagina non ci riesco !
ragazzi per favore,non riesco a scaricare l'omega da nessuna parte: mi postrereste un link da cui poterla scaricare?da quello postato in prima pagina non ci riesco !
Le gapps, così a nome, sono quelle corrette (io ho scaricato quelle). Generalmente quando si hanno così tanti fc o si ha una base sporca (lo escluderei nel tuo caso) oppure si è corrotto qualche file, o durante il download o durante il trasferimento sulla memoria.
Scarica nuovamente tutto e riflasha ;-) se vuoi, prima puoi usare il super wipe che trovi nelle ultime pagine del thread xda della omega
Tapatalkeggiato
dieguccio (31-05-12)
Hai scaricato i file giusti, le gapps sono perfette visto che sono le ultime... Per il resto riprova e fai tutto con calma che e' la scelta piu' giusta... Nel primo post trovi tutto: omega aokp e gapps aggiornate nello stesso link solo che le gapps un po' piu' sotto. Piacere tutto mio.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
dieguccio (31-05-12)
dieguccio (31-05-12)
msquared (31-05-12)
grazie per avermi dato il link da cui scaricare la rom.....................................
Scusa... Io non ho neanche visto il tuo post .. Prova qui http://kitchen.indieroms.net/blog/?page_id=442
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
tarkus1955 (31-05-12)
grazie e scusami,ero davvero "impotente" perchè nonostante il link sia uguale a quello in prima pagina,da quello non riuscivo a scaricare nulla.GRAZIE alegu !