Questa mod è disponibile sul play store giusto? Inoltre io ho ICS 4.0.3 stock.. posso installarla giusto?
Visualizzazione stampabile
Questa mod è disponibile sul play store giusto? Inoltre io ho ICS 4.0.3 stock.. posso installarla giusto?
Ragazzi una domanda, qualcuno ha il link per scaricare l'icona della batteria stile tachimetro della benzina??? Non lo riesco proprio a trovare. Ovviamente da utilizzare sulla JKay 14.1 e ICS Stock 4.0.3
La mod la devi scaricare dai link nei primi post di questa discussione, mentre dal play store devi scaricare (acquistare veramente) l'apk ossia il file da installare sul telefono per modificare le varie impostazioni della mod che metti nel cell (ossia la JKay).
Cmq per quanto riguarda la versione vai tranquillo anche io ce l'ho su ICS 4.0.3
Per il XWLP3 non posso mettere nulla??? Fatemi sapere...
Salve a tutti. Ho appena flashato la NeatRomLite che come potete vedere ha firmware I9100UHLPY. Ho sempre avuto rom aokp based quindi non mi sono mai posto il problema, ma ora che sono passato ad una rom samsung based (con cui mi trovo sicuramente meglio) mi mancano tanto i collegamenti veloci nella barra delle notifiche. Visto che jkay non è compatibile avete altro da consigliarmi?
Grazie.
Salve a tutti,
premessa:
ICS STOCK 4.0.3 rooted + jkay + siyah
problema:
non so come sia successo ma da quando ho installato la jkay praticamente nella tendina delle notifiche il bottone del volume non mi da più la possibilità di passare al silenzioso. Prima le possibilità erano le seguenti: suoneria-vibrazione-silenzioso. Ora invece sono suoneria-vibrazione.
Da aggiungere che anche le icone sono cambiate e cioè c'è soltanto la cassa colorata di verde quando c'è la suoneria e la cassa colorata di grigio quando c'è la vibrazione.
Avevo già installato la stessa versione della jkay sulla stessa rom e stessa versione del kernel e il bottone del volume andava perfettamente, ossia con le tre possibilità.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Spero di aver postato nella sezione giusta!
Grazie mille
RISOLTO
perfetto grazie! sarebbe stato meglio qualcosa che non rimanesse in memoria e che mi andasse proprio a sostituire la barra Samsung che ho adesso ma va bene ugualmente! ;-)
Per avere la batteria circolare come su gb come dovrei fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve, sono ho installato ieri jkay ma ho un problema.
Adesso dal tasto di accensione, se voglio attivare la modalità silenziosa, mi attiva direttamente la modalità senza vibrazione, prima cliccando e selezionando modalità silenziosa, il telefono andava nella modalità con la vibrazione. Come posso fare? Grazie :)
Edit: se metto l'orologio al centro con attivo bt, ma sveglia, calcolatrice battery e signal icon e la vibrazione, l'orologio finisce sopra l'icona del bt é normale?
Ciao, volevo chiedere un paio di cose a riguardo di Jkay..
Io sul mio gs2 monto ics 4.0.3, ho il root ma la recovery stock. Posso montare la CWM attraverso il file per zip poi installare le framework (come installare SU-Busybox) o devo per forza mettere la CWM fissa e quindi sostituire la recovery stock?
Perchè qua dice.
Se non sbaglio la CWM è touch, per questo mi è venuto un dubbio!
Ragazzi volevo segnalarvi che il link con tutti i framework alla seconda pagina presenta il framework relativo alla versione ics XWLPF errato... il file XWLPF_JKay_Deluxe_v14_1_odexed non funziona ! ho già trovato il file corretto da xda devolepers :
xda-developers - View Single Post - [MOD][ICS] JKay Deluxe framework 14.1 - XWLPI/G/F/D/9/8/7,XXLPW/S, UHLPS [2012-7-19]
Correggete !
Ok, flashato, ma come faccio a settarlo...?
devi installare l'app Deluxe Settings che trovi sul google store a pagamento !
https://play.google.com/store/apps/d...Y3NkZWx1eGUiXQ..
Ciao! Avrei bisogno di un'aiutino.. Ho installato il firmware XWPLF, fatto il kernal syria e scaricato il pacchetto odex per XWPLF.. A questo punto entro su CMW, flash update ed apro il file. Zip presente su external sd.. A questo punto il telefono si riavvia e compare il robot steso con un triangolo viola, dopo di che il telefono si accende. Qualcuno sa dirmi come potrei fare per installare correttamente jkay? Vi ringrazio in anticipo. Samsung galaxy S2
Io il triangolo viola non l'ho mai visto.....devi scaricare la odexed per stock Samsung metterla nella memoria interna e poi andare in recovery e fare instal zip e da lì cerchi il file zip e poi dai l'ok e si installa....per dare ok devi metterti sulla riga yes.
Inviato dal mio Motorola startuf rotfl rotfl
Domanda da 1000$ sì può avere i simboli ora batteria segnale in altro colore??da qualche parte non ricordo mi sembrava di si.
Inviato dal mio Motorola startuf rotfl rotfl
...e proprio questo stavo per scrivere.........
TEMPO 3 o 4 giorni e sarà pronta sia l'APK DELUXE SETTINGS.... poi sarà preparata la BETA1 anche per tutte le altre ROM passate.... e USCIRANNO anche le versioni TEMATE con colori differenti per la batteria e segnali wifi, rete ecc.... così fenomeno 82 è felice! rotfl
azz...... ho sbagliato sezione..... pensavo di essere nella sezione GS3........ AAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHHAHHA :cool:
dimenticate tutto quello che ho detto.... e mi dispiace fenomeno82... non sò a che punto sia lo sviluppo su GS2, ma vedo JKAY molto impegnato sulla versione per GS3.....
buongiorno, ho una stock 4.0.4 lq3, posso installare il jkay deluxe framework? se si quale versione? grazie
Il framework lo scarichi dal playstore e serve per settare al meglio la mods mentre per il resto mi sembra che la LQ3 non esista,prova a leggerti qui se trovi qualcosa ma dubito jkay
Infatti non l'avevo trovata nemmeno io nell'elenco. La ver. 14.3 si riferisce all'applicazione deluxe settings che ho già installata, mentre il framework da flashare è il 14.1 al cui interno non c'è lq3. Non ci eravamo capiti prima, ma dicevamo la stessa cosa. Ciao
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1544487
ragazzi aiutooooo! non capisco cosa è successo al mio S2 volevo disinstallare jkay ed ho resettato prima tutte le impostazioni e poi ho flashato il file .zip "restore"..la procedura non ha dato problemi solo che ora il telefono si riavvia di continuo appena ha caricato il lockscreen! cosa e' successo?? non credo di aver sbagliato qualche passaggio forse riflashando jkay si risolve tutto? aiutatemi vi prego
raga...sto provando da un po...ma ho notato che a me nella cwm non c'è scritto install from sd...ma update form sd...cosa significa???
e cosa più importante come posso installarlo ora???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
oii...comunque ci sono riuscito e sono entusiasto di questa bellissima mod...vi adoro *.*
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
raga ci sono novità sullo sviluppo del framework per la leaked o uscirà solo sul firmware ufficiale? su gs3 vanno a gonfie vele e io aspetto solo jkay per aggiornare =)
ciao a tutti...vorrei un informazione,devo fare un deep clean 1 del mio telefono perchè ho bisogno di tornare a una base completamente pulita,poi però vorrei installare una cwm provvisoria per non perdere tante applicazioni tra cui il jkay deluxe.volevo sapere se era possibile farlo con cwm provvisoria senza problemi o sto dicendo una cavolata?
Grazie per l'eventuali risposte