Non posso aiutarti, però posso darti un consiglio.
Sul PC estrai il contenuto del file .zip, guarda le cartelle e vedi se trovi gli stessi file. Penso che eliminati quelli hai risolto![]()
Non posso aiutarti, però posso darti un consiglio.
Sul PC estrai il contenuto del file .zip, guarda le cartelle e vedi se trovi gli stessi file. Penso che eliminati quelli hai risolto![]()
Le cartelle system & CO. sono proprio "il sistema".
Infatti tutte le app in system/app sono proprio quelle di sistema che non si possono disinstallare tradizionalmente.
Ultima modifica di kniver; 10-07-12 alle 19:58
Io ho rimosso tre file, i più grandi, la cosa migliore sarebbe confrontare con la cartella di una stock..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Buon pomeriggio raga, ho visto su youtube delle rom porting galaxy s3, la provenienza se nn sbaglio sono spagnole, ed ho notato che oltre il laucher Natureuix del galaxy s3 hanno anche la barra notifiche dell's3.. Ho visto un po in giro, ma fino ad ora la barra delle notifiche si trova solo qutella di ICS blue.. qualcuno sa se hanno fatto anche quella in stile s3 per s2 ??? grazie in anticipo![]()
Originariamente inviato da ANTHONY91
Infatti come pensavo, non è la barra di notifica originale del s3(lo si vede anche dalla presenza delle opzioni rebot ,rebot to recovery,ecc.)....è una barra modificata,la puoi trovare anche sulla rom VK o su revolutionary o altre....
Inviato dal mio S2 4.0.3