prova ad estrarre il MUSICPLAYER.apk e installala come una normale app non da recovery
Salve
vorrei sapere gentilmente se qualcuno sa qual'è il suono del touch dell's3 al tocco, ovvero quel suono come l'acqua ed eventualmente come installare o spostare solo quel file sull's2!
Grazie in anticipo
vai qui--------------http://www.mediafire.com/?8akqmkdfk8v58gn
ciao..scusa ho scaricato il file ma non succede nulla dopo averlo zippato..come funziona? E soprattutto cos'è?
Originariamente inviato da ram918
Provato...crasha sia se installo.manualmente ,sia se lo sostituisco con root explorer a quello di defualt,sia de flasho da recovery.dopo i wipe...mah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Rom: SlimLinaro 4.4.2
Kernel: Stock Rom
Banda base: NELS1
Gestore Telefonico: H3G - Bari
Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo: chi comprende il sistema binario e chi no.
ho notato che smart stay al buio non funziona bene.con luce va bene. Ma ho sentito dire che va male anche al gs3.
Beh alla fine funziona attivando la fotocamera e facendo una foto(le ritrovi in galleria) quindi con il buio la vedo dira che riesca a vedere i tuoi occhi
inviato a mano....
Lo attivi su accessibilità poi apri app e attivi i primi tre interruttori...poi il quarto ti riporta ad accessibilità e la quinta casella ti fa decidere con quale app non utilizzarlo..
inviato a mano....