Visualizzazione stampabile
-
C'è modo di usare svoice senza cambiare il codice modello????
inviato a mano....
-
Quote:
Originariamente inviato da
mondman
C'è modo di usare svoice senza cambiare il codice modello????
inviato a mano....
io non l'ho mai cambiato e va...
-
Quote:
Corrado89
io dopo averlo attivato ho impostato lo spegnimento display a 15 secondi...dopo di che se tu lo guardi praticamente il display non si spegne mai...se non lo guardi dopo 15 secondi si spegne!
Scusami ma dove si può settare il tempo di spegnimento?perché non lo trovo.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
impostazioni-display-spegnimento schermo
-
Quote:
Rivi70
la solita opzione..quella in impostazioni -> display
-
Quote:
Corrado89
io non l'ho mai cambiato e va...
A me da errore di rete
inviato a mano....
-
Quote:
mondman
A me da errore di rete
inviato a mano....
ad alcuni capita ad altri no...non ho capito da cosa dipende...
-
Ma tu quale hai scaricato dei due qua presenti?
inviato a mano....
-
Quote:
mondman
Ma tu quale hai scaricato dei due qua presenti?
inviato a mano....
Svoice vanamlite...la versione 1.3! ho copiato l'apk e da root explorer stesso l'ho installato...dopo di che riavvio e va...
-
Allora provo quella versione li
inviato a mano....
-
io le ho provate entrambe ma mi da errore di rete. (4.0.3 LPF + domination + jkay)
-
Quote:
edimo
io le ho provate entrambe ma mi da errore di rete. (4.0.3 LPF + domination + jkay)
edimooooo....mi sa che il problema è la versione 4.0.3 altre differenze non credo potrebbero dare problemi...
-
Quote:
Corrado89
edimooooo....mi sa che il problema è la versione 4.0.3 altre differenze non credo potrebbero dare problemi...
infatti alla fine ci ho rinunciato!
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
Quote:
Quote:
prova ad estrarre il MUSICPLAYER.apk e installala come una normale app non da recovery
Provato...crasha sia se installo.manualmente ,sia se lo sostituisco con root explorer a quello di defualt,sia de flasho da recovery.dopo i wipe...mah
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Uguale per me ;)
Inviato dal mio Galaxy SII
Come possiamo fare?:( lo voglio quel music player
Androidiani App
Ti capisco :) io poi che voglio una touchwiz in generale pensa se non lo voglio... Ho provato in tutti i modi... Dobbamo trovare. Appena torno dalle vacanze vado in xda a vedere il post del player ;)
-
Quote:
enzux83
la solita opzione..quella in impostazioni -> display
Peccato che lo spegnimento non si può impostare sotto i 15 secondi.
-
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
prova ad estrarre il MUSICPLAYER.apk e installala come una normale app non da recovery
Provato...crasha sia se installo.manualmente ,sia se lo sostituisco con root explorer a quello di defualt,sia de flasho da recovery.dopo i wipe...mah
Androidiani App
Uguale per me ;)
Androidiani App
Ti capisco :) io poi che voglio una touchwiz in generale pensa se non lo voglio... Ho provato in tutti i modi... Dobbamo trovare. Appena torno dalle vacanze vado in xda a vedere il post del player ;)
Risolto grazie al consiglio di uj utente qualche post fa...elimina anche il file musicplayer.odex(prima pero fanne una copia in caso ti servisse un futuro) e poi flasha da recovery lo .zip del music olayer e fungeee :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Risolto grazie al consiglio di uj utente qualche post fa...elimina anche il file musicplayer.odex(prima pero fanne una copia in caso ti servisse un futuro) e poi flasha da recovery lo .zip del music olayer e fungeee :)
Androidiani App
Lo dicevo io... -.-' cmq da'anche a te i problemi che ho elencato in precedenza?
-
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Uguale per me ;)
Androidiani App
Androidiani App
Adesso provo
-
Quote:
Originariamente inviato da edimo
Quote:
Androidiani App
Lo dicevo io... -.-' cmq da'anche a te i problemi che ho elencato in precedenza?
Sisi...gli stessi identici...ma lo tengo perche come grafica mi piace molto :D
-
Ciao ragazzi, 2 domande se qualcuno può rispondrmi.
Ci sono per caso dei file di Original Dandelion che mantengono le impostazioni quando si spegne il cellulare? Lo reimposto sempre ma è una rotura...Mi sapete indicare un link da cui scaricare l'LWP del gs3 con le meduse?
Grazie mille!
Ciao ciao!
-
Quote:
galaxys2lover
Sisi...gli stessi identici...ma lo tengo perche come grafica mi piace molto :D
Androidiani App
Praticamente togliendo file odex qua e la per far funzionare temi, mod e porting, ti stai creando una rom deodex da solo... ci hai pensato?
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Si,ci avevo pensato roftl...ma ad ora gli unici file odex che ho tolto sono il syatemui.odex e questo del musicplayer :P
-
Quote:
galaxys2lover
Si,ci avevo pensato roftl...ma ad ora gli unici file odex che ho tolto sono il syatemui.odex e questo del musicplayer :P
Androidiani App
la stai costruendo pezzo pezzo, ma nemmeno ti decidi a passare alle deodex è? :p
-
Ragazzi, la funzione che permette di telefonare avvicinando il cellulare all'orecchio e quella che spegne il display quando non lo si guarda sono state già portate dall's3 all's2? Non ne capisco molto ma credo siano semplici aggiunte software, quindi nulla di impossibile.
-
Quote:
albymat79
Ciao ragazzi, 2 domande se qualcuno può rispondrmi.
Ci sono per caso dei file di Original Dandelion che mantengono le impostazioni quando si spegne il cellulare? Lo reimposto sempre ma è una rotura...Mi sapete indicare un link da cui scaricare l'LWP del gs3 con le meduse?
Grazie mille!
Ciao ciao!
Per il live wallpaper delle meduse, si chiama "deep sea", dai un'occhiata verso il centesimo post, pagina 10 su tapatalk.
From my CM9/VK Galaxy SII
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
la stai costruendo pezzo pezzo, ma nemmeno ti decidi a passare alle deodex è? :p
Hei dieguccio :) ahhahaha prometto di non eliminarne piu file odex roftl
-
Ciao ragazzi
ma s voice vi risponde a domande come : 2+2 o quanto è alto il monte everest?
-
Quote:
dario80
Ciao ragazzi
A me no, mi presenta la ricerca sul web, inoltre non salva le note.
-
Quote:
dario80
Ciao ragazzi
A me 2+2 risponde 4 che e' un numero pari e che gia' lo dovrei sapere...
"Mas Memento Audere Semper"
-
Se io dicp 2+2 mi risp 6 x7 42 più 2 44 comunque 9.. É impazzito mi sa
inviato a mano....
-
Ma voi quale versione di svoice avete installato? Si anche a me se gli dico 2+2 fa la ricerca sul web ...per non parlare degli accenti!!!! tutti messi mali... se è così anche quello attualmente presente su s3, non è proprio il massimo!!!!
-
Raga ma come cazzo si installa smartstay? Ho installato la versione 1.4 e mi dice di scaricare il programma da google play.
Installo quelli da google play e mi si blocca! Consigli?
-
Altra domanda, qualcuno usa li sfondo deep sea? A me ogni tanto crasha, si blocca e si riavvia...é normale?
-
Quote:
albymat79
Raga ma come cazzo si installa smartstay? Ho installato la versione 1.4 e mi dice di scaricare il programma da google play.
Hai disinstallato la versione beta? a me questa funziona
-
Quote:
albymat79
Mi sembra che dipenda dalla base su cui installi. A me sulla mia funziona benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io ho la frankyblue! Qualcuno l'ha installato su questa?
Quote:
Robertom
Mi sembra che dipenda dalla base su cui installi. A me sulla mia funziona benissimo
-
Risolto...fungeeeeee! Evvai! ;-)
Grazie mille!
Quote:
Robertom
-
Scusate ma in cosa consistono questi porting? Io ho scaricato clock e player solo che non so cosa devo fare per vedere il "cambiamento"
-
Quote:
dario80
Ma voi quale versione di svoice avete installato? Si anche a me se gli dico 2+2 fa la ricerca sul web ...per non parlare degli accenti!!!! tutti messi mali... se è così anche quello attualmente presente su s3, non è proprio il massimo!!!!
Sull' S3 e' un' applicazione nativa di sistema, si spera funzioni un po meglio, anche se a quanto dicono deve essere ancora perfezionata. Io personalmente l'ho tolta.
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
micca
Sull' S3 e' un' applicazione nativa di sistema, si spera funzioni un po meglio, anche se a quanto dicono deve essere ancora perfezionata. Io personalmente l'ho tolta.
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
Eh si...a noi non funziona benissimo...chissà se ci sarà qualche aggiornamento!
Poco fa ho installato quella da 90 mb e va decisamente meglio! ;)