Visualizzazione stampabile
-
dove trovo s-voice aggiornato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriel96
dove trovo s-voice aggiornato
°_° .....basta leggere 3 post piu' su....
-
Quote:
SIRKIO
°_° .....basta leggere 3 post piu' su....
nn l'ho visto dov'e
-
Quote:
Gabriel96
nn l'ho visto dov'e
:) cerca..cerca... che lo trovi
(post n° 796)
-
Quote:
Gabriel96
nn l'ho visto dov'e
Ma se te l'ha detto........vai indietro di 4 messaggi.........
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
Ma se te l'ha detto........vai indietro di 4 messaggi.........
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
°_° spione!!!rotflrotflrotfl
-
avete provato a chiede qual'e il migliore smartphone
-
Ma svooce nn va con wifi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ciao ragazzi... una piccola info..
ho installa la touchwiz 1.5.1 con gli stock widget della s3... però quando vado ad usare il widget del meteo, dopo
averlo posizionato mi segnala un problema con il widget e nn si vede nulla....
mi potete aiutare?
grazie
orlroc
-
Quote:
orlroc
ciao ragazzi... una piccola info..
ho installa la touchwiz 1.5.1 con gli stock widget della s3... però quando vado ad usare il widget del meteo, dopo
averlo posizionato mi segnala un problema con il widget e nn si vede nulla....
mi potete aiutare?
grazie
orlroc
Quei widget come altre cose del S3 non sono ancora pienamente compatibili..
-
Quote:
Francys-t
Quei widget come altre cose del S3 non sono ancora pienamente compatibili..
innanzi tutto grazie x la risposta.... il fatto è che mio fratello sul suo s2 usa senza problemi il widget meteo dell s3.... a me nn parte proprio....
-
Quote:
orlroc
innanzi tutto grazie x la risposta.... il fatto è che mio fratello sul suo s2 usa senza problemi il widget meteo dell s3.... a me nn parte proprio....
Prova a reinstallarlo..Ma lo hai messo da recovery o da root explorer?
-
-
Quote:
orlroc
dalla recovery....
Wipe cache e dlavik e dopo riflashala..
-
Quote:
Francys-t
Wipe cache e dlavik e dopo riflashala..
farò così e vi farò sapere.... :D
ps. io ho installato il tt sull ultima rom stock ics, nn ci sono problemi no?
-
Quote:
orlroc
farò così e vi farò sapere.... :D
ps. io ho installato il tt sull ultima rom stock ics, nn ci sono problemi no?
No non ce ne sono..Per i Grazie usa il pollicione in basso.. ;)
-
purtroppo il widget del meteo non va.....
-
Quote:
Originariamente inviato da orlroc
purtroppo il widget del meteo non va.....
Hai provato a metterlo con rootexplorer?Anche io avevo lo stesso problema...alla fine mi diceva che nn avevo memoria x copiarlo nella cartella sistem quindi ho dovuto cancellare un po di app che nn usavo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
volevo sapere se anche a voi crasha se provate a cambiare comando per svegliare l'svoice.
Inoltre ho congelato comandi vocali di sistema, pensando che con doppio click del tasto home si sarebbe aperto svoice, ma non è così. E' normale?
-
Quote:
ReValeX
volevo sapere se anche a voi crasha se provate a cambiare comando per svegliare l'svoice.
Inoltre ho congelato comandi vocali di sistema, pensando che con doppio click del tasto home si sarebbe aperto svoice, ma non è così. E' normale?
Si è normale. Puoi creare una scorciatoia con apex o qualsiasi altro launcher che lo permetta..
-
S voice é sicuramente bello...peccato che non mi funzioni più perché a qualsiasi comando risponde errore di rete...cmq queste cose che dici le faceva anche a me...spero di trovare un modo per ripristinarlo e ve lo farò sapere...
-
Quote:
C4rm3
Si è normale. Puoi creare una scorciatoia con apex o qualsiasi altro launcher che lo permetta..
bo, ho cercato con apex ma non credo ci sia un comando per il doppio click del tasto home! fa nulla, era una piccollezza
-
Salve ragazzi,
una domanda davvero stupida.... come fare per impostare i wallpapers senza che l'immagine sgrani? Ho scaricato gli sfondi dall'archivio in prima pagina, ma quando provo ad impostare lo sfondo, anche rimpicciolendo la selezione, l'immagine sgrana.
Voi come avete fatto?
Grazie mille!! ;)
-
Quote:
bryyton
S voice é sicuramente bello...peccato che non mi funzioni più perché a qualsiasi comando risponde errore di rete...cmq queste cose che dici le faceva anche a me...spero di trovare un modo per ripristinarlo e ve lo farò sapere...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me funziona perfettamente, appena provato :)
-
A chi interessa sono riuscito a inserire con doppio tap della home s voice: disinstallate con titanium comandi vocali ( o eliminate VoiceToGo.apk da /system/app/), installate questo, selezionate s voice e il gioco è fatto!;)
-
Quote:
otty9
Salve ragazzi,
una domanda davvero stupida.... come fare per impostare i wallpapers senza che l'immagine sgrani? Ho scaricato gli sfondi dall'archivio in prima pagina, ma quando provo ad impostare lo sfondo, anche rimpicciolendo la selezione, l'immagine sgrana.
Voi come avete fatto?
Grazie mille!! ;)
Otty, svuota la posta. Non riesco a risponderti. Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da viciovb
Quote:
Originariamente inviato da bryyton
Androidiani App
A me funziona perfettamente, appena provato :)
Ma come lo hai installato?
-
Quote:
MrGlonass
Otty, svuota la posta. Non riesco a risponderti. Ciao
Posta svuotata... anche se ne avevo 7 su 50 disponibili.... puoi rispondermi!
Grazie!! ;)
-
Dà questo link non riesco a scaricare Svoice, mi dice download non riuscito
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1673354
Qualcuno mi darebbe un altro link per scaricarlo?
Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.5 extreme
modem KI4
-
Quote:
solidsnake87
S VOice Extracted.zip - Minus
-
Quote:
bryyton
Non ricordo se da qui o da xda ho scaricato il pacchetto in cui c'è voicetalk.apk e libsvoxtts.so da sostituire a quello esistente
-
Quote:
otty9
Salve ragazzi,
Voi come avete fatto?
Grazie mille!! ;)
Stesso problema per me, con la TouchwizUX lo sfondo risulta molto zoomato rispetto alla selezione impostata.
Come avete risolto?
-
Quote:
GioRuba
Stesso problema per me, con la TouchwizUX lo sfondo risulta molto zoomato rispetto alla selezione impostata.
Come avete risolto?
Io ho lo stesso problema con go launchet, mi basta chiudere il launcher, tornare alla touchwiz originale, rifare il procedimento due volte e tutto torna normale, fino al riavvio successivo...è l'unico modo che ho trovato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti ho intenzione di installare s voice su sgs2, ma una volta ottenuti i permessi di root e installato root explorer, quando vado ad incollare l'apposito apk di s voice in system/app mi dice che non ho abbastanza spazio per poterlo copiare.
di spazio libero ho circa 24mb, ne servono 30.... come posso liberare un po di spazio? ho provato già a cancellare app inutili ecc ed ora non ho quasi niente ma di spazio libero pochissimo.
Come posso fare?
grazie anticipatamente
-
Quote:
ricomix
Ciao a tutti ho intenzione di installare s voice su sgs2, ma una volta ottenuti i permessi di root e installato root explorer, quando vado ad incollare l'apposito apk di s voice in system/app mi dice che non ho abbastanza spazio per poterlo copiare.
di spazio libero ho circa 24mb, ne servono 30.... come posso liberare un po di spazio? ho provato già a cancellare app inutili ecc ed ora non ho quasi niente ma di spazio libero pochissimo.
Come posso fare?
grazie anticipatamente
ho lo stesso identico problema... ma una volta che riuscissi ad installarlo, funziona regolarmente??
spero che qualcuno mi possa spiegare per bene intanto come installarlo
grazie
-
Mi associo a me nella cartella system/app mostra solo 16 MB liberi.....
-
Quote:
WooD
Mi associo a me nella cartella system/app mostra solo 16 MB liberi.....
Androidiani App
Qui la lista di tutte le applicazioni di sistema che puoi rimuovere sull'S2 che non ti servono:
https://spreadsheets.google.com/spre...Xc&output=html
foX
-
Per s voice, io come alcuni qui dopo.in po che l'avevo installato ho avuto l'errore di rete. Per sistemare disinstallatelo e poi installate la versione pubblicata sopra
Inviato dal mio Galaxy SII
-
Quote:
Nex94
Per s voice, io come alcuni qui dopo.in po che l'avevo installato ho avuto l'errore di rete. Per sistemare disinstallatelo e poi installate la versione pubblicata sopra
Inviato dal mio Galaxy SII
Per disinstallare intendi dire rimuovere l'applicazione dalla cartella sistem/app e rimettere questa che dici tu..... Giusto?? Mi potresti postare il download??. Non capisco dove sia quello funzionante
-
Quote:
jcoax
Per disinstallare intendi dire rimuovere l'applicazione dalla cartella sistem/app e rimettere questa che dici tu..... Giusto?? Mi potresti postare il download??. Non capisco dove sia quello funzionante
1° post