Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max70
E ha fatto un bel brik.......pollooooooooo!!!!!
Per questo non voglio vedere quel link in questa sezione.. :D
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Non riesco a copiare l'apk nella directory /system/app mi dice "copy failed"
-
Quote:
N i k o
L'importante è che copi l'app nel telefono, poi devi installarla dal device stesso. E' una semplice app!
-
Quote:
raffacar
L'importante è che copi l'app nel telefono, poi devi installarla dal device stesso. E' una semplice app!
Il problema è che se la installo come una normale app, mi esce un messaggio con scritto "appplicazione non installata".
-
Dipende da che versione di Android hai allora, io da quel che ho capito, si installa e funziona solo sulle versioni 4.0.4
-
molto bello il live wallpaper..e molto fluido su cyano...
-
Possiedo un S2 con Android 4.0.3. Sarà per quello! Aspetto altri utenti che hanno la mia stessa versione ;)
-
Il LWP funziona perfettamente. Aspetterò l'uscita del GS3 in modo che qualcuno posti una ROM con tutte (o quasi) le funzionalità del terminale da portare sul GS2 :)
-
Quote:
N i k o
Devi dare i permessi se hai root explorer
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
longuel
Il LWP funziona perfettamente. Aspetterò l'uscita del GS3 in modo che qualcuno posti una ROM con tutte (o quasi) le funzionalità del terminale da portare sul GS2 :)
l'importante è che non ti venga la voglia di flashare i firmware s3 sull's2 rotfl
http://earth911.com/wp-content/uploa...ick.jpg?84cd58
-
Quote:
N i k o
Quote:
raffacar
Quote:
N i k o
Il problema è che se la installo come una normale app, mi esce un messaggio con scritto "appplicazione non installata".
Quote:
raffacar
Dipende da che versione di Android hai allora, io da quel che ho capito, si installa e funziona solo sulle versioni 4.0.4
nono funziona ora...bisogna copiarla in system/app e riavviare, per copiarla su root explorer devi aver selezionato mount r/o...io ho una 4.0.3 in particolare la vk 4.7.1
-
Quote:
88ALEX
nono funziona ora...bisogna copiarla in system/app e riavviare, per copiarla su root explorer devi aver selezionato mount r/w...io ho una 4.0.3 in particolare la vk 4.7.1
Il con la VK 4.7.3 nessun problema, ho copiato il file *.apk nella memoria sd e l'ho installata.
-
Quote:
88ALEX
É un EROE!!
-
la suoneria "over the horizon" è semplicemente fantastica! :o
-
Ma sbaglio o l'S3 nn è ancora uscio ufficiale e quindi il software nn e ancora completo?
Ps: nn si può riunire tutto in prima pagina?!
-
Quote:
FIO__93
É un EROE!!
e notare i bastardi che gl'hanno pure messi i thanks rotfl
Quote:
raffacar
la suoneria "over the horizon" è semplicemente fantastica! :o
dove l'hai presa? dal link in prima pagina non c'è...
-
Quote:
Enigmisth
Ps: nn si può riunire tutto in prima pagina?!
fattoooooooooooooooooo..
al max segnalatemele in pvt che le aggiungo...
-
Quote:
ZiCkY
dove l'hai presa? dal link in prima pagina non c'è...
è già nel nostro s2 rotfl
-
Quote:
loudness79
Devi dare i permessi se hai root explorer
Ho i permessi di root e ho provato sia con ES Gestore File che con Root Browser...
-
devi dare i permessi all'app usando root explorer, se hai root ok...ora devi scaricarti root explorer
-
Quote:
ZiCkY
Non prolunghiamo , non vorrei che qualche utente ,privo dei concetti fondamentali del modding , facesse quest'assurdità rotfl
-
Quote:
mandraghen
Non mi apre quel link...
-
Che brutti i wallpapers ghghghg
Cmq a me Svoice sembra funzionare... però nn ti avvia col doppio tasto home o dicendo "Sveglia" come nella guida ma devo aprirlo manualmente
-
Quote:
c0x
Non mi apre quel link...
Ok, ora mi va il download, però non mi installa l'apk, mi dice Applicazione non installata, sto con la ultima wanamlite
-
fai co
Quote:
c0x
Ok, ora mi va il download, però non mi installa l'apk, mi dice Applicazione non installata, sto con la ultima wanamlite
fai così https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1576345
-
Scusate cosè LIVE WALLPAPER DANDELION ? l'ho installato ma nn vedo niente di nuovo o diverso
Edit: Capito.. sfondo animato... però nn posso personalizzarlo perche mi dice che e per l'S3 :D
-
I permessi di ROOT gli ho già dati in quanto ho la CWM Recovery... Ma Root Explorer serve necessariamente o si possono usare le app che ho elencato prima?
-
con root explorer sei sicuro che funzioni in quanto qui abbiamo assodato che funziona, con gli altri programmi non so...se tu dici che ti da problemi significa che non funzionano
-
Quote:
SIRKIO
estrarre voicetalk.apk e copiarla nel terminale , aprire rootexplorer e copiare l'apk in system/app , riavviare
Segnalo, nel mio caso, che la procedura di sirkio è corretta, ma non funziona con il file postato in prima pagina (almeno nel mio caso)
Funziona con questo
http://www.sendspace.com/file/qxpm6g
-
A me funziona tutto meno che s-voice, che mi va in errore, pero' messi tutti i file .apk in system/app e riavviato non me ne vedeva nessuno, se li istallo come una normale app ( dalla directory download ) della sd , si istallano senza problema ( meno s-voice )....
Un ultima cosa, x le suonerie dove vanno messe??? grazie
-
-
raga come potrei avere il file camera apk dell s3???
-
Quote:
Menego90
Merita l'OSCAR alla carriera! rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
massarone
raga come potrei avere il file camera apk dell s3???
Scarichi la rom la apri e lo estrai! però poi bisogna vedere se va sull's3 il che nn e detto
-
Quote:
Rivi70
Scusatemi ma cosa sarebbe s-voce?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
S-Voice: disponibile l’apk estratto dal Galaxy S3
Una delle novità annunciata da Samsung durante la presentazione ufficiale del Galaxy S3 è S-Voice, ovvero un nuovo servizio di riconoscimento ed interpretazione vocale molto simile a quello offerto da iPhone con SIRI.
Il sistema è perfettamente compatibile con la lingua italiana, permettendo agli utenti di utilizzare la maggior parte delle funzioni del telefono tramite comandi vocali.
Xda-Developers ha da poco estratto l’apk dell’applicazione S-Voice dal Galaxy S3, anche se al momento sembra essere perfettamente funzionante solo su Galaxy Nexus e Galaxy S2.
-
Quote:
illuminato67
Merita l'OSCAR alla carriera! rotflrotflrotflrotflrotfl
Già, veramente un fenomeno il portoghese....
.....l'intelligenza di un tombino!!! :D
-
Ho scaricato il file di S-Voice presente nel primo post e ho seguito le procedure. In un primo momento sembrava funzionasse , in quanto mi ha chiesto l'autorizzazione i termini di utilizzo ed ero andato nella configurazione dell'app. Dopo pochi secondi ,però ,mi si è bloccato il cell e si è riavviato. Ora provando ad avviare l'applicazione mi si riavvia subito il dispostivo...provo a rifare la procedura , vi tengo aggiornati!
Si deve cancellare il file apk voicesearch oppure è indifferente?
-
ciao ho messo s-voice sul mio gs e va benissimo :D
-
Quote:
longuel
Ho scaricato il file di S-Voice presente nel primo post e ho seguito le procedure. In un primo momento sembrava funzionasse , in quanto mi ha chiesto l'autorizzazione i termini di utilizzo ed ero andato nella configurazione dell'app. Dopo pochi secondi ,però ,mi si è bloccato il cell e si è riavviato. Ora provando ad avviare l'applicazione mi si riavvia subito il dispostivo...provo a rifare la procedura , vi tengo aggiornati!
Si deve cancellare il file apk voicesearch oppure è indifferente?
prova a cancellare i dati da gestione applicazioni
-
Ecco questa dovrebbe essere la nuova versione della famosa suoneria Over the Horizons presente sul S3. Non sono certo che sia l'originale, potrebbe essere solamente uno spezzone o una registrazione...
DOWNLOAD: S_Over_the_horizon.mp3