Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3eRtO
installato sul mio s2..funziona ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, io l'ho scaricato dal link in prima pagina, ma anche a voi se andate nelle impostazioni vi dice che è una demo e che il cell è un fake e non un S3? Impostandolo come sfondo funziona correttamente ma non accedo alle opzioni. Premetto che monto Rom Miui ics :) Grazie.
Ops, scusate, mi riferisco al live wallpaper Dandelion :D
-
Quote:
albymat79
Anche a me funziona ma se si spegne il cell si resetta! Hai risolto?
No... anche se lo metti in system dà lo stesso problema :(
Vabbeh quando riavvio il cell è una ottima occasione per cambiare lo sfondo... almeno finché non risolvono il problema
-
Una domanda sull' s-voice di cui ho postato il link ieri, qualcuno é riuscito a cambiargli voce con dei tts decenti? Thanks! :-)
-
si installa svox direi che la voce risulta decisamente meno metallica e più fluida!!
-
Quote:
marco90
si installa svox direi che la voce risulta decisamente meno metallica e più fluida!!
Scaricato e impostato anche come output vocale predefinito,ma qnd parla s voice usa kmq il vecchio output...cm fare???
-
Quote:
albymat79
Una domanda sull' s-voice di cui ho postato il link ieri, qualcuno é riuscito a cambiargli voce con dei tts decenti? Thanks! :-)
usa ivona.. in italiano c'è solo la voce di giorgio.. niente donne..
-
Quote:
robox88
usa ivona.. in italiano c'è solo la voce di giorgio.. niente donne..
Ho già ivona ma non riesco a impostarlo per s-voice! Vecchio trucco, disinstallo e reinstallo ivona!
-
Quote:
51lv10
Ciao a tutti, io l'ho scaricato dal link in prima pagina, ma anche a voi se andate nelle impostazioni vi dice che è una demo e che il cell è un fake e non un S3? Impostandolo come sfondo funziona correttamente ma non accedo alle opzioni. Premetto che monto Rom Miui ics :) Grazie.
Ops, scusate, mi riferisco al live wallpaper Dandelion :D
DIPENDE QUALE HAI SCARICATO....
devi scaricare real dandelion, piu in basso quasi alla fine del primo post, perchè l'altro che è presente fra l'elenco in alto non permette le impoistazioni.
COn real dandelion puoi settare fps, texture ecc ecc...molto bello!
-
Quote:
bonusax
DIPENDE QUALE HAI SCARICATO....
devi scaricare real dandelion, piu in basso quasi alla fine del primo post, perchè l'altro che è presente fra l'elenco in alto non permette le impoistazioni.
COn real dandelion puoi settare fps, texture ecc ecc...molto bello!
Ehmmmmm....il link non funziona ;)
-
Ho appena provato e funziona alla grande ;) S3-original-lwp.apk - Localhostr
-
Quote:
VasyleTheBest
Dal cell non va, dal pc mi restituisce questo
Connessione non riuscita
Firefox non può stabilire una connessione con il server localhostr.com.
Adesso provo con I.E.
EDIT: niente non va ma non importa....ne faccio a meno ;)
-
Quote:
crisgen
Dal cell non va, dal pc mi restituisce questo
Connessione non riuscita
Firefox non può stabilire una connessione con il server localhostr.com.
Adesso provo con I.E.
EDIT: niente non va ma non importa....ne faccio a meno ;)
Prova allora con questo: https://www.dropbox.com/s/zw5cyqkva2...iginal-lwp.apk (è lo stesso file postato su un alto server)
-
Raga le note salvate tramite s-voice in s-memo dove sono? Avete idea?
-
mi sono letto tutta la discussione ma non ho capito come devo fare a installare S-Voice e soprattutto se posso scaricare quello in prima pagina o devo prendere qualche altra versione...grazie a chi saprà darmi una risposta :D
-
Ciao, allora ce ne sono un bel po' in giro, di quelli che ho provato questo mi sembra funzionare meglio.
Rom %2FSVoice" target=_blank>XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/Samsung/Galaxy S II/Wanamlite Rom /SVoice/
E' un file zip da flashare via recovery...prova e poi dimmi se ti va bene!
Ciao ciao!
Quote:
AK47
mi sono letto tutta la discussione ma non ho capito come devo fare a installare S-Voice e soprattutto se posso scaricare quello in prima pagina o devo prendere qualche altra versione...grazie a chi saprà darmi una risposta :D
-
Quote:
albymat79
Ciao, allora ce ne sono un bel po' in giro, di quelli che ho provato questo mi sembra funzionare meglio.
Rom %2FSVoice" target=_blank>XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/Samsung/Galaxy S II/Wanamlite Rom /SVoice/
Ciao ciao!
ti ringrazio ma il file dov'è?
-
Scusa....dimmi se ti funziona! ;-)
XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/Samsung/Galaxy S II/Wanamlite Rom/SVoice/
Quote:
AK47
ti ringrazio ma il file dov'è?
-
-
Quote:
albymat79
Questo file è per odexed o deodexed?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Io ce l'ho su deodexed, non so dirti se va bene in entrambi i casi!
Quote:
orizzonteverticale
Questo file è per odexed o deodexed?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ma per quanto riguarda la lockscreen originale del galaxy s3 ci sono novità???? sul fronte xda si muove qualcosa??
-
ma come si installano i file zip scaricati in prima pagina?
-
Quote:
danilo74
ma come si installano i file zip scaricati in prima pagina?
Li installi come semplici apk..Se non vanno con root explorer in system/app
-
Quote:
Ma per quanto riguarda la lockscreen originale del galaxy s3 ci sono novità???? sul fronte xda si muove qualcosa??
Per adesso ancora nulla..Spero a breve..
Inviato dal mio GT-I9100 con il permesso di Jacobrucia ;)
-
Raga, s-voice dove salva le note?
-
salve a tutti, qualcuno ha notato piu consumo di batteria da quando avete installato S3-original-lwp.apk
-
Io da quando ho rimosso un qualsiasi live wallpaper noto meno consumo :)
Inviato dal mio Galaxy SII
-
Secondo voi perchè se chiedo a s-voice come stai? non mi risponde??? rotfl
Io ce l'ho già pre installata con la rom CM9. E' veramente ottima!
-
Quote:
pierwmaria
Secondo voi perchè se chiedo a s-voice come stai? non mi risponde??? rotfl
Evidentemente non si sente bene e non vuole dirtelo...rotfl
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
-
rotfl
scherzi a parte, gli dico scrivi messaggio a sara, oppure ho anche provato a dirlo in modi diverso sms a caio, scrivi messaggio ecc ma non so perchè mi scrive sempre triumph o_O seguito da timer... però se gli dico di mettere il timer lo mette senza discutere...comunque la voce è orribile.
Quote:
robinrg86
Evidentemente non si sente bene e non vuole dirtelo...rotfl
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
-
Quote:
albymat79
Ciao ciao!
Ciao, visto che neanche io ho capito come procedere (scusami per l'ignoranza), ti chiedo di scrivermi gentilmente tutti i passaggi per avere S-Voice sul mio Galaxy S2.. Se può essere utile, ho Gingerbread 2.3.6. Ti ringrazio in anticipo! ;)
-
Ragazzi, invece io, S-voice, l'ho installato come normale app, ma all'avvio di svoice dopo che provo a pronunciare qualcosa, dice " errore di rete"..perchè?
-
Quote:
stevtec86
Ragazzi, invece io, S-voice, l'ho installato come normale app, ma all'avvio di svoice dopo che provo a pronunciare qualcosa, dice " errore di rete"..perchè?
perche non devi installarlo come normale app, ma devi metterla in system ;)
-
Quote:
stevtec86
Quale hai installato? Ne ho postato uno prima che si installa semplicemente flashando lo zip tramite recovery!
-
Quote:
HAXX
Ciao, visto che neanche io ho capito come procedere (scusami per l'ignoranza), ti chiedo di scrivermi gentilmente tutti i passaggi per avere S-Voice sul mio Galaxy S2.. Se può essere utile, ho Gingerbread 2.3.6. Ti ringrazio in anticipo! ;)
Se hai scaricato lo zip tramite recovery lo flashi e dovrebbe andare...devo solo vedere se può girare su gingerbread! Ma metti ics che va meglio! ;-)
Verifico e ti rispondo se gira su gingerbread!
-
Quote:
albymat79
Se hai scaricato lo zip tramite recovery lo flashi e dovrebbe andare...devo solo vedere se può girare su gingerbread! Ma metti ics che va meglio! ;-)
Verifico e ti rispondo se gira su gingerbread!
Non funziona su ginger,solo su ICS ;)
-
Eh...allora niente...! sorry!!!!
Quote:
VasyleTheBest
Non funziona su ginger,solo su ICS ;)
-
Ciao, allora, hai scaricato il file zip? cmq, il link è XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/Samsung/Galaxy S II/Wanamlite Rom/SVoice/
Prova a vedere perchè lo danno come funzionante su ogni rom!
Devi avere fatto il root.
Una volta fatto vai in recovery mode, fai install zip from sd card e scegli il file scaricato.
Prima fia sempre un backup ok?
Ciao ciao!
Quote:
HAXX
-
Io ho installato questo e funziona bene, devi solo flashare lo zip tramite recovery.
XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/Samsung/Galaxy S II/Wanamlite Rom/SVoice/
Fammi sapere!
Quote:
albymat79
Quale hai installato? Ne ho postato uno prima che si installa semplicemente flashando lo zip tramite recovery!
-
Io ho installato questo e funziona bene, devi solo flashare lo zip tramite recovery.
Fammi sapere!
Quote:
VasyleTheBest
perche non devi installarlo come normale app, ma devi metterla in system ;)