ciao ragazzi,ho letto che c'e il lookscreen del s3..ma e quello "originale della rom" ?? o un copia e sopratutto come si installa?? grazie
ciao ragazzi,ho letto che c'e il lookscreen del s3..ma e quello "originale della rom" ?? o un copia e sopratutto come si installa?? grazie
Raga ho flashato il clock di gs3 oer lpf...ma cambia solo il font dell'orologio lockscreen ...lo sblocco rimane quello samsung stock...anche a voi vero?confermate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Provato a installare la fotocamera(samsungcamera.apk) del galaxy s3 sul mio s2,non funziona,dovuto riavviare il telefono.Se qualcuno riesce a fare il porting la può estrarre dalla omegarom per galaxy s3.
Originariamente inviato da bluflight13
Si intendo quello ....cioe il framework da sostituire...mi cambia solo il font dei numer dell'orologio
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
come si installa l's-voice??
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Ragazzi, esiste qualche differenza a livello grafico dell'Accuweather portato dall'S3 nella prima versione rispetto a quello presente nella touchUX 1.5.1? o è sempre lo stesso? perchè a volte in qualche video dell's3 vedo l'erba alta, a volte bassa, nel mio widget è sempre bassa...
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Signori e (eventualmente) signore,
La versione di wanam di s-voice funziona benissimo ed è facile da installare tramite recovery o utilizzando root explorer.
Ho solo 2 problemi che continuo a.riscontrare:
Ho impostato la lingua del programma in italiano ma qualche scritta è ancora in inglese (per esempio invece di "mi dispiace non so la risposta" appare "I'm sorry I don't know the answer" e invece di "pronuncia comando sveglia" dice "say wakeup command"). Solo io sperimento questo problema o c'è qualcun altro? come lo risolvo?
Inoltre ogni volta che faccio una domanda non mi risponde ma cerca su internet e quando tocchi il pulsante "search on web" segue sempre un FC e la app crasha.
spero che qualche anima pia mi risponda.. È frustrante parlare al muro... Eppure non mi sembrava di aver chiesto la luna finora :-P ...
Grazie