devi copiarlo in system/app ;)
Visualizzazione stampabile
Comunque non vi esaurite,la gran parte delle applicazioni non vanno.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ragazzi scusate se vi invado il thread sono un possessore di SGS SUPER VIDEO funziona sul mio, sarebbe bello se fosse integrata la ricerca youtube invece di mettere a mano URL.
Spoiler:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
sì, intendevo in system/app,
cmq non mi gira...dà sempre errore di rete...che palle!
E se cambio il ro.product.model e riavvo si blocca...mi sa che tolgo tutto e amen...
Cmq a chiunque capiti, facendo un backup prima si risolve il problema...reinstalla il system e va tutto a posto! ;-)
si sa qualcosa sulla nuova touchwiz???
Installato svoice signeda nn mi apre cn ciao galaxy
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me funziona,semplicemente mettendola in system/app con root explorer,e dopo riavviando
Ke mi funziona bene svoice sul mi sg2 ma nn si attiva automaticamente con "Ciao Galaxy" invece di premere il pulsante...avere stesso problema??
Anche a me funge installato semplicemente come una normale app, trova musica , video ecc....x ora nessun problema..
l'ho scaricato e così senza cambiare nome e ne niente l'ho messo con root explorer su system/app ho riavviato il cell e ora non so come aprirlo, icone sul menù o altrove non ne vedo con doppio tasto home apre quello di vingo gia presente da prima, e se provo ad avviare l'apk mi dice Applicazione non installata.
Metti il file.apk in sd, poi da un qualsiasi gestore di cartelle lo trovi e lo istalli ....e' una normale app....moddata x s2, poi se ha problemi di comprensione delle dettature e' anche xche' e' ancora acerbo.....
Con questo s voice quindi comandi il cell come uno schiavo ?? Mentre prima non si poteva fare ?? :D
"Buttati dal balcone" oppure "Vai a cag@re sempre che ti blocchi..." e lui lo fa senza patemi ?? Però essendo la generazione precedente qualche volta si ribella ai comandi ?? :D
Non ricordo che Vilingo faccia partire un gestore di video o musica vocalmente, ma posso sbagliarmi , non lo uso spesso, ma questa e' un app progettata x s3, di conseguenza posso pensere abbia diverse potenzialita', che col passare delle settimane verranno attivate o migliorate.Poi nessuno obliga a provarla o a istallarla, ognuno e' libero di provare le novita', mi sembra che su questo post quasi tutti montino rom 4.0.4, che x s2 non esiste, certo e' piu facile montare ancora ginger che ormai e' stabile e sicuro con le solite app.....
Avere un terminale Android e' bello anche xche' si possono provare novita' che ancora non esistono grazie a persone che si sbattono x regalarci news interessanti e tenere il nostro s2 sempre aggiornato...
no io ho una 4.0.3 e mi funziona...prova a cancellarlo da system/app e a rifare la procedura...
Sembra un thread su come sminkiare velocemente il proprio GS2 :D rotfl
è stato pubblicato un porting della nuova TouchwizUX del gs3 qui il link della discussione su xda
Quote:
Originariamente inviato da shinral
Ho letto su xda che a molti da force close etc...io prima fi provarla e vedere se funge perfettamente aspetto qualche altra prova..:)
a me sulla LPD funziona, ma va in force close troppo spesso per essere utilizzabile, peccato perchè come velocità e fluidità è senza paragoni.
Volevo provare ad installare il lettore video. Estraggo il file zip e con root explorer lo sposto in system/app, riavvio ma niente. Se provo ad installarlo mi dice installazione non riuscita. Che devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
DISCUSSIONE ORIGINALE SU XDA: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1666384
Disponibile al flash la TOUCHWIZ S3 per GS2 e altri dispositivi ANDROID:
TouchwizUX-1.1.zip
Da flashare in RECOVERY (consiglio NANDROID BACKUP).
TESTATA E FUNZIONANTE SU GS2 con ICS LP7 stock.
(ho letto che su qualche CUSTOM potrebbe dare problemi di instabilità... da testare)
Grazie per la segnalazione da parte di HDBLOG.
http://img.tapatalk.com/971bb5c6-7bde-e304.jpg
se flashate su altro segnalatelo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie per la segnalazione... funziona benone su VK base LPD
Domandona... non si potrebbe unire a questo 3d? https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Si,
non la trovo ancora fluidissima però secondo me gira molto bene e non mi lamento troppo.
Forse con la prossima release le cose andranno meglio.
...e che me frega... vai tranquillo.
Sinceramente non sapevo neanche esistesse... altrimenti accorpavo!
Anzi stavo appunto cercando gli sfondi live da aggiungere al TOPIC... così mi risparmi la fatica! (che è durata 2 secondi poi ho detto: ma che me frega?)
ecco qui la touchwiz del galaxy sIII per il nostro amato dispositivo :) ;)
--> Touch Wiz Galaxy S3 portato su S2 e altri smartphone Android!
L'unico problema che ho riscontrato è nell utilizzo di qualche widget e di qualche app sulla home(non funziona l'agenda 4x4 , risparmio energetico va fuori schermo cosi come i nomi troppo lunghi(es. Fotocamera) si tagliano. Dovrebbero diminuire il dock a 4 icone (li trovo troppo vicine) e riadattare l interfaccia allo schermo del gs2. Per il resto funziona perfettamente(almeno per ora).
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2