Visualizzazione stampabile
-
Io ho installato questo e funziona bene, devi solo flashare lo zip tramite recovery.
XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/Samsung/Galaxy S II/Wanamlite Rom/SVoice/
Fammi sapere!
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Ragazzi, invece io, S-voice, l'ho installato come normale app, ma all'avvio di svoice dopo che provo a pronunciare qualcosa, dice " errore di rete"..perchè?
-
Ciao a tutti vorrei sapere notizie su dove trovare un porting per la fotocamera, anche perché le ho provate di tutte ma dopo all'aggiornamento ad ics mi compare come a tanti altri, il famigerato alone rosa. Chissà se con il porting SII riesco a risolvere qcs?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
albymat79
Quale hai installato? Ne ho postato uno prima che si installa semplicemente flashando lo zip tramite recovery!
ho provato sia quello in prima pagina, sia quello poco indietro da qui...il risulatato è uguale
Quote:
VasyleTheBest
perche non devi installarlo come normale app, ma devi metterla in system ;)
provato anche ad installaro copiandolo con rootexpolorer in system/app ma cosi è peggio di prima...l'app non parte nemmeno.. va in fc subito
-
Quote:
albymat79
Io ho installato questo e funziona bene, devi solo flashare lo zip tramite recovery.
XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/Samsung/Galaxy S II/Wanamlite Rom/SVoice/
Fammi sapere!
trovato...
ma però se provo a d installarlo come app normale, mi dice sostirure file di sistema esistenet...... poi se clicco su si, mi dice installazione fallita.....come faccio x risolvere?
Prima avevo prvato ad installarlo con rootexplorer copiandolo e incollandolo in system/app e poi x rimuoverlo, l'ho semplicemenete cancellato da system/app
-
Quote:
ZiCkY
molto bello il live wallpaper..e molto fluido su cyano...
Ma io non ho capito come usare quel file.. si flasha da recovery?
mi riferisco ovviamente al dandelion
-
Quote:
Kiogre
Ma io non ho capito come usare quel file.. si flasha da recovery?
mi riferisco ovviamente al dandelion
esatto!!!!
-
Quote:
albymat79
Fammi sapere!
e se un doani voglio disinstallare S-Voice, come si fa? come una normale app.?
-
Quote:
stevtec86
Per poter disinstallare devi immergere il cellulare in 2,5 litri d'acqua e lo lasci esattamente per 33 secondi...dopo di che lo togli via e lo lasci asciugare,vedrai che non avrai più quella noiosissima applicazione sul cellulare rotfl rotfl rotfl
PS: chiaramente sto scherzando,per disinstallare la devi cancellare dalla cartella system ;)
-
Quote:
VasyleTheBest
Per poter disinstallare devi immergere il cellulare in 2,5 litri d'acqua e lo lasci esattamente per 33 secondi...dopo di che lo togli via e lo lasci asciugare,vedrai che non avrai più quella noiosissima applicazione sul cellulare rotfl rotfl rotfl
PS: chiaramente sto scherzando,per disinstallare la devi cancellare dalla cartella system ;)
facciamo 3 litri d'acqua, cosi arrotondiamo, e poi con sto caldo, lo refrigero un po...rotflrotfl
-
Quote:
stevtec86
facciamo 3 litri d'acqua, cosi arrotondiamo, e poi con sto caldo, lo refrigero un po...rotflrotfl
In questo modo ti gusterai un ottimo IceCreamSamsung :D rotfl :D rotfl
-
Quote:
ram918
Flipboard é uscito ufficialmente su Google Play per tutti i device compatibili.
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
É stato effettuato il porting del lettore musicale...l applicazione si comporta piu che bene e il creatore del post ha garantito che saranno effettuati altri porting delle app!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
longuel
É stato effettuato il porting del lettore musicale...l applicazione si comporta piu che bene e il creatore del post ha garantito che saranno effettuati altri porting delle app!
Potresti postare il link che lo proviamo tutti?!?:)
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
robinrg86
Potresti postare il link che lo proviamo tutti?!?:)
Inviato con TsunamICS™
Ecco a te: Download mirrors for MUSICPLAYER_signed.zip - Mirrorcreator - Upload files to multiple hosts Funziona al 100%
-
Quote:
stevtec86
Se flashi lo zip ti conviene fare prima un nandroidbkp, da ripristinare se vuoi toglierlo. Perché soprattutto quello di wanam, che al momento e' quello che va meglio, sparpaglia un bel po di roba ho giro per il cellulare.
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
-
Il lock screen dell's3 è uscito per l's2?
-
Quote:
BlackJudas
Il lock screen dell's3 è uscito per l's2?
No
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Nex94
Peccato che sulle rom AOKP non funzioni,altri hanno avuto lo stesso problema.
Inviato dal mio GT-I9000 con rom TsunamICS 2.3!
-
uan domanda,è già uscito un kernel che emula le features del galaxy s3 (spegnimento con lo sguardo,chiamata con il sensore...) per il nostro s2? Se no,quale potrebbe essere un buon candidato?Grazue in anticipo.
-
Quote:
GaetanoM
uan domanda,è già uscito un kernel che emula le features del galaxy s3 (spegnimento con lo sguardo,chiamata con il sensore...) per il nostro s2? Se no,quale potrebbe essere un buon candidato?Grazue in anticipo.
Non credo sarà possibile fare queste implementazioni.
-
Quote:
Rivi70
Non credo sarà possibile fare queste implementazioni.
Perchè no?Sul market è già uscita un'applicazione che ti spegna lo schermo con lo sguardo... https://play.google.com/store/apps/d...om.iseeyoulite
Press Thanks ;)
-
Quote:
VasyleTheBest
Funziona solo con ics?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Installato i see you ma nn funge o almeno nn capisco cm si imposta.
-
leggendo le varie recinsioni ho visto che molti hanno problemi, forse ancora non è perfetto a mio vedere
Quote:
sasi83
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
qualcuno lo ha provato?
perceh dice nel sito di estrarre il file e mettere l apk in system/app e il file lib nella cartella system/lib.
a me appena estraggo il fiel apk mi da errore
Quote:
Nex94
-
Cos'è l's3 original lwp??
-
Quote:
Originariamente inviato da ucata71
leggendo le varie recinsioni ho visto che molti hanno problemi, forse ancora non è perfetto a mio vedere
Ma altre cose tipo bln black light notification,cioè i soft key ke lampeggiano qnd c è una notifica,oppure qnd prendi il cel e vibra qnd c è una notifica,uno sblocco skermo con un fiskio..insomma dove trovo qlcosa da flashare sulla vk?dai ragazzi voglio flashare qualcosa,qualke programma,consijatemi..;)
-
Quote:
sasi83
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Infatti l'applicazione è ancora una beta...però presto funzionera bene...(e non ti dimenticare del Thanks) :D
-
Quote:
robertogl
Funziona solo con ics?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
E' stata create per ics,ma ha ancora dei bug..quindi non è pienamente funzionanate...
-
Quote:
Originariamente inviato da VasyleTheBest
Infatti l'applicazione è ancora una beta...però presto funzionera bene...(e non ti dimenticare del Thanks) :D
Ma xora é inutile scaricarla,nn funziona xniente,ho solo i pulsanti start e stop e se lo faccio partire..non succede nulla.
-
Quote:
ucata71
qualcuno lo ha provato?
perceh dice nel sito di estrarre il file e mettere l apk in system/app e il file lib nella cartella system/lib.
a me appena estraggo il fiel apk mi da errore
Riscarica..provato e funziona..
-
non riesco ad installare svoice sulla disaster,
come facci a dare i permessi di root a root explorer?
grazie
-
-
ciao dal market---notification toggle---chargeBar-----flipboard----nuova touch
wiz 1.6 beta quihttp://www.mediafire.com/?0wif9ni0uvcaa3f-----poi su google cerca svoice wanam
-
-
Ragazzi avete idea del perchè non mi si installi?
provo a riscaricarlo...
Quote:
Mattia98
-
Ma come si fa a installare s-voice ?? Basta che vado con root explorer e lo istallo?? Se è cosi a me non va
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9
-
Quote:
magi96
Ma come si fa a installare s-voice ?? Basta che vado con root explorer e lo istallo?? Se è cosi a me non va
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9
Ma hai dato dopo messo in system/app mount r/o??E dopo riavviato??
-
ma dove trovo tutti i nuovi porting ? in prima pagina non lo vedo mai aggiornato .