Visualizzazione stampabile
-
Peccato che quest'ultimo Dandelion postato da robinrg86 è solo uno Sfondo Animato e non il vero e proprio LockScreen che tanti aspettano.. Lo attendo con ansia!!
-
Anche io preferisco il primo quello fake... Il secondo secondo me è troppo invalido nell' animazione quasi fastidioso... Anche se c'è da dure che il primo quando si ruota viene ridimensionato male...
Inviato dal GT- I9100 vk restyling rom falamoK extreme kernel, modem LPS in test con tapatalk.
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa: s-voice a voi funziona a me continua a darmi errore di rete avevo sentito che bisognava modificare una determinata voce di sistema... O in alternativa c' era un apk che non lo richiedeva... Mi sareste il link del secondo o eventualmente le istruzioni per modificare il codice??
Grazie in anticipo...
Inviato dal GT- I9100 vk restyling rom falamoK extreme kernel, modem LPS in test con tapatalk.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
Ragazzi volevo chiedervi una cosa: s-voice a voi funziona a me continua a darmi errore di rete avevo sentito che bisognava modificare una determinata voce di sistema... O in alternativa c' era un apk che non lo richiedeva... Mi sareste il link del secondo o eventualmente le istruzioni per modificare il codice??
Grazie in anticipo...
Devi andare a modificare il file build.prop che si trova in system e cambi la stringa dovec'è scritto "gt-i9100" con "gt-i9300"
Press Thanks ;)
-
Ciao ragazzi ma c'è un Progetto del porting dell'intera Rom Dell S3 come hanno fatto col nexus?
grazie!
-
Quote:
kino
Ciao ragazzi ma c'è un Progetto del porting dell'intera Rom Dell S3 come hanno fatto col nexus?
grazie!
Il progetto c'è però non c'è ancora nessun sviluppo...su xda trovi un topic che ne parla...
-
Spero che non sia un problema: questo é S3-original-lwp.apk RICOMPILATO E SIGNATO per sg2 (almeno sul mio funziona).
http://db.tt/yAPZ7GGm
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
negus72
Spero che non sia un problema: questo é S3-original-lwp.apk RICOMPILATO E SIGNATO per sg2 (almeno sul mio funziona).
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sarebbe? cosa sarebbe S3-original-lwp.apk ??
-
Quote:
Originariamente inviato da davidetri
Sarebbe? cosa sarebbe S3-original-lwp.apk ??
Dandelion LIVE wallpapers s3 con setting
-
Ma sapete di un'apk che abbia anche il sound?
-
Ciao a tutti,
mi sapete dire se l's-voice a voi funziona perfettamente?
io non posso impostare una frase di risveglio diversa das CIAO GALAXY e poi volevo vedere se mi funzionava sbloccando lo schermo ma non riesco....
-
S voice non funziona... quando gli do un comando non capisce nulla e non dà nemmeno l'animazione che ti fa capire che sta ascoltando quello che dici... Con la rivisitazione della Cyanogenmod 9 di cis80 funzionava invece..
-
sulla paranoidandroid non riesco a farfunzionare s-voice..è un problema mio o è proprio la rom a non supportarlo?
-
ragazzi ma e fattibile avere la fotocamera del GS3 sul 2 che scatta a ripetizione ?
-
Quote:
alibaba99
ragazzi ma e fattibile avere la fotocamera del GS3 sul 2 che scatta a ripetizione ?
Magari! E' la cosa più bella del gs3 e averla sul gs2 sarebbe fantastico...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
orizzonteverticale
Magari! E' la cosa più bella del gs3 e averla sul gs2 sarebbe fantastico...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ci sono programmi che lo fanno, tipo camera zoom :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
A me funziona bene, e capisce bene, solo non riesco a mettere il comando sveglia per sbloccare. Il resto è ottimo!
Ho su la Frankyblue! ;-)
Quote:
daath89
sulla paranoidandroid non riesco a farfunzionare s-voice..è un problema mio o è proprio la rom a non supportarlo?
-
Quote:
albymat79
A me funziona bene, e capisce bene, solo non riesco a mettere il comando sveglia per sbloccare. Il resto è ottimo!
Ho su la Frankyblue! ;-)
Non ti crasha nemmeno quando imposti un orario di sveglia o una nota? Quale hai scaricato? E hai modificato il file build.prop? Ha me non funziona! Asso!!!
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
robertogl
Ci sono programmi che lo fanno, tipo camera zoom :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
e quale opzioni lo fa??? io non la vedo questa impostazione ..
-
Ragazzi io non riesco a far funzionare s voice su cm9...si installa ma ogni volta che provo a chiedere qualcosa mi da errore di rete...ma dv impostare qlks di particolare???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi io non riesco a far funzionare s voice su cm9...si installa ma ogni volta che provo a chiedere qualcosa mi da errore di rete...ma dv impostare qlks di particolare???
Anche a mi dava lo stesso errore...con la VK...devi andare a cambiare il file buid.prop da "gt-i9100" a "gt-i9300" ;)
-
Quote:
VasyleTheBest
Anche a mi dava lo stesso errore...con la VK...devi andare a cambiare il file buid.prop da "gt-i9100" a "gt-i9300" ;)
Dovè qst file??
-
Quote:
kekkopf
Dovè qst file??
Lo devi cercare in system...
Premi Thanks ;)
-
Quote:
VasyleTheBest
Lo devi cercare in system...
Premi Thanks ;)
Non ha risolto nnt XD
-
Sull'olandese volante s3 dandelion water funziona ma si resetta ad ogni riavvio... per il resto funziona bene :-)
Ora provo a copiarlo in System con foto explorer :-)
Send by Galaxy SII-GTI
-
Buon giorno a tutti dove posso trovare il widget del meteo ?
p.s.
Ho trovato in rete gli apk ma anche copiandoli in system/app non vengono installati penso sia perchè ho come rom la cm9. ci sono soluzioni a questo problema
-
Anche a me funziona ma se si spegne il cell si resetta! Hai risolto?
Quote:
MatteoV
Sull'olandese volante s3 dandelion water funziona ma si resetta ad ogni riavvio... per il resto funziona bene :-)
Ora provo a copiarlo in System con foto explorer :-)
Send by Galaxy SII-GTI
-
Ciao,
onestamente le note non le avevo provate!
Me le salva ma poi crasha.
L'impostazione sveglia mi funziona.
Appena ritrovo da dove ho preso il file lo posto.
Cmq, non ho cambiato niente del file Build.prop, ho messo l'apk in system/app e poi ho copiato il file lib in system/lib.
(nel file zip scaricato ci sono i due file da aggiungere)
Quote:
micca
Non ti crasha nemmeno quando imposti un orario di sveglia o una nota? Quale hai scaricato? E hai modificato il file build.prop? Ha me non funziona! Asso!!!
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
S-voice a me invece funziona..ma si inchioda quando voglio cambiare il "comando sveglia" è un bug o si puo risolvere?
grazie
-
Quote:
albymat79
Ciao,
onestamente le note non le avevo provate!
Me le salva ma poi crasha.
L'impostazione sveglia mi funziona.
Appena ritrovo da dove ho preso il file lo posto.
Cmq, non ho cambiato niente del file Build.prop, ho messo l'apk in system/app e poi ho copiato il file lib in system/lib.
(nel file zip scaricato ci sono i due file da aggiungere)
Infatti le note non funzionano ancora e neache il comando "Hi Galaxy",non sò quale file tu abbia scaricato ma io non ho visto i due file lib,posta il link da dove lo hai scaricato cosi magari alcune persone riusciranno a risolvere i loro problemi..
Ps/OT: ho aggiornato la mia firma (adesso ho aggiunto anche il galaxy s2 nell immagine dei cellulari posseduti) :D (si vede bene l'immagine?)
-
Appena riesco posto il link, ce l'ho sul PC e adesso non posso vedere.
Quote:
VasyleTheBest
Infatti le note non funzionano ancora e neache il comando "Hi Galaxy",non sò quale file tu abbia scaricato ma io non ho visto i due file lib,posta il link da dove lo hai scaricato cosi magari alcune persone riusciranno a risolvere i loro problemi..
Ps/OT: ho aggiornato la mia firma (adesso ho aggiunto anche il galaxy s2 nell immagine dei cellulari posseduti) :D (si vede bene l'immagine?)
-
Quote:
VasyleTheBest
Ma perchè intestardirsi?
Usate Vlingo!
PS/OT: sarà, ma il migliore secondo me è il primo da sinistra rotfl
L'S2 è un pò tagliato sulla dx.
-
Quote:
illuminato67
Ma perchè intestardirsi?
Usate Vlingo!
PS/OT: sarà, ma il migliore secondo me è il primo da sinistra rotfl
L'S2 è un pò tagliato sulla dx.
Beh...sai com'è tutti vogliono installare S-voice per poterlo mostrare in giro(io ho l'appicazione che c'è solo su un telefono da 700€ ecc...)
PS/OT: a dire la verità ce l'ho ancora :D (non lo batte nessuno) rotfl
-
Ciao ,qualcuno mi spiega come installare: Dandelion S3 real
-
Quote:
peitro
Ciao ,qualcuno mi spiega come installare: Dandelion S3 real
Basta che lo metti sulla sd e poi con un file menager ti rechi sulla sd e ci premi sopra,dopo averla installata vai sulla home tieni premuto sullo sfondo e ti comparirà un menu per cambiare sfondo,da li selezioni sfondo animato e poi premi su dandelion ;)
Premi Thanks
-
Ciao, non trovo più il link da cui avevo scaricato versione che avevo su, oggi però ho trovato questo, uno zip solo da flashare...
direi che va tutto apparte il comando sveglia! Ogni tantoi crasha sulle note ma funziona bene.
L'unica cosa è l'insopportabile voce!
A voi...
XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/Samsung/Galaxy S II/Wanamlite Rom/SVoice/
Quote:
VasyleTheBest
Beh...sai com'è tutti vogliono installare S-voice per poterlo mostrare in giro(io ho l'appicazione che c'è solo su un telefono da 700€ ecc...)
PS/OT: a dire la verità ce l'ho ancora :D (non lo batte nessuno) rotfl
-
Quote:
negus72
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
installato sul mio s2..funziona ;)
-
Ragazzi come faccio ad avviare S Voice con doppio click sul tasto home?
-
ciao, senti ma questo riesce a mantenere le impostazioni? io ne ho su uno che funziona bene ma perde le impostazioni ogni volta che viene spento il cellulare!!! sob! :-(
Quote:
Al3eRtO
installato sul mio s2..funziona ;)
-
Quote:
albymat79
Finalmente con questo sono riuscito a far funzionare s voice con cm9 :D
Ma ho provato a fargli domande tipo chi è il presidente ecc,e non mi ha mai risposto,strano prechè nelle recensioni faceva vedere che rispondeva...a voi??
EDIT:ho provato in inglese e risponde a queste domande..assurdo...