Visualizzazione stampabile
-
dandelion sul Note ciuccia di brutto :(
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
dandelion sul Note ciuccia di brutto :(
Raga avevo gia scritto ma non mi ha risposto nessuno :( quando sposto l's voice in system app dice che non c'è abbasyanza spazio libero(11 mb su 490)..come mai?ho la ics lp7 italia stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Raga avevo gia scritto ma non mi ha risposto nessuno :( quando sposto l's voice in system app dice che non c'è abbasyanza spazio libero(11 mb su 490)..come mai?ho la ics lp7 italia stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Rimuovi qualche live wallpaper..fatti spazio..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
galaxys2lover
Androidiani App
Perchè voicetalk.apk occupa 29,13 MB e evidentemente non hai spazio nella cartella system/app...dovresti cancellare qualche apk di sistema che non utilizzi o anche spostarla dalla cartella per poter mettere voicetalk.apk come app di sistema ;)
-
raga ho scaricato suonerie e wallpaper ma come si installano??? con recovery nn ci sono riuscito....
-
Ragazzi piccola domanda, ma l's-voice che differenza ha con il Voicetogo che c'è sull's2?
io cmq non sono ancora passato a ICS posso cmq metterlo? spiegatemi un pò :)
-
Quote:
ZiCkY
molto bello il live wallpaper..e molto fluido su cyano...
confermo..anche su miui;) elegante e bello
-
Comunque se si riesce ad avere il player musicale del S3 sul S2 è una figata,ho visto i filmati sul player musicale del S3 che è fatto benissimo,inoltre ho letto che l'applicazione s voice è ancora da rifinire per bene da parte di Samsung,quindi se vedete qualcosa che non va è normale.
-
Quote:
funa1991
Ragazzi piccola domanda, ma l's-voice che differenza ha con il Voicetogo che c'è sull's2?
io cmq non sono ancora passato a ICS posso cmq metterlo? spiegatemi un pò :)
s voice funziona solo su ics...comunque non è tutta sta differenza, c'è qualche opzione in più
-
io sulla rom di cis80 la ciano non riesco a metterla ho letto che devo togliere vlingo altrimenti non và
-
Quote:
88ALEX
s voice funziona solo su ics...comunque non è tutta sta differenza, c'è qualche opzione in più
capito, io il voicetogo l'ho disinstallato anche perchè non lo uso mai, è solo uno spreco di batteria
-
Quote:
loudness79
io sulla rom di cis80 la ciano non riesco a metterla ho letto che devo togliere vlingo altrimenti non và
io vlingo non l'ho disinstallato e funzionano entrambi comunque
-
Io invece sarei molto interessato al calandario...si riesce ad avere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
A me installa tranquillamente l Apk di Svoice.. che differenza c'è tra l installarla e metterla in system/app?? in termini di funzionalità cambia qualcosa??
-
il voice del galaxy s3 sul mio gs2 non va in nessun modo ho provato di tutto, sia con root explorer copiando il file riavviando, cercando di installarlo ecc... ma niente, premetto che ho firmware samsung originale ICS versione italiana con root (sarebbè tutto quello che c'e nella guida nel forum per ICS versione ita)
-
Quote:
raffacar
Dipende da che versione di Android hai allora, io da quel che ho capito, si installa e funziona solo sulle versioni 4.0.4
Hydrog3n 13.05 Android 4.0.4 funziona perfettamente
-
Quote:
88ALEX
io vlingo non l'ho disinstallato e funzionano entrambi comunque
Scusa se vado in system app e copio e riavvio non esce niente nelle app invece se provo ad installare parte l'installazione M poi dice non installata
-
Ufficialmente la TW della S3 ce la possiamo scordare su S2 ... :(
-
Con cm9, Vlingo installato s-voice funziona, ho semplicemente installato normalmente l'apk
Inviato dal mio GT-I9100
-
La fotocamera momentaneamente non è possibile averla , o perlomeno non sono riuscito a fare il porting. Bisogna aspettare qualche sviluppatore che la riadatti al gs2. Sto per provare il player musicale e il calendario...vi tengo aggiornati
Cliccate su thanks o vi bricko il telefono :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Fatal
Ufficialmente la TW della S3 ce la possiamo scordare su S2 ... :(
Per quale motivo non sarà possibile averla?
-
Quote:
N i k o
No, parlo di questa S_Over_the_horizon.ogg
-
Allora io se clicco sopra ad installare mi dici sostituisci file clicco si poi alla fine applicazione non installata perché? E poi qual'è app che ho se non la vedo
-
Quote:
longuel
Per quale motivo non sarà possibile averla?
Androidiani App
Lui intende ufficialmente da Samsung... Ma sicuramente un porting ci sarà, alcuni son già all opera. Tanto io metto solo rom modded quindi il problema non si pone rotfl
-
ci voleva una bella rom dedicata al porting galaxy s3 :D completa di tutto
-
Quote:
Jack79
Lui intende ufficialmente da Samsung... Ma sicuramente un porting ci sarà, alcuni son già all opera. Tanto io metto solo rom modded quindi il problema non si pone rotfl
Sì infatti :D
-
Io non riesco ad installarla in nessun modo :(.
-
Quote:
pepped
Io non riesco ad installarla in nessun modo :(.
nn so che cell hai, nè se la procedura è la medesima x tutti i telefoni...fatto sta che io s-voice(nn riesci a installare s-voice giusto?) l'ho installata estraendo l'apk, poi la copi in system/app, setti i permessi(prima colonna tutta settata e seconda colonna solo la prima), riavvii...fatto...ho usato root explorer
p.s. ho SGS
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
-
Quote:
ludorexmundi
da aggiungere in prima pagina prima vhe si perdano ;)
-
Per tutti quelli che non hanno i permessi di root: utilizzate un app come zdbox che permette di disinstallare le applicazioni presenti sul telefono e disinstallate "comandi vocali", dopo di che installate l'apk di s-voice come una semplice app di terze parti.
-
Quote:
Pietrone94
nn so che cell hai, nè se la procedura è la medesima x tutti i telefoni...fatto sta che io s-voice(nn riesci a installare s-voice giusto?) l'ho installata estraendo l'apk, poi la copi in system/app, setti i permessi(prima colonna tutta settata e seconda colonna solo la prima), riavvii...fatto...ho usato root explorer
p.s. ho SGS
Ho il GS2 ed ho provato anche a fare come hai detto tu dando i permessi ma niente. Quasi quasi invece provo a riscaricare il file e vedo se cambia qualcosa :)
-
Quote:
pepped
Ho il GS2 ed ho provato anche a fare come hai detto tu dando i permessi ma niente. Quasi quasi invece provo a riscaricare il file e vedo se cambia qualcosa :)
...allora nn so, s2 mai preso in mano(purtroppo)...se non a mediaworld :D :D rotfl
-
Scusa 88alex , ma gli hai estratti semplicemente dalle app del firmware x s3 o hai dovuto adattarli in qualche modo x s2 ?
-
Per tutti quelli che non hanno i permessi di root : utilizzate un app come zdbox che permette di disinstallare le applicazioni presenti sul telefono e disinstallate "comandi vocali", dopo di che installate l'apk di s-voice come una semplice app di terze parti.
-
Quote:
pepped
Scaricalo da qui http://www.mediafire.com/?fvb7iv9av4mllc2 ed installalo come una semplice app.;)
Niente spostamenti strani in system/app...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
davidetri
Scusa 88alex , ma gli hai estratti semplicemente dalle app del firmware x s3 o hai dovuto adattarli in qualche modo x s2 ?
se ti riferisci ai due live wallpapers non ho fatto niente, sono stati postati da ludorexmundi che li ha trovati sul forum xda
-
-
Quote:
robinrg86
Scaricalo da qui
voicetalk.apk ed installalo come una semplice app.;)
Niente spostamenti strani in system/app...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
Buongiorno Robin, sono felice di sapere che funge anche su SGS, ora vedo se riesco a trovare qualche altra app dal firmware originale che sto' scaricando e dovrebbe essere lo stesso usato x prelevare queste app....
-
Quote:
davidetri
Buongiorno Robin, sono felice di sapere che funge anche su SGS, ora vedo se riesco a trovare qualche altra app dal firmware originale che sto' scaricando e dovrebbe essere lo stesso usato x prelevare queste app....
Avete già privato questa...
http://img.tapatalk.com/4f156c58-ee30-c0cf.jpg
Sent from Galaxy S...
-
Raga, nella cartella App del firmware del s3, ci sono le app con 2 file, uno e' .apk e l'altro e' .odex, basta prelevare quello . apk x testarlo su s2 ??