CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 76 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 752
Discussione:

[MOD] JKAY DELUXE arriva su GS2 ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Anche io sto cercando di capire la compatibilità! Anche perchè credo che la stock non la abbia quasi nessuno di quelli che comprerebbe jkay.. io ora sto usando la Wanam ma non capisco se è compatibile.

    Inoltre qualcuno sa dirmi se ad esempio metto in lockscreen la scorciatoia per gli SMS, se cambia colore in caso arriva un sms? nel jkay per ginger segnava sia quando c'era un sms non letto sia le chiamate perse.
    Io invece penso proprio che il jkay lo comprerebbero quelli che montano una stock come il sottoscritto anche perché con il jkay puoi avere le stesse mod che si trovano nelle custom rom ma con la comodità di essere su una stock godendo quindi di stabilità e funzionalità ma senza stravolgere la rom a livello grafico, tanto poi le prestazioni sono ottime anche sulle stock, basta togliere i programmi di samsung che pesano sulla ram e il gioco è fatto, quindi penso proprio che jkay + rom stock = compromesso ottimale :-)

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi aggiorno sul mio problema di blocco cell in stand by. Ho flashato il restore quindi mod della lpf di nuovo e disintallato la deluxe setting. Da ieri sera non ho avuto piu blocchi. Escludo quindi che il problema sia da imputare alla lpf. Devo solo capire perchè a me da questo problema e ad altri con mio stesso firmware e rom stock no. Il problema è nova launcher? Qualcuno ha provato rom stock con firmware lpf nova launcher e pacchetto jkay con deluxe setting installata? Io sono convinto che c'è qualche incompatibilità con la lockscreen jkay. Ma non so cosa.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Enzo80; 30-05-12 alle 14:00

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho letto fino in fondo la discussione e volevo un'informazione circa l'installazione del framework.
    Ho un GS2 con rom Stock LPF ed ho fatto la procedura di ROOT con il metodo con la Custom Recovery temporanea in modo da non avere il problema del triangolo giallo e dell'aumento del counter dei flash (ho gia' dovuto mandare il telefono in assistenza una volta e meno segni ci sono del mio smanettamento, meglio sto )
    Ora la mia domanda: Posso installare il framework con la stessa modalita' SENZA flashare un kernel con la custom recovery "fissa" ?

    Ciao a tutti
    Andy

  5. #124
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giak80 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda che vi sembrerà banale: posso installare JKAY se ho come rom la "Vichinga" di Cis80? E' compatibile con APEX launcher?
    grazie
    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Anche io sto cercando di capire la compatibilità! Anche perchè credo che la stock non la abbia quasi nessuno di quelli che comprerebbe jkay.. io ora sto usando la Wanam ma non capisco se è compatibile.

    Inoltre qualcuno sa dirmi se ad esempio metto in lockscreen la scorciatoia per gli SMS, se cambia colore in caso arriva un sms? nel jkay per ginger segnava sia quando c'era un sms non letto sia le chiamate perse.
    Perchè non fare un nandroid backup e sperimentare la cosa?
    Se avete pazienza (moglie, figli, cani e suocera permettendo) in giornata provo ad installare il framework sulla mia che ha su il domination, giusto per vedere cosa succede




  6. Il seguente Utente ha ringraziato crisgen per il post:

    dade99 (30-05-12)

  7. #125
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    davvero belle le modifiche possibile con jkay!! consigliato a chi ha una stock rom, aggiungendo la TouchwizUX-1.5.1-5x5 sembra di avere tra le mani un s3 :-)

  8. #126
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Perchè non fare un nandroid backup e sperimentare la cosa?
    Se avete pazienza (moglie, figli, cani e suocera permettendo) in giornata provo ad installare il framework sulla mia che ha su il domination, giusto per vedere cosa succede
    Flashata la jkay sul cell come in firma ed ecco qualche screenshot

    Ovviamente si perde la tematura in blu della barra dei toggles e mi sono ritrovato anche il menu impostazioni nuovamente temato stock.
    Abituato ad avere tutto in blu mi fa un pochino cag**e vedere il bianco ed il verde sul cell.

    EDIT: dimenticavo di precisare che uso apex launcher pro v.1.2.1
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di crisgen; 30-05-12 alle 15:22




  9. #127
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Un utente ha flashato la Jkay su rom Omega anch'essa temata quindi il problema non risiede tanto nella compatibilità con la rom dal punto di vista funzionale ma estetico, almeno per quanto mi riguarda.
    La Vichinga di CIS80 dovrebbe essere temata (se ricordo bene) con il domination theme per cui il risultato finale sarà come quello postato sopra.

    EDIT: dopo qualche minuto di assuefazione mi sà che me la tengo così in attesa che venga rilasciata la versione 4.5 del domination theme già integrato della jkay mod e quindi tutto temato in blu che secondo quanto è prevedibile pensare, dovrebbe essere pronta per sabato sera (vecchia abitudiine di vertumus)




  10. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndyMbyte Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho letto fino in fondo la discussione e volevo un'informazione circa l'installazione del framework.
    Ho un GS2 con rom Stock LPF ed ho fatto la procedura di ROOT con il metodo con la Custom Recovery temporanea in modo da non avere il problema del triangolo giallo e dell'aumento del counter dei flash (ho gia' dovuto mandare il telefono in assistenza una volta e meno segni ci sono del mio smanettamento, meglio sto )
    Ora la mia domanda: Posso installare il framework con la stessa modalita' SENZA flashare un kernel con la custom recovery "fissa" ?

    Ciao a tutti
    Andy
    Ok, aggiorno, per chiunque possa essere interessato, il procedimento di installazione del pacchetto di Framework del Jkay ha funzionato senza problemi anche con la Custom Recovery temporanea
    Ora sono con Firmware Stock, Kernel Stock (count dei flash a 0, niente triangolo giallo), Recovery Stock, e con Framework e APK di Jkay installati e funzionanti..

    Ciao
    Andy

  11. #129
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Un utente ha flashato la Jkay su rom Omega anch'essa temata quindi il problema non risiede tanto nella compatibilità con la rom dal punto di vista funzionale ma estetico, almeno per quanto mi riguarda.
    La Vichinga di CIS80 dovrebbe essere temata (se ricordo bene) con il domination theme per cui il risultato finale sarà come quello postato sopra.

    EDIT: dopo qualche minuto di assuefazione mi sà che me la tengo così in attesa che venga rilasciata la versione 4.5 del domination theme già integrato della jkay mod e quindi tutto temato in blu che secondo quanto è prevedibile pensare, dovrebbe essere pronta per sabato sera (vecchia abitudiine di vertumus)

    Ma tu hai una rom stock con la domination theme installata?

    Qualcuno mi dice che nella lockscreen le scorciatoie messaggi e chiamate cambiano colore, o in qualche modo notificano, la presenza di un messaggio o chiamata persa?! come faceva su ginger
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  12. #130
    Androidiano L'avatar di giumanji


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ! Qualcuno di voi sa se jkay è compatibile con CM9 by Cis80?? Grazie per le risposte.

Pagina 13 di 76 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy