LEO l'ho fatto..... guarda con i tuoi occhi.
Vedi, a me non esce la pila!
Non c'era bisogno degli screen... Solo che come avevi scritto sembrava che ti doveva uscire solo.... Prova un fix permission da advanced in recovery... Se no prova a riflasharlo.... Comunque se avesse avuto problemi deluxe settings ti avrebbe detto che il jkay nom è presente... Sicuro di aver flashato la versione giusta? Che firmware monti?
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Già riflashato 2 volte con i dovuti wipe, ma niente.
Uso il FW stock Samsung più recente ossia la LPF con kernel stock, provato anche con fix permission, persiste!
Come framework ho utilizzato XWLPF_Jkay_Deluxe_v14_1_odexed.zip.
:confused:
Uhm.... Kernel stock? Allora hai fatto tutto con la cwm provvisoria??
Non se dipenda da questo anche perche jkay su xda la mette nelle istruzioni per il flash senza problemi.... Ma a me sulla stessa stock lpf non mi ha mai dato problemi del genere il jkay.... La versione che hai usato è giusta....
Io ho esaurito i suggerimenti.... A parte un flash del firmware con il solo pda senza nessun wipe.... Non perdi nulla tra app e dati....
Ok, provo riflashare la lpf, vediamo!
Niente è uguale![]()
Non só... Non ti resta che un deep clean 1 se il solo flash del firmware non ha risolto... Sempre se per te ne vale la pena.... Ma fai una cosa: cancelli dati e cache di deluxe settings» lo disinstalli » riavvii » lo reinstalli dal market e provi ad attivare anche theme battery text oltre che alle altre opzioni....
Niente è uguale[/QU
scaricati il tema dell'icona batteria su xda/jakay e la flashi
Ultima modifica di ciccilluzzo83; 06-09-12 alle 16:19
No credo sia inutile il deep clean 1, pochi mesi fa ho già fatto il 2 e poi mi secco.
Ci riproverò quando uscirà Jelly bean
ciccilluzzo grazie ma non mi interessa il tema!