Ora tutto ok funziona :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi buona domenica. avrei una domanda da porvi, qualcuno sa come cambiare il font dell'orologio nella schermata di blocco? xkè ho provato a cambiare font di sistema, ma nella lockscreen non cambia niente..., come posso fare?? grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Io ho scompattato lo zip e installato l'apk...mi dice installazione completata ma non lo trovo ne nei widget ne nelle app :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Hai dato i permessi giusti... Cosi...
Allegato 16934
Ps non guardare a cosa li ho dati e' il primo che mi e' capitato ma tu impostali cosi...
"dorimanx 4.7A+rom neat uhlps+modem m250s"
Quote:
Originariamente inviato da alegu
Cosi come? Non visualizzo nulla :(
Va flashato via cwm e funziona solo su touchwiz
Inviato dal mio Galaxy S2 sotto l'ombrellone ;)
Con root explorer cerca l'apk in system/app e tieni premuto sull'apk poi cerca la voce autorizzazioni e aprila poi imposta come da foto... E riavvia... Se non ti funziona non hai la touchwiz necessaria a farlo funzionare.:thumbup:
"kernel Dorimanx 4.8A+ neat rom uhlps+ modem m250s
buonasera a tutti sono nuovo sia su questo forum sia per l'utilizzo di android
ho comprato da poco un galaxy s2 e volevo sapere come faccio ad installare Google Voice Search in italiano vorrei sapere cosa devo cercare sul play store e come procedere
poi volevo chiedervi se secondo voi è meglio questo o s voice??? su internet ho letto che è meglio anche di Siri per iphone
S-voice non penso si a meglio di siri, invece google voice(google now) lo è di sicuro :D ....però purtroppo non è ancora utilizzabile su ics (hanno fatto un porting ma non funzionano i comandi vocali,non è in italiano e spesso si blocca)...quindi ti puoi accontentare usando svoice per il momento e magari fra un mesetto uscirà CM10!
Ti consiglio di aspettare e chiarire meglio i tuoi dubbi sul modding prima di cominciare a installare s-voice e altro in quanto per poter installare s-voice e/o google now invalidi la garanzia del telefono,ics (Ice Cream Sandwich) è la versione android 4.0,il nuovo aggiornamento da parte di google ha portato android alla versione 4.1 (jelly bean (JB))...in cui è anche incluso google now...
Per ringraziare qualcuno premi sul tasto "thanks" a sinistra ;)
ok aspetterò... ;)
ragazzi ma per quanto riguarda il porting della lockscreen del gs3 (quella stile acqua) ci sono novità????? io al momento monto la XWLP7 con kernel siyah 3.2.7.2.............
Per il tuo non c'è ancora ma hanno comunque pubblicato la seconda release (For Base/s: LPG, LPM) link: [15/07][LPG/LPM] Galaxy S3 Lockscreen Port Release 2 [Shortcuts support] - xda-developers
Salve ragazzi,mi chiedevo il videoplayer del S 3 ancora non si trova?
Salve, io ho installato il music player, però ogni volta che spengo e riaccendo il cell lo devo reinstallare da root explorer. Come posso risolvere?
Quote:
Originariamente inviato da bullstyle
Hai impostato i permessi in modo giusto?
Inviato dal mio S2 4.0.3
Non lo so. L'ho solo installato prima da root explorer mettendo i file nelle cartelle system e lib, e poi vedendo che avevo questo problema ho provato pure dalla recovery ma il problema c'è sempre.
Avevo fatto pure un backup del vecchio music player con uninstaller, ho provato a ritornare a quello vecchio ma non ci sono riuscito.
trovo che s-voice funzioni molto bene.
Quote:
Originariamente inviato da VasyleTheBest
Ma questo è quello ke è già presente in jkay mi sembra..io cerco quello con cuì si ha anke l animazione delle gocce d acqua nella lock screen..sapete dv trovarlo?
Non lo so. L'ho solo installato prima da root explorer mettendo i file nelle cartelle system e lib, e poi vedendo che avevo questo problema ho provato pure dalla*recovery*ma il problema c'è sempre.Avevo fatto pure un backup del vecchio music player con uninstaller, ho provato a ritornare a quello vecchio ma non ci sono riuscito.
Nessuno sa aiutarmi?
io vorrei sapere se è possibile mettere sul s2 i widget dell'agenda del s3? se sì potreste mettre i file...grazie
Ma scusate tanto per l'informazione, ma sul jkay dove avete visto la lockscreen come quella in sviluppo con le scelte rapide da sotto? Vorrei capire...
Inviato dal mio Galaxy S2 sotto l'ombrellone ;)
Ciao a tutti, ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla..
C'è modo di avere le funzioni Best Photo e il multiscatto dell' s3 sul nostro s2??
grazie
scusate, magari è già stato scritto mille volte...si trova il blocca schermo dell's3? quello con effetto acqua?
Edit.. Cancellate questo post ho trovato ;)
no qualche pagina indietro
Ragazzi, ho un problemino con il music player dell' S3: in pratica dopo un po che lo uso, si chiude da solo....in impostazioni del player, non è attiva la chiusura automatica, e in piu non riesco a modificare l'equaliuzzatore etc etc....devo dare i permessi? se si come vanno fatti?
Altra richiesta: qualcuno puo darmi gentilmente il videoplayre dell' S3 che non trovo? ( ho cercato fino a 50 pag inidetro, ma non trovo nulla....( non escludo che mi sia sfuggito):-[
Quote:
Originariamente inviato da stevtec86
Non lo trovo,potete ripostarlo?
Buongiorno ragazzi, ho una domanda semplice da farvi:
il musicplayer dell'S3, oltre alle solite autorizzazioni, vanno date anche le autorizzazioni speciali ( set UID, Set GID e Sticky)? a che servono ques'tultime?
ecco uno screenshot x rendere meglio l'idea: ( i permessi che dico, sono quelli nel cerchio giallo)
Allegato 20264
Di tutti i file al primo post,ce n è uno che posso utilizzare con ginger? Grazie cmq:o
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
anche a me interesserebbe il blocca schermo, quello con effetto acqua...qualcuno sa qual'è tra i link in prima pagina?
o meglio, se poteste postarmi il link :-)
grazie!!!!