Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
88ALEX
prova a cancellare i dati da gestione applicazioni
Ok , l'apk funziona , anche se risulta un po scattosa e alcune volte sono presenti degli impuntamenti. Come elimino i vecchi comandi vocali?
-
Il live wallpaper funziona anche su galaxy s con AOKP..:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
ma come metto le suonerie ? dezzippo e metto manualmente ??
-
Ragazzi non riesco ad installare s voice in nessun modo nemmeno spostando il file nella cartella app con root explorer su cyano
Qualcuno che e riuscito puo spiegare a noi altri in modo chiaro come ci e riuscito? :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
deepfabry
Ragazzi non riesco ad installare s voice in nessun modo nemmeno spostando il file nella cartella app con root explorer su cyano
Qualcuno che e riuscito puo spiegare a noi altri in modo chiaro come ci e riuscito? :)
copi il file voicetalk.apk nella cartella system/app, poi ci ci clicchi sopra e la installi
-
Quote:
Enigmisth
Scarichi la rom la apri e lo estrai! però poi bisogna vedere se va sull's3 il che nn e detto
scaricato la rom heheh e adesso come si estrae??? qualcuno me lo spiega x favore??
-
Quote:
massarone
scaricato la rom heheh e adesso come si estrae??? qualcuno me lo spiega x favore??
apri lo zip con winrar vai in system/app e cerchi l'app che si chiama camera poi la copi in system/app del cellulare...comunque l'app camera che hai ora salvala da qualche parte casomai quella dell's3 non dovesse fonzioonare
-
Quote:
88ALEX
copi il file voicetalk.apk nella cartella system/app, poi ci ci clicchi sopra e la installi
Gia fatto con root explorer ma non si installa
-
Quote:
88ALEX
apri lo zip con winrar vai in system/app e cerchi l'app che si chiama camera poi la copi in system/app del cellulare...comunque l'app camera che hai ora salvala da qualche parte casomai quella dell's3 non dovesse fonzioonare
scusa ma la rom che ho scaricato e in formato md5
-
Suppongo vada dezzippata e si cerchi in system/app
-
Quote:
massarone
scusa ma la rom che ho scaricato e in formato md5
prova a dezipparlo, comunque ho paura che all'interno troverai file immagine e non credo si possano aprire quelli purtroppo...:(
-
Quote:
ZiCkY
molto bello il live wallpaper..e molto fluido su cyano...
Ma non si può impostare come immagine di blocco?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
deepfabry
Gia fatto con root explorer ma non si installa
Io ho semplicemente spostato il file e riavviato. Funziona!
-
ragazzi importante facciamo chiarezza
se disinstallate l'app comandi vocali su s2 poi l'installazione funziona senza dover andare in system app
io l'app comandi vocali l'ho tolta con titanium backup, non so se si può in altro modo
non ho neanche dovuto riavviare
io ho fatto così e funziona alla grande
scrivetelo in home perchè mi sembra la procedura migliore
-
A me S-Voice non funge tanto bene. Ogni tanto mi blocca il cell...
-
a me si blocca solo se provo a cambiare la frase per parlargli
ha difficoltà a capire ciao galaxy per svegliarsi
e anche se nelle impostazioni ho messo apri se premi 2 volte tasto home non funziona comunque
per il resto va alla grande
capisce bene tutto
anche se gli dico apri androidiani che è uno scioglilingua praticamente
-
Quote:
ZiCkY
molto bello il live wallpaper..e molto fluido su cyano...
quoto..super realistico..
-
Gia Gia , risolto problema con s-voice...
quoto x lo sfondo animato, se si riescie a estrarre ed avere la compatibilita' anche di altre app del s3 tipo la fotocamera, direi ...ma vaiiiii
-
Ho gia scaricato il livewallpaper, gli sfondi e le suonerie, tutto va ottimamente e ora provo la s-voice sulla mia Wanam 10.8.1 speriamo che funziona!! Grazie andromeda per aver creato questo thread per la raccolta di tutti i porting!!! Speriamo che ne escano altri di porting!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam 10.8.1
-
Altri due live wallpapers:
DeepSea.apk
LuminousDots.apk
Fonte: Xda
-
Quote:
appians
ragazzi importante facciamo chiarezza
se disinstallate l'app comandi vocali su s2 poi l'installazione funziona senza dover andare in system app
io l'app comandi vocali l'ho tolta con titanium backup, non so se si può in altro modo
non ho neanche dovuto riavviare
io ho fatto così e funziona alla grande
scrivetelo in home perchè mi sembra la procedura migliore
Io ho semplicemente messo l'apk in system\app con root explorer ed è andato... unica cosa e che succhia un botto di batteria! In 1ora e qualcosa è sceso 10% stando in deep sleep
-
Quote:
ludorexmundi
Grazie mille ora li provo comunque s-voice per ora pare funzionare bene ma usciranno nuove versioni per il galaxy s 2?
-
Quote:
masterdoo
Grazie mille ora li provo comunque s-voice per ora pare funzionare bene ma usciranno nuove versioni per il galaxy s 2?
è in fase beta quindi quando la aggiorneranno sull'S3 ci vorrà un attimo ad averla sul nostro S2!!
-
Quote:
ludorexmundi
è in fase beta quindi quando la aggiorneranno sull'S3 ci vorrà un attimo ad averla sul nostro S2!!
Sperando che sia ufficialmente sopportata altrimenti i porting daranno sempre dei problemi...Che dio ce la mandi bona :D
-
Raga io estraggo l s voice ma quando vado per copiarlo con root explorer in system/app mi dice che non ho abbastanza spazio libero o.O infatti ho solo 11 mb liberi su 490...come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Confermo sul fatto che s-voice da dei problemi durante l accensione dei comandi dicendo "Ciao Galaxy" e che se provi a modificare il saluto l applicazione ti va in crash. MOLTO MA MOLTO belli gli altri due LWP , sono modificabili nelle loro impostazioni e trovo che le meduse con sfondo scuro facciano la loro porca figura! Speriamo che la comunità si interessi e migliori il piu possibile il porting del terminale... ho i miei dubbi che samsung porti certe funzionalitá sul gs2.
Cliccate su thanks o vi bricko il telefono :D
-
Ho cercato nel forum di xda ed è presente l'orologio , s suggest e forse sono al lavoro sul touchwiz presente sul terminale(non ne sono sicuro , non sono molto ferrato in inglese). S suggest funziona correttamente , è una specie di market in stile social...sinceramente lo trovo inutile.
Cliccate su thanks o vi bricko il telefono :D
-
ragazzi per il blocca schermo del s3... nessuno sa niente.?
-
Quote:
cristian90
ragazzi per il blocca schermo del s3... nessuno sa niente.?
No cristiano , ancora nessun aggiornamento sul blocca schermo.
C'è una guida su xda per estrarre i file della rom del gs3. Appena ho un po di tempo vedo quello che si puo prendere! :)
-
posto per tenermi informato ;) :cool:
-
Anch'io posto per tenermi informato,complimenti ad Andromeda per il topic.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
88ALEX
è già nel nostro s2 rotfl
Io parlo della nuova versione presente sul GS3, che non è nei nostri S2
-
Quote:
longuel
No cristiano , ancora nessun aggiornamento sul blocca schermo.
C'è una guida su xda per estrarre i file della rom del gs3. Appena ho un po di tempo vedo quello che si puo prendere! :)
ok grazie..
-
In realtà su xda c'è già l'archivio con tutta la rom dell's3 estratta...
-
Sapete se il firm della fotocamera è importabile?(...almeno in parte...)
-
Quote:
Nameless
Sapete se il firm della fotocamera è importabile?(...almeno in parte...)
Speriamo.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
robertogl
In realtà su xda c'è già l'archivio con tutta la rom dell's3 estratta...
Visto , sto scaricando :)
-
Quote:
Enigmisth
Che brutti i wallpapers ghghghg
Cmq a me Svoice sembra funzionare... però nn ti avvia col doppio tasto home o dicendo "Sveglia" come nella guida ma devo aprirlo manualmente
il comando "sveglia" funziona solo se in impostazioni/sicurezza hai impostato "blocco schermo/nessuna", nelle impostazioni di s voice selezioni "wake up in samsung unlook" e la cosa fastidiosa è che s voice deve essere aperto. adesso con s voice aperto e lo schermo bloccato. dicendo "sveglia" si accende lo schermo!!!
-
Quote:
raffacar
Io parlo della nuova versione presente sul GS3, che non è nei nostri S2
Intendi questa Samsung-Over-the-horizon.mp3 ?
-
Salve posto per ricevere gli aggiornamenti.
Speriamo presto in un porting
:-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.3 siyal kernel 3.2.4