provato! stupendo, è quello che cercavo da molto![]()
provato! stupendo, è quello che cercavo da molto![]()
Salve, ho la ROM stock 4.0.3 sul mio s2 e vorrei installare JKay Deluxe Settings v14. Ho scaricato il framework XWLPF e vedo che dentro al .rar c'è una cartella "Odexed", ovvero quella per le versioni stock. Dentro questa cartella ci sono due .zip
- XWLPF_JKay_Restore_odexed.zip
- XWLPF_JKay_Deluxe_Stock_v14_CRToff_odexed.zip
Mi dite il procedimento da effettuare per installare JKay Deluxe Settings?
CIoè, quale devo installare per prima di queste due .zip?
Prima di tutto... il tuo telefono ha ROOT e una recovery (CWM)?
Metti tutti e due pacchetti nel telefono.
Entri in recovery e fai instal zip from SD card (o internal se l'hai messo nella SD di sistema).
Clicchi sul secondo file da te citato e fai instal... terminato, riavii.
Ed il gioco è fatto... poi vai nel market e compri (se vuoi deluxe settimgs).
Il primo file è "di emergenza" (quello con la scritta RESTORE). se qualcosa va storto e hai problemi ti basterà ripetere la procedura sopra citata ma installando il pacchetto RESTORE e tutto torna come prima.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
ovviamente
quindi io devo installare solamente:
XWLPF_JKay_Deluxe_Stock_v14_CRToff_odexed.zip
giusto?
Ciao ragazzi una domanda ma i fast screen off cos'è esattamente? serve per spegnere lo screen premendo l'icona sulla barra di stato?
Io provo ad attivarlo ma nn succede niente.
Grazie
Ciao a tutti ho da poco notato un effetto strano allo sblocco e non so se è colpa della nuova rom vk 5.1 che ho installato oppure ho sbagliato io. Infatti, impostando Jkay ics deluxe, muovendo il cerchietto di ICS verso destra per sbloccare, la pagina di sblocco va prima verso destra per neanche metà schermo e poi va verso sinistra sbloccandosi. Questo effetto è normale o è qualcosa di sbagliato che succede a me?