L'importante e che stai bene...
Per il video hai carta bianca fai tu mi fido!
Ps: grazie!
ma se faccio format sd interna come faccio poi a flashare la rom?il deep clean 2 in certi casi è l'unica cura, ma è meglio non abusarne, ogni volta che si usa odin c'è un rischio che se non necessario è meglio non correre. detto ciò per fare pulizia "normale" bastano i 3 wipe e format sd interna.
ci avevo pensato che mi serviva un micro sd. solo che putroppo non la ho. quindi in sostanza faccio un rispristino dati di fabbrica.:-)ok capito. Invece del format system menzionato prima che informazioni mi potresti dare?se hai una sd esterna il problema non si pone, se hai solo quella interna formatta la sd interna dalla rom attuale sotto impostazioni memoria, poi copi lo zip della rom poi vai di reboot fai i 3 wipe e installi lo zip.![]()
si si lo avevo trovato:-) io prima di mettere su la rom avevo fatto un nandroid dopo un deep2 mi convieni ripristinare quel nandroid?se vai su impostazioni, memoria c'è proprio la possibilità di formattare la memoria interna senza fare il rispristino dati di fabbrica, fatto il format della memoria ci copi dentro lo zip della rom vai in recovery fai i 3 wipe installi lo zip e finito!![]()
cis problema! non va quel famoso programma che non si puo nominare e il problema è superuser l'ho cancellato con systemremover e ho installato supersu ma mi dici che non ho i permessi come faccio ???