Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Io ancora non riesco a far fungere il music player le ho provate tutte :( devo forse cancellare il file music player.odex?ho una odexed lpf con jkay e domination
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
prova ad estrarre il MUSICPLAYER.apk e installala come una normale app non da recovery
-
Salve
vorrei sapere gentilmente se qualcuno sa qual'è il suono del touch dell's3 al tocco, ovvero quel suono come l'acqua ed eventualmente come installare o spostare solo quel file sull's2!
Grazie in anticipo
-
vai qui--------------http://www.mediafire.com/?8akqmkdfk8v58gn
-
ciao..scusa ho scaricato il file ma non succede nulla dopo averlo zippato..come funziona? E soprattutto cos'è?
-
Quote:
Originariamente inviato da ram918
prova ad estrarre il MUSICPLAYER.apk e installala come una normale app non da recovery
Provato...crasha sia se installo.manualmente ,sia se lo sostituisco con root explorer a quello di defualt,sia de flasho da recovery.dopo i wipe...mah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Provato smart stay...sembra funzionare bene
-
ho notato che smart stay al buio non funziona bene.con luce va bene. Ma ho sentito dire che va male anche al gs3.
-
Beh alla fine funziona attivando la fotocamera e facendo una foto(le ritrovi in galleria) quindi con il buio la vedo dira che riesca a vedere i tuoi occhi
inviato a mano....
-
Quote:
mondman
Beh alla fine funziona attivando la fotocamera e facendo una foto(le ritrovi in galleria) quindi con il buio la vedo dira che riesca a vedere i tuoi occhi
inviato a mano....
Scusa mi spieghi in due righe come devo impostarlo per farlo andare che non si capisce niente. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Lo attivi su accessibilità poi apri app e attivi i primi tre interruttori...poi il quarto ti riporta ad accessibilità e la quinta casella ti fa decidere con quale app non utilizzarlo..
inviato a mano....
-
1 allegato(i)
scusate i primi 2 vanno cosi?Allegato 15254
-
Io ho messo tutti si:D
inviato a mano....
-
dove posso scaricare smart stay? :)
-
Qualche pagina pi ù indietro c'è il link
inviato a mano....
-
ciao sapete dove trovare le icone del galaxy s3 da mettere sul 2?
-
Quote:
clod77
ciao sapete dove trovare le icone del galaxy s3 da mettere sul 2?
Cerca su xda nella sezione themes&app del s2 ;)
EDIT: ecco il link [ICONS][CWM] Galaxy S3 icon pack addon V2.5 For ICS, CyanogenMod 9, AOKP, GB - xda-developers
Press Thanks...
-
Quote:
haxx94
dove posso scaricare smart stay? :)
il link è cambiato è uscita la nuova versione: SmartStayExV.1.0.4.apk
questo è il thread dell'autore.
-
ma quale dei 2
For SamSung ICS 4.0.3 Stock ROM:
Galaxy S3 Icon Pack Addon V2.4N
Galaxy S3 icon pack addon V2.4
si deve scaricare?
e poi si devono fare i wipe?oppure no
Quote:
VasyleTheBest
-
Quote:
ucata71
ma quale dei 2
For SamSung ICS 4.0.3 Stock ROM:
Galaxy S3 Icon Pack Addon V2.4N
Galaxy S3 icon pack addon V2.4
si deve scaricare?
e poi si devono fare i wipe?oppure no
I wipe non servono, e va bene sia l'una che l'altra verisione...(non ti dimenticare del thanks)...
-
Quote:
Robertom
Ma scusatemi come si usa questa applicazione?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Mi manca il widget agenda una volta installata la touchwiz nuova, come posso fare per riaverla!?
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
Provato...crasha sia se installo.manualmente ,sia se lo sostituisco con root explorer a quello di defualt,sia de flasho da recovery.dopo i wipe...mah
Androidiani App
Uguale per me ;)
Inviato dal mio Galaxy SII
-
Ragazzi su cyanogen non va il music player?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Quote:
Quote:
Androidiani App
Uguale per me ;)
Inviato dal mio Galaxy SII
Come possiamo fare?:( lo voglio quel music player
-
Quote:
VasyleTheBest
Incuriosito l'ho provato... Ha fatto più danni che bene... Non funziona più la rete mobile e non puoi entrare nelle impostazioni... E il ripristino della backup non ha risolto... Prima di un full wipe e ripristino completo... Cosa posso altro fare x vedere se riparte?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Sono in trepidante attesa che esca (speriamo il prima possibile) il porting della lockscreen del gs3..... ma i live wallpaper si possono mettere nella lockscreen?????? c'è chi mi ha detto che si può, ma io non ci riesco
-
ragazzi qualcuno mi spiega come mai smart stay quando lo installo mi dice "front camera not detect"????? ho installato normalmente l'apk e riavviato il tel... sbaglio qualcosa????
-
Quote:
FR4NK
ragazzi qualcuno mi spiega come mai smart stay quando lo installo mi dice "front camera not detect"????? ho installato normalmente l'apk e riavviato il tel... sbaglio qualcosa????
Hai l's2, giusto? Che rom stai usando?
-
Quote:
galaxys2lover
Come possiamo fare?:( lo voglio quel music player
Androidiani App
Ragazzi io ho eliminato il file .odex del music player e ha funzionato. funziona anche lo stop se capovolto. il problema è che l'equalizzatore non funziona, se aggiorno l'elenco brani (circa 630 canzoni) del music square (quello con i quadrati) crasha. inoltre questo lettore non sempre è stabile.
Alla fine l'ho tolto perchè a parte la grafica non vale secondo me la pena di sostituirlo a quello di default.
-
Quote:
FR4NK
devi aggiornarlo all'ultima versione...
ecco il link: SmartStayExV.1.0.4.apk
-
Quote:
robertogl
Hai l's2, giusto? Che rom stai usando?
si ho l'S2 e come rom ho installato la wanam lite 10.8.1 verisone unificata csurt
-
Quote:
FR4NK
si ho l'S2 e come rom ho installato la wanam lite 10.8.1 verisone unificata csurt
ti ho risposto qualche post fa...secondo me devresti aggiornare... SmartStayExV.1.0.4.apk
-
Quote:
Corrado89
ok ho risolto così come hai detto tu con quest'ultima versione, però mi rimane solo una curiosità, ma come si imposta sto c.... di programma.... cioè se io non lo guardo il tel e lo guardo di lato mi accorgo che esce l'occhio chiuso (quando lo guardo invece è aperto) ma non succede nulla...
-
Quote:
FR4NK
ok ho risolto così come hai detto tu con quest'ultima versione, però mi rimane solo una curiosità, ma come si imposta sto c.... di programma.... cioè se io non lo guardo il tel e lo guardo di lato mi accorgo che esce l'occhio chiuso (quando lo guardo invece è aperto) ma non succede nulla...
io dopo averlo attivato ho impostato lo spegnimento display a 15 secondi...dopo di che se tu lo guardi praticamente il display non si spegne mai...se non lo guardi dopo 15 secondi si spegne!
-
ma è una semplice apk che si mette nella cartella app con root explorer?
Quote:
Corrado89
io dopo averlo attivato ho impostato lo spegnimento display a 15 secondi...dopo di che se tu lo guardi praticamente il display non si spegne mai...se non lo guardi dopo 15 secondi si spegne!
-
Quote:
rampa93
Incuriosito l'ho provato... Ha fatto più danni che bene... Non funziona più la rete mobile e non puoi entrare nelle impostazioni... E il ripristino della backup non ha risolto... Prima di un full wipe e ripristino completo... Cosa posso altro fare x vedere se riparte?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
purtroppo se hai già fatto un ripristino ma non ti funziona allora non c'è niente che tu possa fare....anzi prova a fare full wipe/wipe cache e anche dalvik e poi ripristino...se non funziona prova a riscrivere la rom senza fare wipe ;)
-
Quote:
ucata71
ma è una semplice apk che si mette nella cartella app con root explorer?
si...poi io l'ho installato da li...
-
Quote:
Corrado89
ok perfetto funziona... grazie
-
confermo, veramente interessante quest' apk
Quote:
FR4NK
ok perfetto funziona... grazie
-
dopo aver installato l'apk se guardo il telefono inizia automaticamente ad attivarmi o disattivarmi il volume del telefono! come mai!?
Rissolto.