Io ho scaricato tutte le applicazioni del s3 e volevo installare la FMradio dell's3 sul s2
ho provato con parecchie rom ma tutte le volte mi dice applicazione non installata,
qualcuno sa dirmi come si può fare?
Io ho scaricato tutte le applicazioni del s3 e volevo installare la FMradio dell's3 sul s2
ho provato con parecchie rom ma tutte le volte mi dice applicazione non installata,
qualcuno sa dirmi come si può fare?
ci sono novità per quanto riguarda il porting della lockscreen del galaxy s3..... è davvero stupenda
salve a tutti (finalmente spero di aver trovato il post giusto dove scrivere )
ho un samsung galaxy s2 e volevo installare s-voice (premetto che non so niente, nemmeno cosa sia il root ) ho scaricato l' apk per s-voice, mi dicevano che l'installazione sarebbe stato fatta tutto in automatico bastava fare doppio click sull' apk direttamente da samsung galaxy s2, purtroppo non è stato cosi, in quanto appena clicco sull'apk mi si avvia l'installazione e poi mi dà errore... mi chiedevo se qualcuno sarebbe stato cosi gentile da spiegarmi passo passo tutto quello che devo fare per installarlo ( riconfermo che io non so fare niente!!...)
Inoltre qualcuno sa se esiste un modo (o se mai potrà esistere..) per avere direct call in samsung galaxy s2??
grazie a tutti
ciaooo
Ultima modifica di berry9760; 07-06-12 alle 14:06
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
Ciao a tutti, scusate per la domanda, probabilmente a qualcuno sembrerà banale, ma ho visto che quando si tocca lo schermo dell's3 fa il suono dell'acqua, come si potrebbe avere ciò sull's2?
Un grazie a tutti in anticipo!
Dario
salve a tutti.
io ho lo stesso problema di berry, alla fine mi dice "applicazione non installata".
se digito il codice del firmware mi esce:
pda: I9100XWLPD
phone : I9100XXLPW
csc: I9100XXLPJ
sto cercando il modo di installare s voice senza root.
Grazie![]()
Ma scusatemi la modalità sveglia funziona?e come si abilita?grazie mille.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Ciao ragazzi, dove posso trovare l effetto del lockscreen del galaxy s3(quello con effetto acqua x intenderci)?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App