tranquillo da recovery puoi recuperare il root, vai su abyss menu, poi su advaced abyss menu, poi su root installer. per quel programma zozzo serve supersu che trovi sul market. ma io ovviamente mi dissocio.![]()
Ciao Cis,
grazie per questa bella rom!
Visto che hai accennato ad una V2 con mms modificato, aspetto quella.
Nel frattempo volevo chiederti:
Ora sto girando con l'olandese v2, e c'è una schermata quando accendo il cellulare che non riesco a cambiare:
1- La prima, con sgs2-bootlogo, l'ho cambiata
2- L'ultima, con Rom Toolbox Pro, l'ho cambiata
Ma quando accendo il cell compare quella con scritto NonSoloSmartphone e Italian Custom Style
Come si può cambiare? A cosa è legata?
Grazie infinite per tutto!
.
.
.
CELL: Samsung GALAXY S2 ITA
CONTRATTO: Wind - All Inclusive Silver
ROM: Cis80 LPD v1 "La Vichinga!"
KERNEL: AbyssICS 4
Ciao Cis sei grande!!! ieri sera la v5 lp9 e ora la lpd v1!!! con il dual boot tra questa e la cm9 il cell è stupendo!!![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao cis sto scaricando la vichinga ho letto il changelog la vedo molto carina,volevo chiederti una cosa ma ho letto nuova rubrica messaggi e fotocamera samsung ma e quella del s3 la fotocamera???
ciao cis, una domanda al volo...
sono stato senza pc x quasi un mese... sono fermo alla russa col furgone o qualcosa del genere...![]()
devo fare i canonici wipe e basta?
Cis per quanto riguarda i messaggi che non si convertono in mms automaticamente, si è risolto il bug dei doppi sms con programmi esterni?
si bastano i 3wipe se non hai problemi particolari tipo fc.ciao cis, una domanda al volo...
sono stato senza pc x quasi un mese... sono fermo alla russa col furgone o qualcosa del genere...![]()
devo fare i canonici wipe e basta?
se vuoi per sicurezza puoi formattare anche la memoria interna da impostazioni-> memoria-> formatta memoria di massa poi metti il zip dentro il telefono -> recovery 3 wipe e flash.