Mi manca il widget agenda una volta installata la touchwiz nuova, come posso fare per riaverla!?
Mi manca il widget agenda una volta installata la touchwiz nuova, come posso fare per riaverla!?
Originariamente inviato da galaxys2lover
Uguale per me
Inviato dal mio Galaxy SII
Ragazzi su cyanogen non va il music player?!?
Samsung Galaxy S5 Italia - No Brand
ROM: 4.4.2 Stock
Modem: Stock (Vodafone)
Kernel: Stock
Originariamente inviato da Nex94
Come possiamo fare?lo voglio quel music player
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Incuriosito l'ho provato... Ha fatto più danni che bene... Non funziona più la rete mobile e non puoi entrare nelle impostazioni... E il ripristino della backup non ha risolto... Prima di un full wipe e ripristino completo... Cosa posso altro fare x vedere se riparte?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente, la pratica quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
Comunque sia si finisce sempre per unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Coltivate Linux, tanto Windows si impianta da solo..
Sono in trepidante attesa che esca (speriamo il prima possibile) il porting della lockscreen del gs3..... ma i live wallpaper si possono mettere nella lockscreen?????? c'è chi mi ha detto che si può, ma io non ci riesco
ragazzi qualcuno mi spiega come mai smart stay quando lo installo mi dice "front camera not detect"????? ho installato normalmente l'apk e riavviato il tel... sbaglio qualcosa????
Ragazzi io ho eliminato il file .odex del music player e ha funzionato. funziona anche lo stop se capovolto. il problema è che l'equalizzatore non funziona, se aggiorno l'elenco brani (circa 630 canzoni) del music square (quello con i quadrati) crasha. inoltre questo lettore non sempre è stabile.
Alla fine l'ho tolto perchè a parte la grafica non vale secondo me la pena di sostituirlo a quello di default.
Samsung Galaxy S5 Italia - No Brand
ROM: 4.4.2 Stock
Modem: Stock (Vodafone)
Kernel: Stock
FR4NK (29-06-12)