Visualizzazione stampabile
-
Quando cliccavo sul pulsante laterale e poi sceglievo avvio nella LP9 mi dava la possibilità di fare reboot normale, da recovery o in download mode mentre adesso non più...qualcuno sa dirmi se è normale e se c'è qualche opzione per ripristinare la situazione come prima?:)
-
Ciao cis ho installato questa stupenda rom pero ho un problema non riesco ad installare nessun modem alternativo e neanche a fare il wipe devik(non mi ricordo come si scrive :p) mi dice che e: il percorso non è definito ..... Che puo essere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigboss1
Cis, ho alcuni problemi nonostante i tre wipes.....
Non posso aggiornare e né scaricare app dal Market.
Inoltre non mi fa cambiare lo sfondo blocca schermo...mi va in fc.
Ho re installato la ROM ma non ha cancellato nulla.... ma restano gli stessi problemi.
Niente da fare, anche stamani ho rifatto la procedura di reinstallare sopra la V1 ma i problemi restano, errori nel market ( 101) e impossibilita' di cambiare lo sfondo blocca schermo, poiche' la galleria crasha.
Ho notato che il livewallpaper drops water crasha subito prima di selezionarlo, mentre quello delle meduse ( mare ) crasha continuamente durante l'esecuzione....
Cis ho passato il lunedi a risistemare il telefono, prima con la V5b, che pure aveva qualcosa che andava in fc e poi ieri sera la V1 LPWD.
E' un problema solo mio ?
-
Quote:
bigboss1
Niente da fare, anche stamani ho rifatto la procedura di reinstallare sopra la V1 ma i problemi restano, errori nel market ( 101) e impossibilita' di cambiare lo sfondo blocca schermo, poiche' la galleria crasha.
Ho notato che il livewallpaper drops water crasha subito prima di selezionarlo, mentre quello delle meduse ( mare ) crasha continuamente durante l'esecuzione....
Cis ho passato il lunedi a risistemare il telefono, prima con la V5b, che pure aveva qualcosa che andava in fc e poi ieri sera la V1 LPWD.
quoto il problema dei live wallpaper..
-
Per il bloccaschermo puoi impoStare solo gli Sfondi preSenti nella galleria Sfondi gli altri problemi io non ce l'ho tra l'altro non ho proprio il wallpaper di cui parli.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
8solo5
Per il bloccaschermo puoi impoStare solo gli Sfondi preSenti nella galleria Sfondi gli altri problemi io non ce l'ho tra l'altro non ho proprio il wallpaper di cui parli.
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Se guardi negli sfondi animati trovi 2/3 sfondi del S3 tra cui il dandelion live, il quale, quando selezionato mi crasha e mi dice che il water drops e' crashato.
Cmq e' ben piu' grave il problema del market, cosi per me e' inutilizzabile ( ho pulito pure la cash).
Partivo da Olandesina V4, ho fatto i tre wipes e ho installato tutto.........ahime' ho provato il market solo alla fine.....
Le applicazioni le ho riprese da EFS e con titanium ho solo ripristinato alcuni dati di app come angry birds......
-
Ho installato giusto ieri la rom...e fin ora nessunissimo problema! Ho montato su in contemporanea,poi, l'abyss 4.0 ed è un gioiello per ora...
Io non ho riscontrato nessuno dei problemi elencati nei post precedenti, dopo il flash...anche perche cerco di partire il piu pulito possibile...
La mia procedura è:
*Nessun backup di app e dati(ad eccezzione di foto,video,musica)
*Wipe data, wipe cache, wipe dalvik e format emmc.
*Poi passo al flash della rom
*Cleaner del kernel per flashare poi il 4.0 di angelom.
Per le applicazioni non faccio nemmeno il backup tramite google da malato le reinstallo una per volta xD
Cosi facendo nessun problema riscontrato tutto liscio e fluido, tra l'altro (anche se ancora presto dirlo) il consumo batteria fin ora sembra molto economico...
Cis ottimo lavoro come sempre!!! Grazie mille per la tua disponibilità!!!!
Aloha a tuttiii
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
quelli sono solo per cm9/aokp e non questo genere di rom, mi spiace!
da lp7 bastano i 3 wipe ed opzionale format sd interna.:)
grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gionnyb89
Ho installato giusto ieri la rom...e fin ora nessunissimo problema! Ho montato su in contemporanea,poi, l'abyss 4.0 ed è un gioiello per ora...
Io non ho riscontrato nessuno dei problemi elencati nei post precedenti, dopo il flash...anche perche cerco di partire il piu pulito possibile...
La mia procedura è:
*Nessun backup di app e dati(ad eccezzione di foto,video,musica)
*Wipe data, wipe cache, wipe dalvik e format emmc.
*Poi passo al flash della rom
*Cleaner del kernel per flashare poi il 4.0 di angelom.
Per le applicazioni non faccio nemmeno il backup tramite google da malato le reinstallo una per volta xD
Cosi facendo nessun problema riscontrato tutto liscio e fluido, tra l'altro (anche se ancora presto dirlo) il consumo batteria fin ora sembra molto economico...
Cis ottimo lavoro come sempre!!! Grazie mille per la tua disponibilità!!!!
Aloha a tuttiii
Cosa comporta il format emmc e dove lo si fa ?
-
A voi il programmino con lo "smile" funziona?A me non più, sulla v4 andava benissimo...
-
CIS il player Apollo della CM9 funziona pero se clicco equalizzatore crasha e si blocca tutto
ROM di sistema prima con la Lp9 v4 avevo 172 mb liberi adesso con questa 147 MB ..dipende dal fatto che hai aggiunto qualcosa?
-
Quote:
cis80
sul market c'è un programmino che sopperisce a questa mancanza, ma non mi ricordo più come si chiama!:)
Dal market SMS TIMESTAMP
-
Per quanto riguarda il mio problema con il segnale mi rispondo da solo:
Il problema non era la rom, ma quella schifo di wind che mi ritrovo!
Ho provato su un altro cellulare e non funzionava la scheda neanche su quello. Dopo un paio di ore hanno ripristiano tutto.
Quindi per la ROM: perfetta!!
Grazie Cis80!
-
grazie Cis ottima rom! ma mancano i comandi vocali,da dove posso recuperarlo?
ho appena installato il tema black ma non funziona,manda in bootloop il telefono
-
Quote:
gnogno1985
Quando cliccavo sul pulsante laterale e poi sceglievo avvio nella LP9 mi dava la possibilità di fare reboot normale, da recovery o in download mode mentre adesso non più...qualcuno sa dirmi se è normale e se c'è qualche opzione per ripristinare la situazione come prima?:)
non ho implentato quella mod su lpd ma vedo se riesco ad inserirla in v2... ovviamente sempre se non compromette la stabilità.:)
-
Quote:
venum
Ciao cis ho installato questa stupenda rom pero ho un problema non riesco ad installare nessun modem alternativo e neanche a fare il wipe devik(non mi ricordo come si scrive :p) mi dice che e: il percorso non è definito ..... Che puo essere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi sembra mooolto strano da cwm non dovresti avere problemi, forse lo zip che hai del modem si è corrotto, per il messaggio restituito dal wipe non preoccuparti non è nulla!:)
-
Quote:
bigboss1
per il market non ho problemi, credo sia un problema temporaneo tuo legato al market, a volte lo fa e tocca aspettare puoi però fare così: impostazioni, applicazioni, tutte, google service framework, li cancella i dati, poi pure da google play store e anche da download. poi fai un reboot.
per i live wallaper s3 sono un pò rognosetti cercherò di fixarli in v2, se non li usi però il device è stabilissimo!:D
-
Quote:
bigboss1
Cosa comporta il format emmc e dove lo si fa ?
formatta la sd esterna e lo trovi in recovery
-
Quote:
Al3eRtO
A voi il programmino con lo "smile" funziona?A me non più, sulla v4 andava benissimo...
quello funge con supersu e non con superuser... ma è warez e quindi non legale.
-
Quote:
andolfree
CIS il player Apollo della CM9 funziona pero se clicco equalizzatore crasha e si blocca tutto
ROM di sistema prima con la Lp9 v4 avevo 172 mb liberi adesso con questa 147 MB ..dipende dal fatto che hai aggiunto qualcosa?
Apollo è nato per cm9 direi che ci stà che qui dia problemi...;)
Per lo spazio sai ogni rom è una cosa a se, i programmi si aggiornano certi temati pesano di più... ma la sostanza è più o meno quella!:)
-
Quote:
ZENIGAD
Dal market SMS TIMESTAMP
Ecco bravo !:D
-
Quote:
donigor
Per quanto riguarda il mio problema con il segnale mi rispondo da solo:
Il problema non era la rom, ma quella schifo di wind che mi ritrovo!
Ho provato su un altro cellulare e non funzionava la scheda neanche su quello. Dopo un paio di ore hanno ripristiano tutto.
Quindi per la ROM: perfetta!!
Grazie Cis80!
wind ultimamente mi pare stia dando un pò di rogne ai suoi utenti...:D
-
Quote:
cis80
formatta la sd esterna e lo trovi in recovery
Che vantaggi dovrebbe dare la formattaziane del sd esterna ?
Chiedo perche' non l'ho mai fatta.
-
Quote:
alessandroid86
grazie Cis ottima rom! ma mancano i comandi vocali,da dove posso recuperarlo?
ho appena installato il tema black ma non funziona,manda in bootloop il telefono
il tema nero non è compatibile con questa rom ma con con lp9 nelle sue prime 3 versioni! Per i comandi vocali dovrebbero esserci, se non li hai ti mando il file!:D
-
Quote:
bigboss1
Che vantaggi dovrebbe dare la formattaziane del sd esterna ?
Chiedo perche' non l'ho mai fatta.
io ho notato che spesso se una cambia molte rom vengono scritti molti file di sistema e certe volte vanno a incasinare marginalmente il funzionamento della rom. Non è che sia un dramma ma crea fc, impuntamenti ecc.. quindi io cosciglio ogni tanto di dargli una pulita.:)
-
Cis80 ad ora è meglio la lpd v1 o lp9 v6? Quale mi consigli?
-
Quote:
binda1986
Cis80 ad ora è meglio la lpd v1 o lp9 v6? Quale mi consigli?
siamo li ma forse questa è un gradino sopra!:)
-
Quote:
cis80
io ho notato che spesso se una cambia molte rom vengono scritti molti file di sistema e certe volte vanno a incasinare marginalmente il funzionamento della rom. Non è che sia un dramma ma crea fc, impuntamenti ecc.. quindi io cosciglio ogni tanto di dargli una pulita.:)
Visto l'equivoco ormai perenne, stiamo parlando di Esternal SD ( micro sd 16 gb) oppure della memoria del telefono ( quella da 11.49 gb) ??
-
Quote:
cis80
siamo li ma forse questa è un gradino sopra!:)
Allora aspetto la v2 con i miglioramenti e flasho..grazie
A proposito nel video vedo che quando si prova a cambiare la luminositá questa non cambia..non so se è un problema o non si vede la differenza dal video..e vedo le opzioni che non si notano forse per il tema troppo scuro..
-
Quote:
cis80
il tema nero non è compatibile con questa rom ma con con lp9 nelle sue prime 3 versioni! Per i comandi vocali dovrebbero esserci, se non li hai ti mando il file!:D
peccato per il tema nero lo preferivo. mi puoi mandare il file dei comandi vocali non li trovo,grazie!
-
Quote:
bigboss1
Visto l'equivoco ormai perenne, stiamo parlando di Esternal SD ( micro sd 16 gb) oppure della memoria del telefono ( quella da 11.49 gb) ??
di quella interna al nostro s2.:)
-
Quote:
binda1986
Allora aspetto la v2 con i miglioramenti e flasho..grazie
A proposito nel video vedo che quando si prova a cambiare la luminositá questa non cambia..non so se è un problema o non si vede la differenza dal video..e vedo le opzioni che non si notano forse per il tema troppo scuro..
no e che nel video non si vede ;)
-
Quote:
cis80
di quella interna al nostro s2.:)
Azz............
-
Quote:
alessandroid86
peccato per il tema nero lo preferivo. mi puoi mandare il file dei comandi vocali non li trovo,grazie!
Vlingo.apk kostenlos von Uploading.com herunterladen ;)
-
Quote:
cis80
no e che nel video non si vede ;)
A proposito è uscita la TouchwizUX del gs3 se ti va di provarla o se ti interessa portarla su questa..ciao e buon lavoro
-
Visto che dovro' pulire la emmc e fare di nuovo i 3 wipe, aspetto la V2 con qualche chicca in piu'...
Ho notato che per la prima volta il kernel di Angelom, il 4.0, non presenta il fastidioso banding di tutte le vecchie relise......Ora lo posso provare per bene e tenere per un po'....
-
Quote:
binda1986
A proposito è uscita la TouchwizUX del gs3 se ti va di provarla o se ti interessa portarla su questa..ciao e buon lavoro
tw non mi ha mai entusiasmato, sicuro la proverò ma ho letto che da molti fc per adesso... vediamo...:D
-
Ciao, Cis. Sto settando questa tua nuova Rom. Al primo approccio sembra che tu abbia fatto un ulteriore passo avanti. Complimenti.
Volevo chiederti se c'è modo di settare la cartella di destinazione delle registrazioni del telefono.
-
Quote:
cis80
tw non mi ha mai entusiasmato, sicuro la proverò ma ho letto che da molti fc per adesso... vediamo...:D
Comunque a quando la v2? ..sono impaziente di provarla:)
-
Quote:
binda1986
Comunque a quando la v2? ..sono impaziente di provarla:)
Mi associo alla domanda...è prevista una v2 a breve?