nessuno che ha 5 minuti per aiutarmi ??
Visualizzazione stampabile
nessuno che ha 5 minuti per aiutarmi ??
Ti avevo risposto qualche post fa...
Se non sai se è o no wipe, diventa un po' un rischio... il nandroid è un backup di tutto il cellulare via recovery, così non perdi i dati in caso di problemi, poi potresti fare un wipe e ripristinare i dati (senza le impostazioni) dal backup.
Di più non so aiutarti, in caso fai un giro sul forum per trovare altre informazioni.
fatto il nandroid....
attento che il nandroid backup NON ti salva le foto e i video ma solo il sistema operativo, incluso i programmi, le impostazioni e i messaggi rubrica
se vuoi salvare le foto basta collegare il telefono al PC via cavo usb e salvi la cartella DCIM dove vengono salvate le foto scattate con la fotocamera
se hai una memory card le cartelle DCIM potrebbe essere due, una nella memory card e l'altra nella memoria da 11gb
Ragazzi ho installato svoice ma non riesco a installare l'app homemyhome per configurare il doppio tap del menu. L'installazione non va a buon fine perche dice che c'è una app con la stessa firma. Non ho nessuna app nominatq voicetogo.apk... l'unica è comandi vocale che non riesco a cancellare da tytNium in quanto mi dice che è un app di sistema. Consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga...
Qualcuno può postarmi un link dell's voice funzionante?? Quello in prima pagina mi da sempre errore di rete
Se usi tapatalk dovrebbe essere linkato sulla pag 83... Cerca
raga dove posso trovare titanium?
Sul market
Fatto tutto, installato ma ho notato che quando si vuole impstare il comando sveglia il prog crasha, anche a voi succede?
Confermo
Hai installato homemyhome per associare sviice al doppuo tap del menu?
Link xhomefixhome?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non lo ao. Vorrwi capirlo anche io. Cmq svoice crasha anche quando deve salvare u appuntamebti. Lo salva ma poi su arresta
Chi sa come installare homemyhome?
Quote:
Originariamente inviato da n95star
Ho risolto , riflashato la xxlpq e tutto è tornato come prima , fortuna vuole che il firmware è un no wipe !
ragazzi e da un po che non vi seguo, visto che le pagine da leggere sono diventate davvero tante, vorrei chiedervi se la prima pagina e aggiornata o c'e qualche ultima novita di porting che non e ancora stata aggiunta? il porting sulla radio fm non e ancora stato fatto?
Ciao a tutti, per la prima volta sono riuscito a modificare un file apk e a reinstallare l' app sul terminale. So che per molti è una sciocchezza ma io mi sento come un bimbo che ha imparato a leggere!!!.......Comunque......
Ho corretto lo sfondo animato Dandelion per la vista in landscape (originariamente si vedeva il soffione sul fondo di una piscina)
Se dovesse interessare a qualcuno....
Scusatemi volevo chiedervi se qualcuno mi può postare il link della touchwiz nature del gs3 e se gentilmente mi indicate come fare per installarla e dove si copiano i ringtone per evitare di vederli nella cartella musica... dove vanno copiati????????? Grazie
@ Negus 72....interessa a me!
Quote:
Originariamente inviato da plug-in
Ecco qua spero che funzioni anche a te.
http://db.tt/8nKtas3O
Quote:
Originariamente inviato da negus72
Ps: se non dovesse funzionare, rimetti il nome originale dell'app.
Io ho scaricato tutte le applicazioni del s3 e volevo installare la FMradio dell's3 sul s2
ho provato con parecchie rom ma tutte le volte mi dice applicazione non installata,
qualcuno sa dirmi come si può fare?
ci sono novità per quanto riguarda il porting della lockscreen del galaxy s3..... è davvero stupenda
salve a tutti (finalmente spero di aver trovato il post giusto dove scrivere )
ho un samsung galaxy s2 e volevo installare s-voice (premetto che non so niente, nemmeno cosa sia il root ) ho scaricato l' apk per s-voice, mi dicevano che l'installazione sarebbe stato fatta tutto in automatico bastava fare doppio click sull' apk direttamente da samsung galaxy s2, purtroppo non è stato cosi, in quanto appena clicco sull'apk mi si avvia l'installazione e poi mi dà errore... mi chiedevo se qualcuno sarebbe stato cosi gentile da spiegarmi passo passo tutto quello che devo fare per installarlo ( riconfermo che io non so fare niente!!...)
Inoltre qualcuno sa se esiste un modo (o se mai potrà esistere..) per avere direct call in samsung galaxy s2??
grazie a tutti
ciaooo
Ciao a tutti, scusate per la domanda, probabilmente a qualcuno sembrerà banale, ma ho visto che quando si tocca lo schermo dell's3 fa il suono dell'acqua, come si potrebbe avere ciò sull's2?
Un grazie a tutti in anticipo!
Dario
salve a tutti.
io ho lo stesso problema di berry, alla fine mi dice "applicazione non installata".
se digito il codice del firmware mi esce:
pda: I9100XWLPD
phone : I9100XXLPW
csc: I9100XXLPJ
sto cercando il modo di installare s voice senza root.
Grazie :)
Ma scusatemi la modalità sveglia funziona?e come si abilita?grazie mille.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ciao ragazzi, dove posso trovare l effetto del lockscreen del galaxy s3(quello con effetto acqua x intenderci)?