Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
Ragazzi non riesco a scaricare s voice :(
Neanch'io....
...si attendono link funzionanti...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Non riesco a far funzionare s voice. Ad ogni comando impartito mi risponde errore di rete. Secondo voi come posso fare. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
magari con una guida si eviterebbe tutte queste richieste per installare svoice
-
Buongiorno e scusate il disturbo, spero non sia già stata postata una uguale richiesta, ho un S2 con firmware PL7, non riesco ad installae S-voice , come posso fare? premetto di non avere i permessi di root. Grazie in anticipo
-
Mi associo alla richiesta... Guida?
Si può installare su un SII non roottato?
-
NON SI PUO' INSTALLARE IN NESSUN MODO SU TELEFONI SENZA IL ROOT PERCHE' BISOGNA:
LIBERARE SPAZIO.
ACCEDERE ALLA PARTIZIONE DI SISTEMA
MODIFICARE I PERMESSI DELL'APPLICAZIONE
Speriamo adesso sia chiaro! :p
Che vi costa fare il root?
foX!
-
Ragazzi ma da stamattina mi S Voice mi dice sempre errore di rete come cmai?
Cosa posso fare?
Grazie.....
-
Sono un neofita e quindi sto pian piano prendendo confidenza col terminale... A dire il vero s Voice sono riuscito a installarlo attraverso es manager, ed ha funzionato per intera giornata...solo da poche ore mi da errore di rete e volevo sapere se è già capitato ad altri.
-
Veloce e preciso come sempre, volevo solo chiedere un consiglio, per liberare spazio, premesso che sono riuscito ad avere i permessi di root, c'è una guida su quali file si potrebbero eliminare senza avere problemi successivi? , modificare i permessi dell'applicazione? cioè?
Grazie
Quote:
FoXMuLd3R
NON SI PUO' INSTALLARE IN NESSUN MODO SU TELEFONI SENZA IL ROOT PERCHE' BISOGNA:
LIBERARE SPAZIO.
Speriamo adesso sia chiaro! :p
Che vi costa fare il root?
foX!
-
Il widget accuawhater dell's3 funzionante? Xwlpf
-
Ancora nessuna novità per la fotocamera? In alternativa sul market c'è qualche app che permetta di scattare foto mentre si sta girando un video? Grazie :)
-
Quote:
viciovb
Ancora nessuna novità per la fotocamera? In alternativa sul market c'è qualche app che permetta di scattare foto mentre si sta girando un video? Grazie :)
Ci sono 2 cose che mi piacciono particolarmente in questa app fotocamera:
- farla scattare ordinandoglielo a voce
- HDR nativo
...ci vorrebbe proprio un porting :D
-
Quote:
Axelion
Ci sono 2 cose che mi piacciono particolarmente in questa app fotocamera:
- farla scattare ordinandoglielo a voce
- HDR nativo
...ci vorrebbe proprio un porting :D
Hai perfettamente ragione... a me piace poter scattare foto durante la registrazione dei video!
-
scusa la mia ignoranza ma come faccio avendo i permessi di root a fare quanto segue:
LIBERARE SPAZIO.
potresti aiutarmi o consigliarmi se esiste un programma ceh possa farlo così installo s-voice . Grazie FoXMuLd3R
-
Quote:
magomax
scusa la mia ignoranza ma come faccio avendo i permessi di root a fare quanto segue:
LIBERARE SPAZIO.
potresti aiutarmi o consigliarmi se esiste un programma ceh possa farlo così installo s-voice . Grazie FoXMuLd3R
quoto, vale anche per me. a parte liberare lo spazio.
-
1) Se non li usate, eliminate i vari hub.
2) Il migliore é root explorer ma è "a Pagamento" altri: file expert, es..(non ricordo ora).
3) non so cosa intendi.
-
Quote:
Super_nio
si ok ma il fatto che non è implementata la possibilità di creare cartelle non è di poco conto
Nella Home basta usare il menu, nell'AppDrawer basta tenere cliccata un'icona e trascinarla in basso a sinistra sul simbolo della cartella questo con la TouchwizUX 1.5.1 (le versioni precedenti non le ho provate).
Una volta creata la cartella si possono inserire altre applicazioni anche tramite selezione multipla (comodissima) e sucessivamente ordinarle liberamente all'interno della cartella.
Per me è una manna; un grande passo avanti rispetto alla Touchwiz dell'S2!!!
-
Quote:
leopql
2) Il migliore é root explorer ma è "a Pagamento"
Io nomino solo una cosa: APTOIDE come applicazione. La si trova dentro il MARKET stesso :p
Ma non aggiungo altro!
foX!
P.S. HO L'S3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! S P E T T A C O L A R E ! ! ! ! ! ! !
-
Io insisto col chiedere come togliere la voce quando faccio il pinch delle schermate e quando apro le cartelle con la TW S3. Possibile che alcuni abbiamo questo problema ed altri no???
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ecco un bell porting dell's 3 sull's 2
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1667051
Testato e perfettamente funzionante...è per l's e per l's 2 lo sto usando ora!!!davvero ben fatto!!!
-
Però è solo se avete montate le aokp o la cm9
-
1 allegato(i)
scusate ragazzi, sapreste dirmi mica dove posso trovare questo wallpaper o livewallpaper e anche il nome?
fa parte del S3, letto nel blog di androidinai.
GrazieAllegato 12640
-
Quote:
stevtec86
scusate ragazzi, sapreste dirmi mica dove posso trovare questo wallpaper o livewallpaper e anche il nome?
fa parte del S3, letto nel blog di androidinai.
Grazie
Allegato 12640
Interessa anche a me ma non lo sò proprio
-
Quote:
JamesFlour
A breve usciranno.. ;)
-
Ragazzi io ho una versione 4.0.3 e ho scaricato prima flipboard e lo installato facilente mentre s voice lo scarico ma quando lo installo mo dice installazione non riuscita... Cosa devo fare grazoe
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi si chiama Koi Free Live Wallpaper e lo si trova sul Play Store :)
-
Quote:
edimo
Ragazzi si chiama Koi Free Live Wallpaper e lo si trova sul Play Store :)
mi spiace maprima di chiedere, ho scaricato dallo store diversi livewallpaper con le carpe Koi, ma ninete a che fare con quello postato da me in foto...Quello della foto è Galaxy s3
-
allora..... ho caricato il root del LPF.... ho installato Rootexplorer... poi ho provato a passare il file apk dell s-voice e mi da spazio insufficiente... ho aperto SU anzi ho provato ad aprire SU per vedere se c'era rootexplorer in lista root, ma quando apro SU mi appare There is no SU binary installed, and SuperSU cannot install it.... come mai tutti sti problemi? mi sto chiudendo :(
-
Quote:
Alex86CT
allora..... ho caricato il root del LPF.... ho installato Rootexplorer... poi ho provato a passare il file apk dell s-voice e mi da spazio insufficiente... ho aperto SU anzi ho provato ad aprire SU per vedere se c'era rootexplorer in lista root, ma quando apro SU mi appare There is no SU binary installed, and SuperSU cannot install it.... come mai tutti sti problemi? mi sto chiudendo :(
per il voice devi avere spazio libero,prova tipo a cancellare da system/app qualche live wallpaper se non li usi
-
Mi sapreste indicare dove trovo Svoice aggiornato?
Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.5 extreme
modem KI4
-
ciao scusa ho la cyano9 con ics 4.0.4..scusa l'ignoranza , ma dopo aver scaricato il file, come la installo?
-
Ciao io ho scaricato il file voicetalk.rar l'ho estratto questo sempre su pc poi tramite rete dal Dual sono entrato nella cartella che ho condiviso sul pc e ho lanciato il file voicetalk.apk e si è installato perfettamente l'unico problema e che quando gli chiedo una qualsiasi cosa mi rispode con quella vocina metallica errore di rete riprovare ma secondo me samsung a chiuso i server perche altrimnti il s-voice funziona,peccato
-
Quote:
bignano60
Ciao io ho scaricato il file voicetalk.rar l'ho estratto questo sempre su pc poi tramite rete dal Dual sono entrato nella cartella che ho condiviso sul pc e ho lanciato il file voicetalk.apk e si è installato perfettamente l'unico problema e che quando gli chiedo una qualsiasi cosa mi rispode con quella vocina metallica errore di rete riprovare ma secondo me samsung a chiuso i server perche altrimnti il s-voice funziona,peccato
A me funziona perfettamente
-
Quote:
Originariamente inviato da viciovb
Quote:
Originariamente inviato da bignano60
A me funziona perfettamente
Ma devi avere i permessi??ciao e grazie
-
Quote:
Amedeo
Ma devi avere i permessi??ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
anche io ho lo stesso problema mi dice sempre errore di rete cosa posiamo fare???
-
Quote:
Fabiettoo
anche io ho lo stesso problema mi dice sempre errore di rete cosa posiamo fare???
se hai seguito questo funziona alla grande
-
ricapitolando:
scarico il file rar lo unzippo e metto il file.apk in sistem/app...poi riavvio il telefono e dovrebbe uscire svoice?
poi posso eliminare con titanium vlingo?
-
Quote:
Pasks
ricapitolando:
scarico il file rar lo unzippo e metto il file.apk in sistem/app...poi riavvio il telefono e dovrebbe uscire svoice?
poi posso eliminare con titanium vlingo?
Svoice postato da me poco sopra sono 2 file , basta seguire le istruzioni
EDIT :
2. Contained within is 2 files.(voicetalk.apk & libsvoxtts.so)
3. Place voicetalk.apk in system/app with "Root Explorer" or like(Use Mount R/W and set permissions by holding voicetalk.apk to see sub-menu). Make sure to make permissions as "rw-r--r--".
4. Now place libsvoxtts.so on /system/lib.
-
Quote:
SIRKIO
Svoice postato da me poco sopra sono 2 file , basta seguire le istruzioni
EDIT :
2. Contained within is 2 files.(voicetalk.apk & libsvoxtts.so)
3. Place voicetalk.apk in system/app with "Root Explorer" or like(Use Mount R/W and set permissions by holding voicetalk.apk to see sub-menu). Make sure to make permissions as "rw-r--r--".
4. Now place libsvoxtts.so on /system/lib.
Appena ho un wifi disponibile scarico e provo...anke se la guida r x il note no x l s2 e uguale lo stesso?...poi posso anche elkminare comandi vocali?
-
Quote:
Pasks
Appena ho un wifi disponibile scarico e provo...anke se la guida r x il note no x l s2 e uguale lo stesso?...poi posso anche elkminare comandi vocali?
io nn li ho eliminati , ma puoi sempre provare , ricordati di fare un backup ;)