Non lo ao. Vorrwi capirlo anche io. Cmq svoice crasha anche quando deve salvare u appuntamebti. Lo salva ma poi su arresta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non lo ao. Vorrwi capirlo anche io. Cmq svoice crasha anche quando deve salvare u appuntamebti. Lo salva ma poi su arresta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Chi sa come installare homemyhome?
Originariamente inviato da n95star
Ho risolto , riflashato la xxlpq e tutto è tornato come prima , fortuna vuole che il firmware è un no wipe !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
inviato dal mio nokia 3310
ragazzi e da un po che non vi seguo, visto che le pagine da leggere sono diventate davvero tante, vorrei chiedervi se la prima pagina e aggiornata o c'e qualche ultima novita di porting che non e ancora stata aggiunta? il porting sulla radio fm non e ancora stato fatto?
Ciao a tutti, per la prima volta sono riuscito a modificare un file apk e a reinstallare l' app sul terminale. So che per molti è una sciocchezza ma io mi sento come un bimbo che ha imparato a leggere!!!.......Comunque......
Ho corretto lo sfondo animato Dandelion per la vista in landscape (originariamente si vedeva il soffione sul fondo di una piscina)
Se dovesse interessare a qualcuno....
plug-in (08-06-12)
Scusatemi volevo chiedervi se qualcuno mi può postare il link della touchwiz nature del gs3 e se gentilmente mi indicate come fare per installarla e dove si copiano i ringtone per evitare di vederli nella cartella musica... dove vanno copiati????????? Grazie
Originariamente inviato da plug-in
Ecco qua spero che funzioni anche a te.
http://db.tt/8nKtas3O
elpaito (08-06-12)
Originariamente inviato da negus72
Ps: se non dovesse funzionare, rimetti il nome originale dell'app.