Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Warriors993
Ok, grazie. Comunque, ho riflashato il firmware e riflashato il jkay e la domination. Si avvia per avviarsi, ma non spunta la barra delle notifiche. Non ci sto capendo più niente. xD
Parli della barra di stato?fai cosi....vai con root explorer in system/app e cancella il file systemui.odex(attenzione a cancellare solo quello) e riavvia il cell...poi dimmi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Parli della barra di stato?fai cosi....vai con root explorer in system/app e cancella il file systemui.odex(attenzione a cancellare solo quello) e riavvia il cell...poi dimmi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mmmh, sto provando a riflashare la jkay e poi la domination. Ho notato che installavo la jkay bluecircle, anche se non credo che questo poteva influire sulla barra delle notifiche. Se non va così, proverò come hai detto te. :) Comunque sia, grazie per la tua disponibilità!
-
Quote:
Mmmh, sto provando a riflashare la jkay e poi la domination. Ho notato che installavo la jkay bluecircle, anche se non credo che questo poteva influire sulla barra delle notifiche. Se non va così, proverò come hai detto te. :) Comunque sia, grazie per la tua disponibilità!
Ora che mi hai dato piu indizi sicuramente posso dirti che con la domination è compatibile solo il jkay normale e non quelli temati...quindi flasha il jkay originale e poi il fomination con jkay
-
Quote:
galaxys2lover
Ora che mi hai dato piu indizi sicuramente posso dirti che con la domination è compatibile solo il jkay normale e non quelli temati...quindi flasha il jkay originale e poi il fomination con jkay
Androidiani App
Ah ecco, forse era questo il problema. Comunque, stesso errore di prima. Riflasho il firmware, e riprovo tutta la procedura con il jkay standard, ti faccio sapere. :)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Androidiani App
Ah ecco, forse era questo il problema. Comunque, stesso errore di prima. Riflasho il firmware, e riprovo tutta la procedura con il jkay standard, ti faccio sapere. :)
Va bene,fai tutta la procedura seguendo per bene i passaggi...partendo dal flash del firmware e quindi da una base pulita,dovrebbe funzionare tutto alla perfezione..
-
Quote:
galaxys2lover
Va bene,fai tutta la procedura seguendo per bene i passaggi...partendo dal flash del firmware e quindi da una base pulita,dovrebbe funzionare tutto alla perfezione..
Androidiani App
Ok, va una meraviglia. Ti ringrazio. Perciò, ciò che posso dire e che, se avete installato già il jkay, e meglio che lo togliete con il restore. Se avete installato il domination, ripristinate il backup nandroid o riflashate il vostro firmware e installate tutto in ordine o non andrà.
Grazie ancora. :)
-
Ciao a tutti.
Vorre una info veloce.
Ho la rom stock ufficiale ita.
Ho il jkay deluxe montato e funzionante.
Volevo chiedervi se facendo un reset alle condizioni di fabbrica sparisce tutto o la jkey rimane.
Ve lo chiedo perche dovrei dare il mio s2 alla mia ragazza e a leo non piace.
-
ma adesso il segnaale a 6 takke funziona o si impalla come prima??
-
Quote:
Originariamente inviato da salvosh
ma adesso il segnaale a 6 takke funziona o si impalla come prima??
Funziona perfettamente ;)
-
Quote:
galaxys2lover
ciao galaxys ieri sera ho fatto tutto e funziona perfettamente..devo dire che adesso è bellissimo :)
già che c'ero ho flashato anche il kernel in firma e senza aver fatto ancora cicli di ricarica,cosi ad occhio mi sembra che c'è davvero un bel risparmio di batteria..e ancora presto ma se il buongiorno si vede dal mattino rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da dade99
ciao galaxys ieri sera ho fatto tutto e funziona perfettamente..devo dire che adesso è bellissimo :)
già che c'ero ho flashato anche il kernel in firma e senza aver fatto ancora cicli di ricarica,cosi ad occhio mi sembra che c'è davvero un bel risparmio di batteria..e ancora presto ma se il buongiorno si vede dal mattino rotfl
Sono contento dade :) ...di quale kernel parli?
-
Quote:
galaxys2lover
Sono contento dade :) ...di quale kernel parli?
Androidiani App
avevo il phenomenal 5.5 medium e a me sembrava che ciucciasse tanto...da ieri ho il Siyan v3.2.7.2 e io la differenza la sto notando da subito
-
Raga ho notato una cosa che non avevo mai notato(forse perchè é da circa 3-4 mesi che ho la domination e quindi il crt effect)se metto l'effetto standard di spegnimento dello schermo,ci mette una lieve fraziome di secondo per spegnersi..come se prima si abbassasse la luminositá dello schermo e poi si spegnesse...è proprio l'effetto cosi?infatti poi nel jkay deluxe settings c'è fast screen off che se selezionato,lo fa spegnere in modo istantaneo...mi confermate che anche a voi è cosi?
-
Quote:
galaxys2lover
Raga ho notato una cosa che non avevo mai notato(forse perchè é da circa 3-4 mesi che ho la domination e quindi il crt effect)se metto l'effetto standard di spegnimento dello schermo,ci mette una lieve fraziome di secondo per spegnersi..come se prima si abbassasse la luminositá dello schermo e poi si spegnesse...è proprio l'effetto cosi?infatti poi nel jkay deluxe settings c'è fast screen off che se selezionato,lo fa spegnere in modo istantaneo...mi confermate che anche a voi è cosi?
Androidiani App
Sisi anche a me
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Quote:
Androidiani App
Sisi anche a me
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
menomale pensavo di essere il solo:)
-
raga ho bisogno di un consiglio tecnico da voi....
mettendo la jkey con la domination 4.5, l'icona del wifi e del triangolo del segnale della rete sono diventati grigi, chi mi dice come farli tornare blu?
-
Quote:
galaxys2lover
Androidiani App
si anch'io provato e anche a me fa cosi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da dade99
Quote:
Androidiani App
si anch'io provato e anche a me fa cosi ;)
Perfetto grazie ragazzi...appena sono da pc thanks per voi ;)
-
Quote:
collins88
mettendo la jkey con la domination 4.5, l'icona del wifi e del triangolo del segnale della rete sono diventati grigi, chi mi dice come farli tornare blu?
Nel secondo TOPIC ci sono 2 versione THEMED... cioè temate Blu, da poter scaricare e flashare, con la batteria e i segnali blu.
-
Quote:
collins88
nelle opzioni del jkay trovi tuttojkay app > status bar options > tick Themed connection icons per temare il wifi e il segnale
ringrazia galaxys2 perchè la guida parte da lui ;)
-
Quote:
Raga solo una opzione non riesco a trovare nelle opzioni del jkay...quella per la trasparenza del menu a tendina,cioè della parte translucida posta sopra al nome dell'operatore col cerchietto...vorrei renderla piu trasparente invece che opaca...mi aiutate? :)
Androidiani App
Mi riquoto...skyman mi aiuti tu?:)
-
Quote:
galaxys2lover
Mi riquoto...skyman mi aiuti tu?:)
Androidiani App
A parte il fatto... che non ho capito di cosa stai parlando... l'unica cosa di trasparente è la barra di notifica su in alto che può essere impostata "trasparente" (quella dove c'è la batteria e l'orologio), per il resto non saprei.
Tu monti il tema DOMINATION e le cose potrebbero essere differenti a meno che non si fashi qualche sorta di JKAY MOD modificata da terze parti... e qualcuna ne esiste.
Per il resto non saprei proprio aiutarti... io sono sempre stato per le STOCK 100%.
In SET STATUS BAR OPTIONS c'è l'opzione: TRASPARENT ON DESKTOP per far diventare trasparente la barra di notifica Tutto il resto NON SONO COSE DI JKAY e che io possa conoscere.
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
A parte il fatto... che non ho capito di cosa stai parlando... l'unica cosa di trasparente è la barra di notifica su in alto che può essere impostata "trasparente" (quella dove c'è la batteria e l'orologio), per il resto non saprei.
Tu monti il tema DOMINATION e le cose potrebbero essere differenti a meno che non si fashi qualche sorta di JKAY MOD modificata da terze parti... e qualcuna ne esiste.
Per il resto non saprei proprio aiutarti... io sono sempre stato per le STOCK 100%.
In SET STATUS BAR OPTIONS c'è l'opzione: TRASPARENT ON DESKTOP per far diventare trasparente la barra di notifica Tutto il resto NON SONO COSE DI JKAY e che io possa conoscere.
Skyman io monto il domination con ilsupporto per jkay magari faccio umo screenshot e lo posto per farti capire di cosa parlo :)
-
1 allegato(i)
Quote:
galaxys2lover
Skyman io monto il domination con ilsupporto per jkay magari faccio umo screenshot e lo posto per farti capire di cosa parlo :)
Androidiani App
eccolo....parlo di questo: Allegato 13511
volevo sapere se dalle opzioni si può rendere piu trasparente visto che è opaca e va quasi sul nero :)..perchè io non riesco a trovare questa opzione
-
Per la versione temata blu devo fare un restore jkay e poi flahare quella temata da recovery? Non serve nessun ripristino dati fabbrica? Avete notato peggioramenti a livello di batteria passando dalla jkay a quella blu? Ho il firmware lpf con jkay odexed.
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxys2lover
eccolo....parlo di questo:
Allegato 13511
volevo sapere se dalle opzioni si può rendere piu trasparente visto che è opaca e va quasi sul nero :)..perchè io non riesco a trovare questa opzione
Sta cosa per JKAY non esiste, neanche quella postata da te.
Se esiste deve essere integrata da chi sviluppa il tema o la ROM.
Só di cosa si tratta ma non ho mai provata la DOMINATION quindi non ho la più pallida idea.
Quote:
Enzo80
Per la versione temata blu devo fare un restore jkay e poi flahare quella temata da recovery? Non serve nessun ripristino dati fabbrica? Avete notato peggioramenti a livello di batteria passando dalla jkay a quella blu? Ho il firmware lpf con jkay odexed.
No. Puoi flasharla sopra senza problemi.
La MOD JKAY non consuma batteria in più in nessun caso... è solo il framework che viene sostituito, non è una applicazione che gira.
Bli o verde che sia hanno solo il colore delle icone differente... tutto il resto rimane uguale.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxys2lover
Skyman io monto il domination con ilsupporto per jkay...
Androidiani App
Ho due curiosità in proposito, dato che le due mod si stanno integrando non credo di andare troppo OT:
- la domination comprende tutte le funzioni originali del GS2, come ad esempio le videochiamate, o alcune si perdono?
- la procedura di istallazione della domination è reversibile come quella del Jkay oppure per toglierla si deve riflashare tutto il firmware originale Samsung?
Grazie :)
-
Quote:
Axelion
Ho due curiosità in proposito, dato che le due mod si stanno integrando non credo di andare troppo OT:
- la domination comprende tutte le funzioni originali del GS2, come ad esempio le videochiamate, o alcune si perdono?
- la procedura di istallazione della domination è reversibile come quella del Jkay oppure per toglierla si deve riflashare tutto il firmware originale Samsung?
Grazie :)
Sono domande prettamente "domination".
E quindi da fare non in questa sezione.
Ps: è un semplice tema quindi alla fine ha tutte le dunzioni del GS2.
Prego di postare on altra sezione e di NON continuare il discorso.
Grazie 1000
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Giustissimo, posto di là :)
-
a me la batteria circolare non va..
-
non c'e qualcosa simile al jkay per il firmware i9100xxlpw
-
Quote:
ReValeX
a me la batteria circolare non va..
Devi andare nelle impostazioni e selezionare una spunta che non ricordo... forse era "% battey" o qualcosa del genere..
Quote:
Gabriel96
non c'e qualcosa simile al jkay per il firmware i9100xxlpw
No... ma ci sono almeno altre 5 ROM da flashare con un NOWIPE, non devi neanche ripristinare tutto... che ci vuole a cambiarla? 2 minuti?
Poi capace anceh che domani è disponibile... o magari mai... chissà!
-
Ragazzi, sapete dirmi come si cambia l'ordine dei toggles ?
-
Quote:
personas
Ragazzi, sapete dirmi come si cambia l'ordine dei toggles ?
Devi togliere la spunta a tutti e poi le metti man mano come vuoi che siano posizionati
-
Quote:
dieguccio
Devi togliere la spunta a tutti e poi le metti man mano come vuoi che siano posizionati
..che tonno che sono :)
-
Quote:
dieguccio
peccato, nella domination c'era la funziona apposita per spostarli..
ps per l'icona circolare ho selezionato di tutto anche la percentuale ma nada..mi sa che mi tocca flashare la mod adatta
-
Per il flash sempre da recovery come per quella base? Mi riferisco al flash della versione temata...non ho quotato prima di rispondere
Ok flashata la versione temata con batteria circolare. Bellissima.
-
Quote:
ReValeX
peccato, nella domination c'era la funziona apposita per spostarli..
ps per l'icona circolare ho selezionato di tutto anche la percentuale ma nada..mi sa che mi tocca flashare la mod adatta
NOn devi fare nulla, forse solo magari fare un salto su xda e leggerti il thread relativo al domination theme (o blueberry visto che son simili).
Vertumus stà riprogettando la mod circle battery in quanto c'è qualchce problema di codici Ginger e ICS mescolati per cui labatteria circolare non funziona come dovrebbe.
Segna valori sballato o peggio si freeza.
Stessa cosa per l'altro tema.
O Jkay riscrive il codice per la visualizzazione della batteria o i modders devono loro adeguarsi al lavoro di jkay.
Non flashare nulla ed aspetta pazientemente che i modders ci lavorino.
Tieni presente che proprio Jkay ha chiesto a Vertumus un pò di icone per i simboli batteria per cui non è improbabile che sinao poi incluse direttamente nel framework varie icone tra cui scegliere.
-
Ragazzi fate la versione temata fucsia.
-
Quote:
crisgen
NOn devi fare nulla, forse solo magari fare un salto su xda e leggerti il thread relativo al domination theme (o blueberry visto che son simili).
Vertumus stà riprogettando la mod circle battery in quanto c'è qualchce problema di codici Ginger e ICS mescolati per cui labatteria circolare non funziona come dovrebbe.
Segna valori sballato o peggio si freeza.
Stessa cosa per l'altro tema.
O Jkay riscrive il codice per la visualizzazione della batteria o i modders devono loro adeguarsi al lavoro di jkay.
Non flashare nulla ed aspetta pazientemente che i modders ci lavorino.
Tieni presente che proprio Jkay ha chiesto a Vertumus un pò di icone per i simboli batteria per cui non è improbabile che sinao poi incluse direttamente nel framework varie icone tra cui scegliere.
Si, hai ragione. Io installando la jkay e poi la domination, la batteria circolare non va. Almeno, per andare va, ma si blocca e rests ferma al 48%. Poi quando ti avverte che la batteria è scarica (cioè al 15%) spunta il 15%, ma resta ferma. Purtroppo non riesco a trovare altre icone d'apolicare come questa. Speriamo risolvano al piu presto.
Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat