Quoto in tutto...JKAY DELUXE, CERBERUS e TITANIUM le considero un must have per il lavoro che c'è alle spalle
Buongiorno a tutti,
Non utilizzo la jkay, solo per una questione di gusti, ma tanto clamore per 2 euro, mi sembra esagerato, lo fanno in tanti, sotto altra voce, ma lo fanno!
Anche vertumus con il domination da una base accessibile a tutti, poi per quello che ho capito (ovviamente posso essere smentito) con una donazione si possono avere delle personalizzazioni extra, è sempre una scelta personale se spendere o meno, qui non si tratta di pagare una rom, che tra 24 ore cancelliamo con un nuovo flash, è uno stile da adottare, se lo si vuole adottare, altrimenti, versione free e ti passa lo sfizio!
Però puntualizzo un'altro mio pensiero, il lavoro altrui si rispetta sempre, ma non troviamo la giustificazione nel dire che toglie tempo alla famiglia, queste sono prima di tutto passioni, diciamo che è un buon furbacchiotto, e ha fatto una cosa più professionale, anziché chiedere una donazione
È un mio punto di vista, sia chiaro, e spero si sia capito che la lancia era spezzata a favore![]()
Si dieguccio... penso che cpmunque non sia la questione dei 2 euro... all'inizio la cosa ha scocciato una po anche a me anche perche un paio di donazioni le ho fatte anche io, ma poi alla fine secondo le considerazioni fatte sopra tuttavia vale la pena (anche se per ora sto utilizzando un htc one s).
Probabilmente la cosa nasce dal fatto del post citato prima per quanto riguarda il furto della sua apk e del suo minacciarr il ritiro... inrvitabile MARKET = Pirateria, spevialmente in una sezione e su un sistema operativo dove anche il più bimbominkia riuscirebbe ad aggirare alcune restrizioni...
sincerente penso che comunque JKay riscuoterà il suo successo, quando il mercato è piratato risaltano solo i prodotti migliori.
Anche i navigatori stile SYGIC o COPILOT sono super piratati e costano anche molto, ma non per questo li ritirano: perche comunque hanno il loto successo.
Che dire... forse devo anche ringraziare JKAY per avet fatto quel lavoro... altrimenti ci saremo trovati sempre e solo bimbi che piu di creare qualche accozzata di ROM (escludendo CYANO e MIUI tutto il resto è roba copiata e presa da altra gente) non avrebbero fatto.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
viciovb (30-05-12)
Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB
Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB
Ieri ho acquistato dal market deluxe settings e sono davvero soddisfatto di questa mod, sono stati soldi ben spesi anche perchè credo che Jkay abbia fatto un lungo lavoro e se lo meriti, ora ho la Neat rom ed è piacevole avere dopo tanti mesi di rom custom un po' di tocco stock XD
Scusate la domanda che vi sembrerà banale: posso installare JKAY se ho come rom la "Vichinga" di Cis80? E' compatibile con APEX launcher?
grazie
Anche io sto cercando di capire la compatibilità! Anche perchè credo che la stock non la abbia quasi nessuno di quelli che comprerebbe jkay.. io ora sto usando la Wanam ma non capisco se è compatibile.
Inoltre qualcuno sa dirmi se ad esempio metto in lockscreen la scorciatoia per gli SMS, se cambia colore in caso arriva un sms? nel jkay per ginger segnava sia quando c'era un sms non letto sia le chiamate perse.
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!