Anche a mi dava lo stesso errore...con la VK...devi andare a cambiare il file buid.prop da "gt-i9100" a "gt-i9300"![]()
Sull'olandese volante s3 dandelion water funziona ma si resetta ad ogni riavvio... per il resto funziona bene :-)
Ora provo a copiarlo in System con foto explorer :-)
Send by Galaxy SII-GTI
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
Buon giorno a tutti dove posso trovare il widget del meteo ?
p.s.
Ho trovato in rete gli apk ma anche copiandoli in system/app non vengono installati penso sia perchè ho come rom la cm9. ci sono soluzioni a questo problema
Ultima modifica di newton21890; 18-06-12 alle 11:22
Ciao,
onestamente le note non le avevo provate!
Me le salva ma poi crasha.
L'impostazione sveglia mi funziona.
Appena ritrovo da dove ho preso il file lo posto.
Cmq, non ho cambiato niente del file Build.prop, ho messo l'apk in system/app e poi ho copiato il file lib in system/lib.
(nel file zip scaricato ci sono i due file da aggiungere)
S-voice a me invece funziona..ma si inchioda quando voglio cambiare il "comando sveglia" è un bug o si puo risolvere?
grazie
Infatti le note non funzionano ancora e neache il comando "Hi Galaxy",non sò quale file tu abbia scaricato ma io non ho visto i due file lib,posta il link da dove lo hai scaricato cosi magari alcune persone riusciranno a risolvere i loro problemi..
Ps/OT: ho aggiornato la mia firma (adesso ho aggiunto anche il galaxy s2 nell immagine dei cellulari posseduti)(si vede bene l'immagine?)