Ciao,una curiosità: i settings sono in italiano?
Ciao,una curiosità: i settings sono in italiano?
Voglio comprare l'app ma ho 1,57 euro nella postepay![]()
Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB
A me è andata bene, domenica ho flashato la XWLPF e poi, per puro caso, sono andato a dare un'occhiata al topic su XDA...
Rilasciato proprio per XWLPF
Stamattina ho comprato anche l'app perché ne vale proprio la pena! :thumbup::thumbup:
Devo giusto segnalare un inconveniente con Apex Launcher: appena installata l'app mi è sparito lo sfondo della home e non c'era più la voce per impostare lo sfondo nei menù del Launcher e nemmeno aveva effetto l'impostazione dello sfondo tramite i menù di sistema. Ho dovuto disinstallare e reinstallare Apex e tutto è tornato a posto.
Spero che la mia segnalazione possa essere d'aiuto
Inviato dal mio GT-I9100
a me mediafire da La pagina web non è disponibile
Provato in questo momento e link perfettamente funzionante
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si adesso funziona.. Prima non andava
qualcuno che l'ha provato sulla cm9 nightly? sarei interessato all'acquisto, ma non la trovo sul google play... illuminatemi![]()
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
si chiama deluxe setting, ha una icona con android giallo.
Cmq non ho capito una cosa... avvo capito si acquistava.. però sul forum xda c'è il link al download! Come mai?
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!