Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
stai parlando della modifica del codice modello?mi sembra strano nessun ha avuto problemi e mal che vado per ripristinare il tutto se non si riesce a rimettere la stringa ''9100'' si fa un restore del backup e i file di sistema tornano come prima...
A lui non funziona più facendo quella modifica
-
Quote:
Fatal
A lui non funziona più facendo quella modifica
non funziona piu l's voice facendo quella modifica o non funziona il cellulare?
-
Quote:
galaxys2lover
comunque se aveva fatto precedentemente un nandroid backup quello ripristina tutti i file di sistema precedenti..a me molte volte è capitato di cancellare erroneamente app di sistema o altro e restorando avevo tutto come prima..in ogni caso io ho solo modificato la prima stringa (product model) e funge perfettamente...ti ripeto aprendo con l'editor e rimettendo gti9100 e salvando e riavviando dovrebbe tornare tutto come prima,sicuramente ha sbagliato qualche passaggio
-
Quote:
Fatal
Un cell è morto a causa di questo procedimento...
Vabbè si può sistemare, ma il gioco ne vale la candela ??
Vlingo funziona alla grande ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxys2lover
comunque se aveva fatto precedentemente un nandroid backup quello ripristina tutti i file di sistema precedenti..a me molte volte è capitato di cancellare erroneamente app di sistema o altro e restorando avevo tutto come prima..in ogni caso io ho solo modificato la prima stringa (product model) e funge perfettamente...ti ripeto aprendo con l'editor e rimettendo gti9100 e salvando e riavviando dovrebbe tornare tutto come prima,sicuramente ha sbagliato qualche passaggio
raga mo sta venendo il dubbio pure a me roftl...ipotizzando che si presenti il problema come all'utente e modificando di nuovo la stringa del file di sistema non si risolva,restorando il backup precedente dovrebbe tornare tutto come prima vero?chiedo a chi è piu esperto di me e ne sa di piu..il restore riporta anche i file di sistema allo stato''iniziale '' vero?
-
Quote:
galaxys2lover
raga mo sta venendo il dubbio pure a me roftl...ipotizzando che si presenti il problema come all'utente e modificando di nuovo la stringa del file di sistema non si risolva,restorando il backup precedente dovrebbe tornare tutto come prima vero?chiedo a chi è piu esperto di me e ne sa di piu..il restore riporta anche i file di sistema allo stato''iniziale '' vero?
Fai un backup e dopo se hai problemi fai il restore ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Ciao ragazzi
come tanti altri ragazzi sto avendo problemi nell'installazione di s-voice sul mio gs2.. Ho semplicemente scaricato, come detto in altre discussioni, suddetto programma, ma non c'è niente da fare! l'installazione non va a buon fine..
come bisogna fare per poterlo riuscire ad installare e successivamente a modificare la sigla del dispositivo in gt-i9300 per oltrepassare i filtri samsung? grazie in anticipo
PS: Non ho nessun permesso root
-
Quote:
Francys-t
Fai un backup e dopo se hai problemi fai il restore ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
si infatti :)...comunque ho voluto fare una prova...dopo aver modificato il product model in 9300 se si va a rimodificarlo in 9100 le modifiche non si effettuano anche dopo aver salvato e riavviato il device...quindi per chi volesse poi ristabilire il tutto senza avere piu il voice assistant deve fare un restore :)....
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
stai parlando della modifica del codice modello?mi sembra strano nessun ha avuto problemi e mal che vado per ripristinare il tutto se non si riesce a rimettere la stringa ''9100'' si fa un restore del backup e i file di sistema tornano come prima...
Porto la mia testimonianza... Anche il mio s2 è morto dopo aver cambiato il codice di prodotto. Prima di smanettare con odin ho provato a ri-flashare il kernel, così giusto perché avevo il file sulla sd e miracolosamente è ripartito tutto e funziona pure s-voice.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da gio82
Quote:
Porto la mia testimonianza... Anche il mio s2 è morto dopo aver cambiato il codice di prodotto. Prima di smanettare con odin ho provato a ri-flashare il kernel, così giusto perché avevo il file sulla sd e miracolosamente è ripartito tutto e funziona pure s-voice.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io avevo fatto un backup ieri sera dopo aver flashato la nuova domination con tutte le mod e oggi avevo solo installato l's voice...siccome sono pignolo ho fatto il rwstore giusto per assicurarmi che il file build.prop tornasse col product model 9100 e infatti è proprio cosi..mal che vada nel peggiore dei casi affidatevi al restore roftl
-
Quote:
galaxys2lover
Io avevo fatto un backup ieri sera dopo aver flashato la nuova domination con tutte le mod e oggi avevo solo installato l's voice...siccome sono pignolo ho fatto il rwstore giusto per assicurarmi che il file build.prop tornasse col product model 9100 e infatti è proprio cosi..mal che vada nel peggiore dei casi affidatevi al restore roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
...azzarola questa non ci voleva allora !!
mi sa che è meglio tornare indietro con il restore del i9100 e lasciare perdere l's-voice onde evitare casini !!!
che dite ????
-
Quote:
alibaba99
...azzarola questa non ci voleva allora !!
mi sa che è meglio tornare indietro con il restore del i9100 e lasciare perdere l's-voice onde evitare casini !!!
che dite ????
allora riepiloghiamo il tutto per non fare allarmismo...tu hai s voice e ti funziona tutto perfettamente?se si non c'è pericolo di preoccuparsi,io ho fatto delle prove perchè ipotizzando il peggiore dei casi con device che non si avvia e rimane in reboot si risolve tutto con un restore di un backup precedente...tutto qua :9 io mi tengo il mio bell's voice e ho al calduccio il nandroid backup :)
-
Ho riportato anche io i parametri del build.prop per paura ed ho visto che su xda hanno moddato l'apk perchè sia lui a mandare la informazioni necessarie al server svoice-signed.apk funziona :)
-
Ora su tapatalk mi esce gt-I9300! XD In ogni caso ho trovato un'applicazione(su xda) per vedere i video durante i vostri smanettamenti come sul gs3...cercate Super video , floating & popup sul play store...ne rimarrete sicuramente soddisfatti!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
ivanmln
Ho riportato anche io i parametri del build.prop per paura ed ho visto che su xda hanno moddato l'apk perchè sia lui a mandare la informazioni necessarie al server
svoice-signed.apk funziona :)
Ciao, scusa, dunque il file da te allegato se lo installo e' gia pachato x il sgs2 ?
-
Quote:
davidetri
Ciao, scusa, dunque il file da te allegato se lo installo e' gia pachato x il sgs2 ?
Si quando si collega al server non ricerca il modello del cellulare dal file build ma gli dice automaticamente che è un gs3
-
Quote:
davidetri
cioe installandolo cambia automaticamente la stringa nel build.prop da gti9100 a gti9300?oppure rimane gti9100?puoi controllare?
-
Quote:
ivanmln
Si quando si collega al server non ricerca il modello del cellulare dal file build ma gli dice automaticamente che è un gs3
Dunque non da problemi di incompatibilita' con il terminale cosi da dover fare un restore?? giusto??
Una domanda, vilingo va disinstallato o non da problemi?? grazie
-
Quote:
galaxys2lover
cioe installandolo cambia automaticamente la stringa nel build.prop da gti9100 a gti9300?oppure rimane gti9100?puoi controllare?
no quella stringa non centra più nulla, hanno modificato l'apk in modo che quando mandi la richiesta al server non vada in ricerca del modello ma da per scontato che lo usi su un i9300
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanmln
no quella stringa non centra più nulla, hanno modificato l'apk in modo che quando mandi la richiesta al server non vada in ricerca del modello ma da per scontato che lo usi su un i9300
Wowwww allora installo quella...dopo da pc ti metto i thanks grazie mille ;)
-
Quote:
davidetri
Dunque non da problemi di incompatibilita' con il terminale cosi da dover fare un restore?? giusto??
Una domanda, vilingo va disinstallato o non da problemi?? grazie
Se prima ti funzionavano contemporaneamente allora non dovrebbe essere cambiato nulla, io ho dovuto eliminare anche il talktogo perchè andava in conflitto già dalla prima prova con s-voice che ho fatto
-
WaWWW, ora lo provo allora......
-
Quote:
galaxys2lover
Tutto il cellulare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ivanmln
Se prima ti funzionavano contemporaneamente allora non dovrebbe essere cambiato nulla, io ho dovuto eliminare anche il talktogo perchè andava in conflitto già dalla prima prova con s-voice che ho fatto
Vlingo sarebbe comandi vocali?a me andavano perfettamente s voice e comandi vocali :)
-
Comunque non sono un esperto ma ho fatto qualche prova con le autorizzazioni dell'app e lasciando quelle di default di quando installi s-voice mi sembra più stabile che mettere quelle che avevate consigliato... o magari è una mia impressione
-
confermo che l'ultima version postata funziona perfettamente senza modificare niente, la procedura è sempre la stessa:
copiarla in system/app e riavviare
-
Quote:
88ALEX
confermo che l'ultima version postata funziona perfettamente senza modificare niente, la procedura è sempre la stessa:
copiarla in system/app e riavviare
anche a me,ma quando dico ciao galaxy ora non mi si aprono le aapplicazioni:(
-
Ciao a tutti!
Chiedo consiglio, volevo installare il voicetalk del gs3 sul galaxy s2, rom di Franky-blue 13 LP9.
Mi spiegate per favore come fare? e cos'ha in più rispeto ai comandi vocali dell's2? grazie mille!!!
-
Io installata come normale app, tutto ok e funge tutto.......:D:D;)
-
io ho provato tramite cwm ma non me la installa!!!!
Quote:
davidetri
Io installata come normale app, tutto ok e funge tutto.......:D:D;)
-
Ho visto che bisogna installarlo trmite root explorer ma dove lo trovo il programma e come funziona? è a pagamento?
Quote:
albymat79
io ho provato tramite cwm ma non me la installa!!!!
-
Quote:
albymat79
Ho visto che bisogna installarlo trmite root explorer ma dove lo trovo il programma e come funziona? è a pagamento?
Servono i permessi di root per quel programma
-
li ho quelli! non ho il programma!
Quote:
Francys-t
Servono i permessi di root per quel programma
-
Quote:
albymat79
li ho quelli! non ho il programma!
Lo trovi sul market..Root Explorer
-
ma è solo a pagamento? lo trovo solo così!
Quote:
Francys-t
Lo trovi sul market..Root Explorer
-
Quote:
albymat79
Prova app manager o Es gestore
-
Quote:
albymat79
Non lo trovi più...però ce ne sono gratis alternativi..
Questo ed altro con il mio Gs2
-
Quote:
Originariamente inviato da criptas
Non lo trovi più...però ce ne sono gratis alternativi..
Questo ed altro con il mio Gs2
Raga col primo s voice quando non trovava qualcosa me lo diceva in italiano...ora con la s voice signed mi parla in inglese alcune volte...come mai?devo cambiare qualche opzione?
-
come si installa l'orologio digitale?