EDIT: flashato FIRMWAR stock LPF, Rootato... installato JKAY DELUXE e flashato i file in prima pagina.
TUTTO PERFETTO E FUNZIONANTE.
Ma ho messo il video in prima pagina.... quali screen vuoi?
C'è anche il lock screen originale ICS... con tutti i shortcut stile ROM AOKP del GNEXUS e siamo ad una pre-versione.
Con 6 lockscreen totalmente differenti e con la scritta striscare per sbloccare eliminata... e tutte le MOD presenti sulla versione Ginger + chicche... + altre chicche di cui devo ancora capire l'utilizzo.
Di sicuro tutte quelle possibili in tutte le CUSTOM ROM in circolazione e più...
JKAY SPACCA!
In teoria basterebbe anceh eliminare la TOUCH WIZ mettere un laucher e potete creare personalizzazioni uguali a tutte le CUSTOM ROM in circolazione...
a dire la verità sono anche contento che le abbia messe a pagamento, in questo modo gli "smanettoni" non posso gratificarsi dei loro sforsi per creare CUSTOM ROM inutili...
il FRAMEWORK potrà essere integrato nelle CUSTOM ma comunque dovranno sempre tirar giu l'app dal PLAYSTORE.
dieguccio (28-05-12)
Testato ma il menù a tendina diventa stile ginger...Pessimo direi. Non c'è un modo per avere il menù a tendina nero?
Non hai specificato se monti qualche ROM particolare... il menu è quello di ICS per GS2 di sempre.
Poi... ci sono almeno una decina di opzioni che si possono applocare nel setting che ancora devo testare... non saprei quante altre modifiche ci sono e si possono fare... e molte altre verranno inserite con il tempo...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
É compatibile con rom wanam?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Non ho testato... la cosa migliore è chiedere direttamente nel TOPIC originale.
Ti direi anche di si scaricando la deodexed ma non ho testato.
E non testero perche stock +
Jkay non esiste paragone.
Posso dare prova che con um laucher e jkay posso riprodurre qualsiasi CUSTOM.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
La wanam è su base stock quindi non dovrebbero esserci problemi.
Wanam + apex + Jkay dovrebbe andare
Ad esempio invece sulla VK secondo me ci sono problemi... la VK è molto personalizzata su lato grafico... secondo me va a cozzare.
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
dieguccio (28-05-12)