Ragazzi non trovo il Link del LAUNCHER? Chi mi può aiutare? TANKS
Ragazzi non trovo il Link del LAUNCHER? Chi mi può aiutare? TANKS
Ultima modifica di pinoefra; 24-05-12 alle 03:36
Qui trovi tutti i tipi di toucwiz http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1666384
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
pinoefra (24-05-12)
BUONGIORNO FIGLIUOLI!
STO PROVANDO LA TOUCHWIZ 1.3 DEL S3, devo dire che rispettoo a quella a cui eravamo abituati è una grand bella differenza!!
però forse ora ancora è un pochino povera di personalizzazioni, rimango con 4 launcher e a giro li uso un po tutti.,.ma con preferenza a sslauncher...
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Ragazzi credo di essermi perso qualcosa...ho flashato il launcher ma non lo vede !!Ho la Dragon AOKP senza il TW Samsung...puo'dipendete da questo o che altro ? Ciao a tutti
Buongiorno a tutti,volevo sapere se era già disponibile accuweather del Galaxy S3 da mettere sul 2 e se si potete postare il Link?Grazie...
Codice Modello: GT-I9100
Gestore Telefonico: Wind
Rom 4.1.1 Jelly Bean RootBox
Kernel: Siyah Kernel 4.1rc1
Banda base: XXLQ6
Versione Android: Jelly Bean 4.1.1
Ragazzi ma xkè non riesco a far funzionare la toucwiz e svoice? La toucwiz all'avvio da errore l'svoice non si installa proprio ho eseguito tutto perfettamente
C'è già la touchwizui 1.4 4x5 e 5x5
personalmente ho inatallato la 4x5 perchè l'altra crea un appiccicaticcio di icone insopportabile alla vista.....
Mi sembra che abbiano corretto i margini anche se qualche carattere di qualche icona ancora viene mangiato dai margini.
Una curiosità....ma l'orologio digitale con le previsioni meteo, quello che appare con un albero e in prato verde è una foto pubblicitaria????
No, è realtà.
xda-developers - View Single Post - [APPS] AccuweatherWidget SGSIII
Copi i due file in system/app, riavvii e sei a posto. Funziona solo su touchwizz.
P.S. Chiedo ai moderatori se si può mettere in prima pagina, almeno non lo postiamo sempre![]()