CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 36 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 354
Discussione:

Cis80 LPD v1 "La Vichinga!"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giak80 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie a Cis80 per la splendida ROM.
    Vorrei segnalare quanto segue:
    - dopo l'animazione CRT off lo schermo si riaccende per un istante
    - con la touchwiz se provo a mettere il widget calendario sulla home va in crash il launcher
    - la funzione torch spegne il flash quando si spegne lo schermo e non sono riuscito a mantenere il flash acceso a tempo indeterminato
    - la qualità del segnale non è molto costante

Inoltre vorrei chiedervi:
    - è possibile installare JKAY Deluxe? in caso posso continuare ad usare Apex launcher?
    - è possibile installare un modem diverso?
    - conoscete un widget compatibile con Apex che sia simile a GO Calendar?
    - esistono temi e icone diverse per Apex?

Grazie per le risposte
    Ti rispondo per questi punti:

-per il crt è stato rilasciato il fix, trovi le info qui https://www.androidiani.com/forum/mo...o-crt-off.html mi raccomando fai sempre un nandroid prima
    -certo il modem lo puoi cambiare per mettere quello più adatto alle tue esigenze, trovi tutto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
    -per la touchwiz può essere normale abbia dei crash, anche cis in prima pagina specifica che non è ancora del tutto stabile
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

Angerfist (31-05-12),Giak80 (30-05-12)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    GALAXY S II

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Nell'app dei messaggi, perchè nn mi fa vedere gli emoji? quando li inserisco nel testo mi compare un quadratino. serve un codec o altro?

Senior Droid L'avatar di Al3eRtO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo per questi punti:

-per il crt è stato rilasciato il fix, trovi le info qui https://www.androidiani.com/forum/mo...o-crt-off.html mi raccomando fai sempre un nandroid prima
    -certo il modem lo puoi cambiare per mettere quello più adatto alle tue esigenze, trovi tutto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
    -per la touchwiz può essere normale abbia dei crash, anche cis in prima pagina specifica che non è ancora del tutto stabile
    Grazie della segnalazione della mod..me l'ero persa!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Dalla tua firma mi sembra di capire che sei ancora su ginger, quindi prima di installare una custom rom ics segui bene questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html fatto quello coi 3 wipe metti la rom che più ti aggrada
    quindi se ho capito bene il deep clean 2 da gingerbread a ics è obbligatorio.
    Dispositivo: SAMSUNG GALAXY SII GT-I9100
    Rom: CyanogenMod 11

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomomma Visualizza il messaggio
    quindi se ho capito bene il deep clean 2 da gingerbread a ics è obbligatorio.
    direi di si se non vuoi avere problemi in futuro segui la guida che ti ho postato e vedrai che andrà tutto bene

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

8. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

marcomomma (30-05-12)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho flashato appena adesso la nuova versione del kernel Abyss 1.2final. Ho fatto bene o male? Mi è venuto il dubbio di aver fatto una caxxata e ho il rimorso di non aver chiesto prima... in caso faccio in tempo a tornare indietro con il nandroid backup che avevo fatto....

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giak80 Visualizza il messaggio
    Ho flashato appena adesso la nuova versione del kernel Abyss 1.2final. Ho fatto bene o male? Mi è venuto il dubbio di aver fatto una caxxata e ho il rimorso di non aver chiesto prima... in caso faccio in tempo a tornare indietro con il nandroid backup che avevo fatto....
    Niente paura, l'ultima versione è la ultimate che trovi qui Abysskernel12U.zip magari prima fai un wipe cache e dalvik seguiti dallo script pulizia kernel, poi flashi l'abyss che ti ho postato

11. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

Giak80 (31-05-12)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Grazie! Scusatemi ma sono alla mia prima ROM non stock e ancora non so bene come comportarmi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Cis non posso non farti i complimenti veloce fluida e senza inpuntamenti anche con la nuova ui s3 ottima... A batteria ne riparliamo tra qualche giorno quando si sarà stabilizzata. Ancora complimenti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 19 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, come sempre grazie cis per l'ottima rom.
    vorrei proporre per chi fosse interessato qualche miglioramento personale che trovo molto utile:

1 kernel phenomenal 5.5 (extreme o medium) invece dell'abyss, non va configurato ed è molto più batteryfriendly (parere personale).
    usate il kernel cleaning script e flashate da recovery (https://www.androidiani.com/forum/mo...al-futuro.html)

2 camera.apk stock coi tasti volume per scattare foto, da sostituire in /system/app/ con un root explorer e riavviare

3 mod che fa skippare le canzoni coi tasti volume, a schermo spento tenete premuto volume su per 1 secondo per canzone successiva, idem volume giu per canzone precedente, premendoli normalmente invece alza e abbassa il volume. a schermo acceso invece alzano e abbassano il volume e basta. (per l'installazione vedi il punto 4)
    (dopo l'installazione della mod ho dovuto reinstallare poweramp perchè dava problemi, ora va perfetto)
    Se dopo aver installato la mod a schermo spento quando skippate canzone vi riaccende anche lo schermo (cambiando anche il volume) andate in system/usr/keylayout/gpio-keys.kl togliete i "WAKE" dopo VOLUME_UP e VOLUME_DOWN, salvare e riavviare.

4 mod che azzera la lag quando si preme il tasto home, è la stessa mod per skippare canzone.
    installazione: flashare lo zip da recovery (consiglio clean cache e dalvik cache) e riavviare. ora in /sdcard avete una cartella chiamata tweaks dove potete attivare o disattivare le varie funzioni della mod semplicemente rinominando da "on" a "off" il nome della cartella (e viceversa). assicuratevi che ci siano "skip_song_on" per skippare canzone e "home_button_fix_on" per fixare la lag del tasto home, le altre potete attivarle o disattivarle a piacimento

5 contact.apk senza sms nel call log e senza crash quando si elimina un contatto, da sostituire in /system/app/ con un root explorer e riavviare

6 mms.apk con MMS no MMS auto-conversion, 200 contacts per SMS and correct send time stamp, da sostituire in /system/app/ con un root explorer e riavviare (personalmente il sent time mi pare ancora sbagliato, come in quella di cis)

7 stringa da inserire in build.prop per ridurre la compressione delle foto e quindi aumentarne la qualità, senza virgolette "ro.media.enc.jpeg.quality=100", riavviare dopo aver salvato

download: mods_ics_lpd.zip

come ultima cosa una domanda, è possibile ridurre la velocità di scrolling di questa rom? sono abituato alla vecchia lps dove era praticamente la metà, con questa appena sfioro col dito parte in quinta.. thanks
    Ultima modifica di dom1dom; 31-05-12 alle 17:54

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato dom1dom per il post:

housepabldroid (31-05-12),lordscott (31-05-12),MrKappa (01-06-12)

Pagina 29 di 36 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio