ciao scusa ho la cyano9 con ics 4.0.4..scusa l'ignoranza , ma dopo aver scaricato il file, come la installo?
ciao scusa ho la cyano9 con ics 4.0.4..scusa l'ignoranza , ma dopo aver scaricato il file, come la installo?
Ciao io ho scaricato il file voicetalk.rar l'ho estratto questo sempre su pc poi tramite rete dal Dual sono entrato nella cartella che ho condiviso sul pc e ho lanciato il file voicetalk.apk e si è installato perfettamente l'unico problema e che quando gli chiedo una qualsiasi cosa mi rispode con quella vocina metallica errore di rete riprovare ma secondo me samsung a chiuso i server perche altrimnti il s-voice funziona,peccato
Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB
Originariamente inviato da viciovb
Ma devi avere i permessi??ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ricapitolando:
scarico il file rar lo unzippo e metto il file.apk in sistem/app...poi riavvio il telefono e dovrebbe uscire svoice?
poi posso eliminare con titanium vlingo?
Svoice postato da me poco sopra sono 2 file , basta seguire le istruzioni
EDIT :
2. Contained within is 2 files.(voicetalk.apk & libsvoxtts.so)
3. Place voicetalk.apk in system/app with "Root Explorer" or like(Use Mount R/W and set permissions by holding voicetalk.apk to see sub-menu). Make sure to make permissions as "rw-r--r--".
4. Now place libsvoxtts.so on /system/lib.
Ultima modifica di SIRKIO; 01-06-12 alle 13:08
Pasks (01-06-12)