Ciao raga,ma c è modo di mettere la sense su s2 o almeno qualcosa ke ha qlle animazioni..sole,tergicristallo sul display..?qlcuno ci è riuscito??thanks..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ma tra tutti i porting qualcuno di voi sa se esiste "Notifica Intelligente" (ovvero se io ho una chiamata persa appena prendo in mano il cell vibra per avvisarmi) o se c'è un'applicazione che faccia qualcosa di simile???? e poi ripeto la mia ansia nell'atteso della lockscreen dell's3 che al momento è la cosa più futile ma decisamente bella
Originariamente inviato da albymat79
Anche io ho la Franky_Blue13 adesso è uscita la versione lite... Io prima avevo la beta ma dopo il riavvio mi ha detto di installare quella lite.... Ma funziona... Anke se ho qualche dubbio... :/
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Smartphone: Samsung Galaxy SII
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom: (work in progress for my first rom)
Kernel: Hirox Extreme
Banda base: I9100XXLS8
se ti sono stato d'aiuto premi THANKS
Da questo link la versione 1.3 XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/Samsung/Galaxy S II/Wanamlite Rom/SVoice/
risponde a domande del tipo: mi vuoi sposare? che sta facendo? come ti chiami? etc.![]()
a funzionare funziona. Purtroppo la lite non permette di togliere l'icona di notifica sulla status bar (oltre alle latre limitaizoni). Mi sembra una scelta opinabile. gliel'ho scritto su xda. Nel senso che la trovo un po' invasiva. Per ora mi tengo quest'occhietto celeste, ma appena trovo un'altra app che fa la stessa cosa (ne è già uscita un'altra della quale ora non mi sovviene il nome), questa app la tolgo.
Secondo me lo sviluppatore non si è mosso in modo molto simpatico. Poteva fare meglio.
Samsung S8 plus
be scarica app --BLN--dal market quando hai una notifica si accendono i tasti soft---si puo anche impostare il tempo di durata dell accensione