buttalo via :D
Visualizzazione stampabile
per KNIVER che me lo aveva chiesto e tutti gli altri
una volta installato S-Voice se volete aprirlo premendo due volte il tasto MENÙ al posto dei classici Comandi Vocali dovete installare l'applicazione HomeMyHome 1.1 che trovate su Xda!
Credo abbiano aggiornato il lockscreen s3 xs2,il problema era jkay..ora dovrebbe andare..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da kniver
Yes
Quote:
Originariamente inviato da Angeloo95
Funge?
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Provato,funziona,l unika cosa è riuscire a capire cm togliere le istruzioni all inizio ed entrare nelle impostazioni xmettere magari lo sfondo animato nel lock,se qualcuno riesce può spiegarlo,
ok, ti ringrazio della risposta
su questo suggerimento non sono molto d'accordo. Anzi penso che qui come da molte altre parti si abusi un po' troppo del quote.
Il quote è necesseraio se le risposte non sono in sequenza. Ma se il discorso è continuativo: un post dopo l'altro, il quote andrebbe proprio evitato.
La lettura del thread risulterebbe molto più scorrevole e rapida, specie quando viene fatta dal terminale.
Un'ultima cosa: quando si usa il quote, serebbe il caso di dargli una bella filtrata. A volte si deve attendere che il terminale scarichi addirittura delle immagini per due, tre o quattro volte. Sempre le stesse (tutto questo senza neppure prendere in considerazione l'aspetto economico della faccenda).
Ecco qui [05/07][LPG Preview] Ported Galaxy S3 Lockscreen [Download] [Fixed zip in last post] - xda-developers ma date sempre un occhio a qualche pagina indietro nei thread come buona norma ;)
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Qualcuno sa dirmi cm togliere la spiegazione dalla lockscreen e mettere uno sfondo animato cm blocco skermo?
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Ho capito,voglio disinstallare lockscreen s3,cm si fa?
Tempo fa avevo trovato uno script per avere lo scrolling dell's3 su s2.. ho accidentalmente cancellato lo zip.. qualcuno sa dove ritrovarlo?
Quote:
Originariamente inviato da vindiesel01
Nessuno sa aiutarmi???
ma l's voice in prima pagina funziona? come si installa?
Suggerirei ai moderatori di creare un thread apposito per l'installazione di S Voice, visto che sono in molti (me compreso fino a poche ore fa) a non saper installare l'ultima versione.
Mi propongo di scrivere una bozza sulla mia esperienza personale
Installazione di S-Voice su GS2 con ROM stock LPF e kernel chainfire
PREREQUISITI:
• Telefono con Root e CWM.
• Circa 90 mb liberi nella cartella System (Non bisogna controllare ne la memoria interna ne quella di massa)
NB: dopo l'installazione la dimensione occupata da S Voice sarà circa di 65 mb, ma sul forum di XDA dicono di lasciare circa 90 mb liberi prima di procedere.
Consiglio di eseguire un nandroid backup prima di continuare.
INSTALLAZIONE:
1) Scaricare S Voice WanamLite dal 1° post di questo thread. Prendere la versione 1.3. Inserirla (ancora zippata) nella External SD in una qualunque cartella.
2) Con Root Explorer (o analoghi) verificare lo spazio nella memoria di sistema.
Come fare: aprire Root Explorer, entrare nella cartella System, leggere in alto lo spazio free.
Nel caso che lo spazio non fosse sufficiente, provvedere ad eliminare apk inutili dalla cartella System/app.
Per una lista aggiornata per GS2 delle app di sistema rimovibili fare riferimento a questo link:
https://spreadsheets.google.com/spre...Xc&output=html
3) Far partire il telefono in modalità Recovery premendo, a telefono, spento i seguenti tasti: VOLUME SU + TASTO HOME + POWER.
4) Selezionare la voce -install zip from sdcard ---> -choose zip from sdcard ---> Navigare fino alla cartella dove è stato copiato S Voice. Confermare.
Al riavvio avrete S Voice installato correttamente.
NB: Ho postato le operazioni compiute sul mio device, ma immagino funzioni benissimo anche con le altre ROM e Kernel.
Grazie mille :)
Ora, visto che non ho root manager perché è a pagamento, io uso es gestore file che comunque mi permette di vedere tutti i file se ho il root, come vedo quanto spazio ho?
Tra l'altro ho avuto qualche problema quando ho messo ics, perché mi diceva che non avevo spazio per installare applicazioni quando avevo 200mb liberi sui due gb..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Purtroppo non conosco Es gestore file.
Per lo spazio immagino che si sia riempita la cartella/partizione System, che ha a disposizione circa 504 mb. Infatti è quella che va controllata nella guida sopra, ora modifico.
Ho notato che alcune app vanno ad occupare spazio anche li. Correggetemi se sbaglio.
Le cose sono due:
O hai eliminato delle app che non sono in System/app, o hai controllato la dimensione prima e dopo senza refreshare.
Dico questo perchè anche io ho eliminato delle app con Titanium e lo spazio è diminuito ;)
Up per la mia domanda del tweaks dello scroll dell's3.. mi pare si chiamasse futurtweaks
Quote:
Originariamente inviato da robertogl
c'è un modo molto piú semplice per vedere la memoria di sistema:
tenere premuto il tasto home
poi andare su gestione attività
e cliccare su scaricato e appena sotto scaricato c'è la memoria di sistema occupata e quella totale
Ok sono riuscito ad installare s voice, ma mi aspettavo di più :p visto quanta memoria occupa, come si disinstalla?
Se ne parlava anche qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-dal-gs3.html
Emh, avete letto il primo post di xda? I file che installate sono gli stessi che ci sono sul note e su s2, difficile che troviate differenze :/
Comunque potrei non avere fatto un backup, ma backup di cosa? Scusa l'ignoranza...
Backup della rom tramite recovery con l'apposita opzione ;)
no i file installati 'pesanti' in totale fanno circa 80mb, l'apk da solo 30, e la disinstallazione normale mi aveva tolto quei 30, quindi poi con root explorer appunto ho completato l'opera, il problema era che altrimenti 50mb se ne andavano per niente, visto che erano usati da un programma disinstallato...
Potreste indicare a me i files da rimuovere manualmente di S Voice?
Edit: Ho LPF con jkay.
ragazzi ho letto che è uscita la lookscreen dell' s3 è vero? mi sembra una bufala..
Non è una bufala, ma è solo per LPG.
[05/07][LPG Preview] Ported Galaxy S3 Lockscreen [Download] [Fixed zip in last post] - xda-developers
Ragazzi ho provato a flasharla ma nn cambia nulla adesso io non capisco che differenza ce tra vk e lpg e come vedo a quale base appartengo? grazie. :)