Free Cloud Storage - MediaFire
EDIT: ovviamente intendevi dire LPW no??
io ho appena scaricato questo file e ho flashato da odin I9100XWLPM_I9100OXELP8_SER.
è corretto il link ke mi hai messo sopra??
Vedi nel thread se è deox anche se al 99% dovrebbe esserla...
Poi da mediafire scarichi il jkay deoxded per LP9 purtroppo sono uscito e scaricarlo e metterlo sul mio dropbox mi viene difficile.
Comunque a me funziona mediafire!
EDIT: ecco il link http://www.mediafire.com/download.php?pe7i8r41en24bqi
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Ultima modifica di Leo2589; 22-07-12 alle 19:25
Jack1891 (22-07-12)
JKAY ha appena affermato di aver fermato momentaneamente lo sviluppo per GS2.... perchè è attualmente a lavoro sulla versione per GS3.
Nulla di che visto che già la MOD di per se è stabile e completa! La cosa buona per GS2 è che nella successiva ripresa (a brevissimo) svilupperà e aggiungerà (sembra) qualche porting del GS3 come lo sblocco schermo con increspatura e qualche altra piccola features...
ma il jkay esce per tutti i firmware? quanto tempo ci vuole? volevo mettere il nord countries 4.0.4, LPO mi pare, uscirà il jkay per questa versione?
Salve.Ho installato la tendina blu.Il problema é che non riesco più a vedere l'icona del segnale h.e.3g..nonostante sia impostato bene il deluxe e spuntata l'icona dati.Ora vi chiedo.Dato che questo problema si presenta solo con il tema blu e quello originale no,c'é un file da scaricare o un metodo per sistemare questa cosa?Il mio kernel é xwlpf