Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario80
Eh si...a noi non funziona benissimo...chissà se ci sarà qualche aggiornamento!
Poco fa ho installato quella da 90 mb e va decisamente meglio! ;)
Dove l hai scaricata?
inviato a mano....
-
Ciao raga,ma c è modo di mettere la sense su s2 o almeno qualcosa ke ha qlle animazioni..sole,tergicristallo sul display..?qlcuno ci è riuscito??thanks..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma tra tutti i porting qualcuno di voi sa se esiste "Notifica Intelligente" (ovvero se io ho una chiamata persa appena prendo in mano il cell vibra per avvisarmi) o se c'è un'applicazione che faccia qualcosa di simile???? e poi ripeto la mia ansia nell'atteso della lockscreen dell's3 che al momento è la cosa più futile ma decisamente bella
-
Quote:
Originariamente inviato da albymat79
Io ho la frankyblue! Qualcuno l'ha installato su questa?
Anche io ho la Franky_Blue13 adesso è uscita la versione lite... Io prima avevo la beta ma dopo il riavvio mi ha detto di installare quella lite.... Ma funziona... Anke se ho qualche dubbio... :/
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mondman
Dove l hai scaricata?
inviato a mano....
Da questo link la versione 1.3 XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/Samsung/Galaxy S II/Wanamlite Rom/SVoice/
risponde a domande del tipo: mi vuoi sposare? che sta facendo? come ti chiami? etc. ;)
-
Quote:
tonyct88
Anche io ho la Franky_Blue13 adesso è uscita la versione lite... Io prima avevo la beta ma dopo il riavvio mi ha detto di installare quella lite.... Ma funziona... Anke se ho qualche dubbio... :/
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Funziona alla grande ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
tonyct88
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
a funzionare funziona. Purtroppo la lite non permette di togliere l'icona di notifica sulla status bar (oltre alle latre limitaizoni). Mi sembra una scelta opinabile. gliel'ho scritto su xda. Nel senso che la trovo un po' invasiva. Per ora mi tengo quest'occhietto celeste, ma appena trovo un'altra app che fa la stessa cosa (ne è già uscita un'altra della quale ora non mi sovviene il nome), questa app la tolgo.
Secondo me lo sviluppatore non si è mosso in modo molto simpatico. Poteva fare meglio.
-
be scarica app --BLN--dal market quando hai una notifica si accendono i tasti soft---si puo anche impostare il tempo di durata dell accensione
-
Quote:
nik60
be scarica app --BLN--dal market quando hai una notifica si accendono i tasti soft---si puo anche impostare il tempo di durata dell accensione
Occhio che il BLN funziona solo su kernel moddati che lo permettono,su quelli stock non funge mi pare
-
Quote:
Menego90
Occhio che il BLN funziona solo su kernel moddati che lo permettono,su quelli stock non funge mi pare
infatti qui siamo sulla sezione modding---mica su firmware originali-----------------
-
Quote:
nik60
infatti qui siamo sulla sezione modding---mica su firmware originali-----------------
Lo so ma non è detto che lui non abbia il kernel stock con il root che non lo supporta ;)
-
Quote:
nik60
si ma lui ti voleva dire che il bln non funziona neanche su tutti i kernel custom ... lo sai vero?
-
Quote:
dario80
Io ho la stessa ma funziona una volta poi si blocca e mi da errore tts samsung e si blocca
inviato a mano....
-
Domanda stupida, ma non si sa mai, questa versione 1.3 di S-Voice va flashata da Recovery, come al solito?
Ho dato un'occhiata all'archivio, e come file mi sembra un pò diversa dagli altri .zip, non vorrei combinare casini :D
-
Qualcuno ha provato a flashare il porting di jelly bean per s2?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
danielhouse90
Qualcuno ha provato a flashare il porting di jelly bean per s2?
Chiedi qui,è il thread dedicato al porting :
https://www.androidiani.com/forum/mo...hio-brick.html
-
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Funziona?nn trovo il link x il download..
-
Quote:
Originariamente inviato da mondman
Io ho la stessa ma funziona una volta poi si blocca e mi da errore tts samsung e si blocca
inviato a mano....
Ma funziona anche su odexed stock o solo su wanam...80 mega sembrano un po tantini...va sempre installata come app di sistema?gia sto pensando a come fare spazio nella cartella system/app ...ho solo 15 mega liberi :/
-
Quote:
galaxys2lover
Ma funziona anche su odexed stock o solo su wanam...80 mega sembrano un po tantini...va sempre installata come app di sistema?gia sto pensando a come fare spazio nella cartella system/app ...ho solo 15 mega liberi :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
quoto perche volevo fare la stessa domanda
-
Quote:
galaxys2lover
Androidiani App
Quote:
Nex94
quoto perche volevo fare la stessa domanda
Basta eliminare app inutili di sistema..
-
smart stay
ragazzi non capisco il perche' smart stay non funziona piu' mi dice sempre "no front camera detected" fino a 2 giorni fa funzionava...come mai?
-
Quote:
michael91
ragazzi non capisco il perche' smart stay non funziona piu' mi dice sempre "no front camera detected" fino a 2 giorni fa funzionava...come mai?
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1803732
-
Quote:
sasi83
Funziona?nn trovo il link x il download..
Androidiani App
esatto, link??
-
Nel post originale Wanam da i seguenti codici per la SGS2 Rom, cosa significano ?
codice:
00100: const-string v1, "com.vlingo.client.samsung"
00102: const-string v2, "com.vlingo.client.car.CarActivity"
-
Quote:
daath89
esatto, link??
Lo sviluppatore sta ancora facendo delle prove sulla lockscreen quindi quando sarà pronto il porting metterà il link..per adesso bisogna aspettare ancora un pò... ;)
-
Quote:
mondman
inviato a mano....
Per ora non si è mai bloccata...e funziona decentemente... ;)
-
Quote:
giulioit
Nel post originale Wanam da i seguenti codici per la SGS2 Rom, cosa significano ?
codice:
00100: const-string v1, "com.vlingo.client.samsung"
00102: const-string v2, "com.vlingo.client.car.CarActivity"
Non so di preciso...comunque io l'ho installata così com'è e va bene! per lo spazio modifica il file zip elimina le altre lingue e rimani solo l'italiano o se ti serve l'inglese... così hai bisogno più o meno di 50 mb e non di più ;)
-
A me si blocca di continuo
inviato a mano....
-
Segnalo questo tipo di porting : grafica icone sgs3, touchwiz 1.5 e alcune samsung apps per le rom cm9 e aokp :)
Thread Androidiani
-
scusate ma che differenza c'è tra l'svoice e la ricerca vocale dell's2?
-
Ragazzi oggi smart stay beta mi si è chiuso da solo in force close... e dopo mi è uscito il messaggio che il programma era uscito dalla beta.... vi risulta????
-
Quote:
Originariamente inviato da FR4NK
Ragazzi oggi smart stay beta mi si è chiuso da solo in force close... e dopo mi è uscito il messaggio che il programma era uscito dalla beta.... vi risulta????
Nel play store trovi la versione lite
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK temata
-
Quote:
FR4NK
io ho dovuto scaricare la verione lite dal market....ha un po di limitazione ma funziona...ovviamente prima disinstalla quella e toglila da system/app
-
Quote:
SK8
scusate ma che differenza c'è tra l'svoice e la ricerca vocale dell's2?
per me poca. Entrambi hanno il grande difetto di necessitare della connessione dati per funzionare.
Io non uso quello dell's2 per questo motivo.
Però ho fiducia che la grande G risolva il problema.
Se stanno pensando alle mappe off-line, vedremo prima o poi anche l'omologo off-line della ricerca vocale.
Io per ora mi affido a voice commander che fa molto bene l'essenziale. Ovvero chiama i numeri della rubbrica a comando vocale! ;-)
-
ragazzi ieri per smart stay, adesso per s-voice -.- funzionava alla grande, stamattina mi dice errore del server? come maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..
-
-
ma che centra il server per smart stay?
-
Smart stay credo sia perché la beta si disattivava da sola..
-
smart stay ieri ho avuto problemi ma ho risolto con la versione lite. Adesso stamattina ho problema con s voice..funzionava alle grande, ora invece mi dice errore del serve. Come posso risolvere. Prima mi diceva errore di rete e ho risolto. Adesso errore del server ma non so risolvere :(