date un occhio a questo ...
https://www.androidiani.com/forum/mo...zux-1-4-a.html
Perchè non fa scaricare il file widget dal sito box?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Codice Modello: GT-I9100
Gestore Telefonico: Wind
Rom 4.1.1 Jelly Bean RootBox
Kernel: Siyah Kernel 4.1rc1
Banda base: XXLQ6
Versione Android: Jelly Bean 4.1.1
Ciao a tutti!
Mi chiedevo se si potesse modificare S-VOICE per essere installata SOSTITUENDO vlingo(il riconoscitore vocale di fabbrica del Samsung S II) e quindi essere avviata toccando due volte il tasso home e automaticamente una volta collegato il car dock (proprio come fa di norma vlingo).
Credo che basti solo modificare il nome del pacchetto da com.vlingo.midas a com.vlingo.client.samsung (visto che nel gt-i9100 queste funzioni sono strettamente legate alla applicazione di default). Ho smanettato un po' con apk tool e eclipse per modificare l'android manifest ma siccome non sono bravo a compilare apk i miei sforzi risultano sempre in aborti.. Qualcuno mi potrebbe spiegare come farlo correttamente?
Ho già chiesto su xda ma non mi hanno degnato di risposta. Apprezzerei una qualsiasi forma di aiuto.. Grazie
Tra l'altro immagino che sappiate già che su xda-dev c'è una versione che aggira il problema di errore connessione/network.
Ciao folli!
Qualcuno sa spiegarmi come impostare "no scroll" per lo sfondo della home con la TW del gs3?