Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
secgian
si dove sono io poca roba apparte un po di allarmismo generale, ma nei piccoli paesi intorno è crollata qualche casa!!!!!
sono rientarto sta mattina alle 5 !!!!!
tu dimmi quello che devo fare e io lo faccio !!!!
scrivi in PM come vuoi che lo faccio !
L'importante e che stai bene...;)
Per il video hai carta bianca fai tu mi fido!:D
Ps: grazie!
-
Quote:
crisGS2
ciao cis volevo sapere per fare una pulizia completa ho letto di molti che affermano la quasi inutilità del deep 2 a favore del format system da recovery...tu che mi dici in proprosito?
il deep clean 2 in certi casi è l'unica cura, ma è meglio non abusarne, ogni volta che si usa odin c'è un rischio che se non necessario è meglio non correre. detto ciò per fare pulizia "normale" bastano i 3 wipe e format sd interna.
-
Quote:
il deep clean 2 in certi casi è l'unica cura, ma è meglio non abusarne, ogni volta che si usa odin c'è un rischio che se non necessario è meglio non correre. detto ciò per fare pulizia "normale" bastano i 3 wipe e format sd interna.
ma se faccio format sd interna come faccio poi a flashare la rom?
-
Quote:
crisGS2
se hai una sd esterna il problema non si pone, se hai solo quella interna formatta la sd interna dalla rom attuale sotto impostazioni memoria, poi copi lo zip della rom poi vai di reboot fai i 3 wipe e installi lo zip.:)
-
Quote:
crisGS2
ci vorrebbe una micro sd
-
Quote:
se hai una sd esterna il problema non si pone, se hai solo quella interna formatta la sd interna dalla rom attuale sotto impostazioni memoria, poi copi lo zip della rom poi vai di reboot fai i 3 wipe e installi lo zip.:)
ci avevo pensato che mi serviva un micro sd. solo che putroppo non la ho. quindi in sostanza faccio un rispristino dati di fabbrica.:-)ok capito. Invece del format system menzionato prima che informazioni mi potresti dare?
-
Quote:
crisGS2
ci avevo pensato che mi serviva un micro sd. solo che putroppo non la ho. quindi in sostanza faccio un rispristino dati di fabbrica.:-)ok capito. Invece del format system menzionato prima che informazioni mi potresti dare?
se vai su impostazioni, memoria c'è proprio la possibilità di formattare la memoria interna senza fare il rispristino dati di fabbrica, fatto il format della memoria ci copi dentro lo zip della rom vai in recovery fai i 3 wipe installi lo zip e finito!:D
-
Quote:
se vai su impostazioni, memoria c'è proprio la possibilità di formattare la memoria interna senza fare il rispristino dati di fabbrica, fatto il format della memoria ci copi dentro lo zip della rom vai in recovery fai i 3 wipe installi lo zip e finito!:D
si si lo avevo trovato:-) io prima di mettere su la rom avevo fatto un nandroid dopo un deep2 mi convieni ripristinare quel nandroid?
-
Quote:
crisGS2
si si lo avevo trovato:-) io prima di mettere su la rom avevo fatto un nandroid dopo un deep2 mi convieni ripristinare quel nandroid?
no però salvatelo altrove il nandroid perchè se lo hai su sd interna lo perdi facendo il format.
-
cis problema! non va quel famoso programma che non si puo nominare e il problema è superuser l'ho cancellato con systemremover e ho installato supersu ma mi dici che non ho i permessi come faccio ???
-
Quote:
secgian
cis problema! non va quel famoso programma che non si puo nominare e il problema è superuser l'ho cancellato con systemremover e ho installato supersu ma mi dici che non ho i permessi come faccio ???
tranquillo da recovery puoi recuperare il root, vai su abyss menu, poi su advaced abyss menu, poi su root installer. per quel programma zozzo serve supersu che trovi sul market. ma io ovviamente mi dissocio.:D
-
Quote:
cis80
tranquillo da recovery puoi recuperare il root, vai su abyss menu, poi su advaced abyss menu, poi su root installer. per quel programma zozzo serve supersu che trovi sul market. ma io ovviamente mi dissocio.:D
lo so per questo non lo nomino !!!!!!
ma mi serve per un solo programma!!!!!!
-
Ciao Cis,
grazie per questa bella rom!
Visto che hai accennato ad una V2 con mms modificato, aspetto quella.
Nel frattempo volevo chiederti:
Ora sto girando con l'olandese v2, e c'è una schermata quando accendo il cellulare che non riesco a cambiare:
1- La prima, con sgs2-bootlogo, l'ho cambiata
2- L'ultima, con Rom Toolbox Pro, l'ho cambiata
Ma quando accendo il cell compare quella con scritto NonSoloSmartphone e Italian Custom Style
Come si può cambiare? A cosa è legata?
Grazie infinite per tutto!
-
Quote:
donigor
Ciao Cis,
grazie per questa bella rom!
Visto che hai accennato ad una V2 con mms modificato, aspetto quella.
Nel frattempo volevo chiederti:
Ora sto girando con l'olandese v2, e c'è una schermata quando accendo il cellulare che non riesco a cambiare:
1- La prima, con sgs2-bootlogo, l'ho cambiata
2- L'ultima, con Rom Toolbox Pro, l'ho cambiata
Ma quando accendo il cell compare quella con scritto NonSoloSmartphone e Italian Custom Style
Come si può cambiare? A cosa è legata?
Grazie infinite per tutto!
Per la v2 di questa non so ma non a breve...:)
Per la schermata a cui fai riferimento è legata al kernel e non si può modificare in nessun modo... comunque io ti consiglio di passare a questa che ha anche un logo più carino di quello!:D
-
Ciao Cis sei grande!!! ieri sera la v5 lp9 e ora la lpd v1!!! con il dual boot tra questa e la cm9 il cell è stupendo!! rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cis80
link disponibile!;)
Bella molto bella!!! La base mi piaceva ora ha il perfetto tocco aosp pur mantenendo le comodita' sammy:)
Bravissimo cis ti seguo sempre volentieri:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ciao cis sto scaricando la vichinga ho letto il changelog la vedo molto carina,volevo chiederti una cosa ma ho letto nuova rubrica messaggi e fotocamera samsung ma e quella del s3 la fotocamera???
-
ciao cis, una domanda al volo...
sono stato senza pc x quasi un mese... sono fermo alla russa col furgone o qualcosa del genere... rotfl
devo fare i canonici wipe e basta?
-
Cis per quanto riguarda i messaggi che non si convertono in mms automaticamente, si è risolto il bug dei doppi sms con programmi esterni?
-
Quote:
ciao cis, una domanda al volo...
sono stato senza pc x quasi un mese... sono fermo alla russa col furgone o qualcosa del genere... rotfl
devo fare i canonici wipe e basta?
si bastano i 3wipe se non hai problemi particolari tipo fc.
se vuoi per sicurezza puoi formattare anche la memoria interna da impostazioni-> memoria-> formatta memoria di massa poi metti il zip dentro il telefono -> recovery 3 wipe e flash.
-
cis una domanda.....ma nella vichinga ci sono i temi della tua cm9?
-
Cis vorreo usare voicetalk però hanno bloccato i server ma su internet c'è già un modo per raggirare solo che dopo modificato il file build.prop non me lo fa salvare... nella v2 ci metti tu il fix come nella cm9 oppure mi dici come fare? rotfl
-
Quote:
bobmatri
Cis vorreo usare voicetalk però hanno bloccato i server ma su internet c'è già un modo per raggirare solo che dopo modificato il file build.prop non me lo fa salvare... nella v2 ci metti tu il fix come nella cm9 oppure mi dici come fare? rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1585730 c'è la versione signata per s2, non serve midigicare le stringhe, la devi mettere in system/app e riavviare il cell
-
non va il link del bootloader
-
Ciao
Venendo dalla CM9 di cis consigliate un deep clean 2?
Grazie
-
Quote:
fabbro76
cis una domanda.....ma nella vichinga ci sono i temi della tua cm9?
Androidiani App
no qui niente temini cm9/aokp solo Domination by Vertemus.:D
-
Quote:
Angerfist
non va il link del bootloader
Appena ho un'attimo aggiorno il link, per adesso guarda nelle discussioni in evidenza della sezione modding s2 sicuro lo trovi li!;)
-
Quote:
Zatarra77
Ciao
Venendo dalla CM9 di cis consigliate un deep clean 2?
Grazie
no vai con i 3 wipe, io faccio avanti e dietro così senza problemi!:D
-
Installata ora da olandese v4, ho fatto formattazione memoria interna, poi 3 wipe, kernel cleaner, flashato la rom e poi di nuovo i 3 wipe, mi sembra che funziona perfettamente!
-
Cis come devo fare per avere la torcia sul tasto home con il cell lockato come nella olandese :P?
-
Quote:
blake86
Cis come devo fare per avere la torcia sul tasto home con il cell lockato come nella olandese :P?
per adesso nisba, mi dava problemi di fc quindi ho rimosso quella mod, vedo se riesco di metterla in v2 ma solo se fa la brava!;)
-
Quote:
cis80
per adesso nisba, mi dava problemi di fc quindi ho rimosso quella mod, vedo se riesco di metterla in v2 ma solo se fa la brava!;)
Speriamo di si XD Mi è troppo utile quando salgo sulle cisterne e devo vedere dove sta il livello:P
Ps. Povero Cis, Abiss ha aspettato giusto giusto che facessi uscire sta vichinga per mettere in circolo il kernel 4.0 XD
-
installata, và alla grande!
volevo segnalarti per il tuo prossimo update l'uscita del kernel abyss 4, riscritto e "Built from Samsung Sources Update 4" (cit.), cioè i sorgenti esenti dal bug emmc .
-
Quote:
redragon87
installata, và alla grande!
volevo segnalarti per il tuo prossimo update l'uscita del kernel abyss 4, riscritto e "Built from Samsung Sources Update 4" (cit.), cioè i sorgenti esenti dal bug emmc .
Ciao!
ottimo! nella prossima sarà inserito!
:D
-
Installata stasera.
Sarebbe possibile inserire la grafica messaggi della cm9? Era così carina con le foto accanto..
Esistono altri temi grafici per questa rom?
-
Quote:
8solo5
Installata stasera.
Sarebbe possibile inserire la grafica messaggi della cm9? Era così carina con le foto accanto..
Esistono altri temi grafici per questa rom?
Androidiani App
il pacchetto aosp classico lo devo ancora testare, e no non ci sono altri temi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
no qui niente temini cm9/aokp solo Domination by Vertemus.:D
Ma ci devo rinunciare oppure posso sperare che in una tua v2 li inserirai?
grazie mega cis!
ps. da una lp7stock posso fare i 3wipe senzra deep 2???
-
Quote:
fabbro76
Ma ci devo rinunciare oppure posso sperare che in una tua v2 li inserirai?
grazie mega cis!
ps. da una lp7stock posso fare i 3wipe senzra deep 2???
Androidiani App
quelli sono solo per cm9/aokp e non questo genere di rom, mi spiace!
da lp7 bastano i 3 wipe ed opzionale format sd interna.:)
-
L'ho installata Cis ma ho un problema con la linea... non si connette alla rete.
Fatto i 3 wipe e installata, ma è andata in loop alla schermata iniziale.
Allora sono ripartito da odin, ho messo la lp7 ita, il kernel mod e poi la rom.
E' partita e sembrava funzionare tutto alla perfezione.
Ma non si connette alla rete wind.
Mi dice che è impossibile.
Ho provato anche a scaricare con il wifi il programma "apn italiani", ma non riesce a modificarli e mi da errore.
Controllandoli manualmente mi sembrano comunque giusti.
Che fo?
Grazie!
-
Cis, ho alcuni problemi nonostante i tre wipes.....
Non posso aggiornare e né scaricare app dal Market.
Inoltre non mi fa cambiare lo sfondo blocca schermo...mi va in fc.
Ho re installato la ROM ma non ha cancellato nulla.... ma restano gli stessi problemi.