Che domande rotfl... Certo! ;)
Allegato 22726
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Visualizzazione stampabile
Che domande rotfl... Certo! ;)
Allegato 22726
Teoricamente potrebbe andare visto che c'è la versione deodexed... La domanda è: quale scaricare delle deodexed?? Forse qualche firmware 4.0.4 ci sará come l'Uhlps o altri... Sinceramente non li conosco tutti per i quali è disponibile il jkay.. Quindi al max nandroid backup e vai di flash... In caso di bootloop o force close ripristini e via!
Deluxe settings è solo una porta d'accesso per cambiare le varie opzioni del jkay, ma quest'ultimo devi flasharlo... Non acquistandolo ti tieni i settaggi stock... Come siyah o dori ed extweaks
Piu di impostarla come ti ho fatto vedere non puoi con il Jkay....
Scusa non avevo visto il 2° screen, comunque si è proprio così che lo volevo però a me non viene visualizzato così.
A me esce tipo l'icona del segnale di rete con la % sopra, come mai?
LEO l'ho fatto..... guarda con i tuoi occhi.
http://i.imgur.com/xyU9o.png
Vedi, a me non esce la pila!
Non c'era bisogno degli screen... Solo che come avevi scritto sembrava che ti doveva uscire solo :D .... Prova un fix permission da advanced in recovery... Se no prova a riflasharlo.... Comunque se avesse avuto problemi deluxe settings ti avrebbe detto che il jkay nom è presente... Sicuro di aver flashato la versione giusta? Che firmware monti?
Già riflashato 2 volte con i dovuti wipe, ma niente.
Uso il FW stock Samsung più recente ossia la LPF con kernel stock, provato anche con fix permission, persiste!
Come framework ho utilizzato XWLPF_Jkay_Deluxe_v14_1_odexed.zip.
:confused:
Uhm.... Kernel stock? Allora hai fatto tutto con la cwm provvisoria??
Non se dipenda da questo anche perche jkay su xda la mette nelle istruzioni per il flash senza problemi.... Ma a me sulla stessa stock lpf non mi ha mai dato problemi del genere il jkay.... La versione che hai usato è giusta....
Io ho esaurito i suggerimenti.... A parte un flash del firmware con il solo pda senza nessun wipe.... Non perdi nulla tra app e dati....
Ok, provo riflashare la lpf, vediamo!
Niente è uguale :bd:
Non só... Non ti resta che un deep clean 1 se il solo flash del firmware non ha risolto... Sempre se per te ne vale la pena.... Ma fai una cosa: cancelli dati e cache di deluxe settings» lo disinstalli » riavvii » lo reinstalli dal market e provi ad attivare anche theme battery text oltre che alle altre opzioni....
Niente è uguale :bd:[/QU
scaricati il tema dell'icona batteria su xda/jakay e la flashi
No credo sia inutile il deep clean 1, pochi mesi fa ho già fatto il 2 e poi mi secco.
Ci riproverò quando uscirà Jelly bean :)
ciccilluzzo grazie ma non mi interessa il tema!
Ciao ragazzi ho montato la rom revolutio,l'ultima ha il framework XWLPO.
Mi sembra non ci sia,basato su android 4.0.4,sapete qualcosa?
Non riesco ad usare jkay :'(
si avvia regolarmente ma ti dovrebbe dare subito un mess che ti dica che non è compatibile... In ogni caso non interagisce!! Quindi inutile... Sarebbero soldi persi va...
Lo Spero anche io che venga implementata, di fatto avrei dovuto aggiornare la rom ollos2 monster alla nuova versione creature che però avendo firmware 4.0.4 non ha supporto al jkay e non so se verrà integrato... Peccato, ma piuttosto rimango alla 4.0.3!! ;)
Ciao a tutti, ho il jkay x LPG ed ho notato che quando premi il pulsante home x sbloccare il cell ci vogliono un paio di secondi prima di poter effettivamente sbloccarlo.. non so se mi spiego. L'ho avete notato anche voi???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Provo a sottoporvi una domanda...
io ho su la rom Foxhound Revolver Ocelot basata sulla 4.0.3 e con jkay già installato.
Come faccio a capire la versione presente visto che il deluxe setting non c'è?
Inoltre se effettuo il flash della 14.1 e poi compro il deluxe setting perdo le personalizzazioni che ci sono nella rom come adesso?
vi ringrazio
Raga, si sa niente delle nuove versioni per la 4.0.4?
salve,
ma se flasho con la cwm temporanea (sulla sd, non installata sul cell) ci sono problemi?
la presenza di launcher alternativi non influenza l'installazione della mod, giusto?
Ho provato ad installare la mod, anche se ancora non ho acquistato l'apk settings
Ma cwm dice "no files found" eppure lo zip nell'sd c'é o.o
edit: ho risolto copiando i file altrove
salve ancora!
ho visto, nelle news di oggi, che è uscita questa app --> https://play.google.com/store/apps/d...ign%3Dblogpost
secondo voi creerebbe qualche problema installarla avendo jkay??
Ma dove trovo le varie icone da flashare? Io sulla rom ho già le icone temate jkay ma vorrei cambiare un pò