Ragazzi con questa rom il cell non viene piu riconsciuto da pc tramite kies, neanche visto come memoria di massa. Qualcuno sa darmi delucidazioni?
Grazie
Ragazzi con questa rom il cell non viene piu riconsciuto da pc tramite kies, neanche visto come memoria di massa. Qualcuno sa darmi delucidazioni?
Grazie
Per farlo riconscere da pc prova ad aggiornare all'ultimo kernel vedraic he risolviLo trovi qui Abysskernel12U.zip
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Angerfist (29-05-12)
Codice Modello: GT-i9505
Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
Versione Kernel: Googy Kernel
Versione Build: Pure Nexus Edition
Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).
Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
teomatmar (29-05-12)
perfetto ... con il kernel nuovo tutto fila alla perfezione ! ora questa rom è perfetta ! sarei curioso di provare l'ultima olandese ... ma manca la voglia di ripristinare tutte le app XD se esce una v3 di questa la cambio ... se no questa rom è più che efficace (con il kernel nuovo)
Codice Modello: GT-i9505
Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
Versione Kernel: Googy Kernel
Versione Build: Pure Nexus Edition
Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).
Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2
è vero non aggiorno il mio S2 da parecchio, la firma parla chiaro.
sto pensando che appena uscirà la v3 del mitico Cis80 LPD v1 "La Vichinga!" la installerò.
ho cercato di starvi dietro ma correte troppo anzi sono io che vado troppo piano.
Cmq se decido di installare la futura v3 senza fare questo deep clean 2 (troppo impegno) e faccio i soliti wipe a che cosa vado incontro?
scoppia tutto?
Dispositivo: SAMSUNG GALAXY SII GT-I9100
Rom: CyanogenMod 11
Dalla tua firma mi sembra di capire che sei ancora su ginger, quindi prima di installare una custom rom ics segui bene questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.htmlfatto quello coi 3 wipe metti la rom che più ti aggrada
![]()
per passare dalla v1 alla v2 bisogna fare per forza tutti e 3 i wipe?!?!? non si possono fare soltanto dalvick e cache?