Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, mi spiegate cos'è l'asu level?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Comunque, per chi non avesse il root, può installare la cmw non fissa e installare direttamente il framework. ;)
Una cosa, non riesco a trovare il restore, dove posso trovarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix71
Ciao a tutti, mi spiegate cos'è l'asu level?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il livello del segnale telefonico
-
Quote:
wsx
Il livello del segnale telefonico
Grazie lo sospettavo:),però non capisco...anche quando ho le sei tacche della ricezione tutte accese vedo che l'asu level cambia senza che le tacche diminuiscano.
-
Quote:
matrix71
Grazie lo sospettavo:),però non capisco...anche quando ho le sei tacche della ricezione tutte accese vedo che l'asu level cambia senza che le tacche diminuiscano.
hai per caso 6 barre di segnale?
In quel caso a seconda della versione del modem telefonico è riscontrato un bug su jkay che non fa modificare il livello delle tacche.
Occhio perè che le variazione ASU sono anche minime e non è detto che influiscano sulle tacche.
-
Vorrei modificare il suono di sblocco, come posso fare ?
Prima avevo go lockscreen ed era semplice, dovevo solo impostarlo, adesso come faccio ?
Col tema blu e la batteria circolare è stupenda.
Speriamo che la facciano anche in lingua italiana....
-
Quote:
beverly300
Vorrei modificare il suono di sblocco, come posso fare ?
Prima avevo go lockscreen ed era semplice, dovevo solo impostarlo, adesso come faccio ?
Col tema blu e la batteria circolare è stupenda.
Speriamo che la facciano anche in lingua italiana....
È un pochino più complesso ma si può. Stasera ti dico.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Avete idea del perché metto la circle blue ma la batteria è normale (ma blu)? Tutta la barra superiore è come stock ma blu...
-
Devi andare in Deluxe Setting/ Set Statis Bar options e abilitare Show Battery % icon e diventerà circolare...
Wsx aspetto tue notizie !!!
-
Ti voglio bene :)
-
provato! stupendo, è quello che cercavo da molto :)
-
Salve, ho la ROM stock 4.0.3 sul mio s2 e vorrei installare JKay Deluxe Settings v14. Ho scaricato il framework XWLPF e vedo che dentro al .rar c'è una cartella "Odexed", ovvero quella per le versioni stock. Dentro questa cartella ci sono due .zip
- XWLPF_JKay_Restore_odexed.zip
- XWLPF_JKay_Deluxe_Stock_v14_CRToff_odexed.zip
Mi dite il procedimento da effettuare per installare JKay Deluxe Settings?
CIoè, quale devo installare per prima di queste due .zip?
-
Quote:
siraren
Salve, ho la ROM stock 4.0.3 sul mio s2 e vorrei installare JKay Deluxe Settings v14. Ho scaricato il framework XWLPF e vedo che dentro al .rar c'è una cartella "Odexed", ovvero quella per le versioni stock. Dentro questa cartella ci sono due .zip
- XWLPF_JKay_Restore_odexed.zip
- XWLPF_JKay_Deluxe_Stock_v14_CRToff_odexed.zip
Mi dite il procedimento da effettuare per installare JKay Deluxe Settings?
CIoè, quale devo installare per prima di queste due .zip?
Prima di tutto... il tuo telefono ha ROOT e una recovery (CWM)?
Metti tutti e due pacchetti nel telefono.
Entri in recovery e fai instal zip from SD card (o internal se l'hai messo nella SD di sistema).
Clicchi sul secondo file da te citato e fai instal... terminato, riavii.
Ed il gioco è fatto... poi vai nel market e compri (se vuoi deluxe settimgs).
Il primo file è "di emergenza" (quello con la scritta RESTORE). se qualcosa va storto e hai problemi ti basterà ripetere la procedura sopra citata ma installando il pacchetto RESTORE e tutto torna come prima.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
-
Quote:
siraren
ovviamente
Ho modificato il post sopra.
-
quindi io devo installare solamente:
XWLPF_JKay_Deluxe_Stock_v14_CRToff_odexed.zip
giusto?
-
Ciao ragazzi una domanda ma i fast screen off cos'è esattamente? serve per spegnere lo screen premendo l'icona sulla barra di stato?
Io provo ad attivarlo ma nn succede niente.
Grazie
-
Quote:
siraren
quindi io devo installare solamente:
XWLPF_JKay_Deluxe_Stock_v14_CRToff_odexed.zip
giusto?
Si.
Quote:
cescof
Ciao ragazzi una domanda ma i fast screen off cos'è esattamente? serve per spegnere lo screen premendo l'icona sulla barra di stato?
Io provo ad attivarlo ma nn succede niente.
Grazie
...tante cose devo capirle anche io....
-
Ciao a tutti ho da poco notato un effetto strano allo sblocco e non so se è colpa della nuova rom vk 5.1 che ho installato oppure ho sbagliato io. Infatti, impostando Jkay ics deluxe, muovendo il cerchietto di ICS verso destra per sbloccare, la pagina di sblocco va prima verso destra per neanche metà schermo e poi va verso sinistra sbloccandosi. Questo effetto è normale o è qualcosa di sbagliato che succede a me?
-
Quote:
gnogno1985
Ciao a tutti ho da poco notato un effetto strano allo sblocco e non so se è colpa della nuova rom vk 5.1 che ho installato oppure ho sbagliato io. Infatti, impostando Jkay ics deluxe, muovendo il cerchietto di ICS verso destra per sbloccare, la pagina di sblocco va prima verso destra per neanche metà schermo e poi va verso sinistra sbloccandosi. Questo effetto è normale o è qualcosa di sbagliato che succede a me?
Non riesco a capire bene quale è l'efetto che ti provoca... io non ho nessun problema in merito e il lockscreen si sblocca tranquillamente come il lockscreen ufficiale ICS...
-
l'installazione mi sta dando dei problemi, quando comincio ad installare escono queste scritte..
Finding update package...
Opening update package...
Verifying update package...
E:failed to veriffy whole-file signature
E:signature verification failed
Installation aborted.
-
Quote:
Skyman1
Non riesco a capire bene quale è l'efetto che ti provoca... io non ho nessun problema in merito e il lockscreen si sblocca tranquillamente come il lockscreen ufficiale ICS...
Non so come spiegartelo meglio...praticamente dal cerchio vado verso il lucchetto e la pagina si sposta verso destra come se stesse scorrendo via ma poi si ferma e scorre veloce verso sinistra sbloccando. Io volevo sapere se era normale che andasse prima leggermente verso destra e poi veloce verso sinistra o era un problema grafico mio.
-
Quote:
gnogno1985
Non so come spiegartelo meglio...praticamente dal cerchio vado verso il lucchetto e la pagina si sposta verso destra come se stesse scorrendo via ma poi si ferma e scorre veloce verso sinistra sbloccando. Io volevo sapere se era normale che andasse prima leggermente verso destra e poi veloce verso sinistra o era un problema grafico mio.
Penso sia un problema grafico tuo.... non saprei.
COmunque hai provato anche gli altri lockscreen se di danno effetti particolari?
-
EDIT: ho modificato la guida in maniera più "sempliciotta" per i "nabbi"....
-
ecco un nubbio ad hok per te :p
ho provato i vari settaggi, tutto liscio, ma una cosa non mi riesce, avere il segnale e la batteria a piramide, mi soddisfa quella che ho, ma non trovare un settaggio mi dà al nervoso
mi dici quale opzione è?
gracias
Quote:
Skyman1
EDIT: ho modificato la guida in maniera più "sempliciotta" per i "nabbi"....
-
ciao io ho come rom xwlps aggiornata da telefono adesso ho ottenuto i permessi di root e messo kernel phenomenal 5.5 medium volevo scaricare dal market jkay ho messo i dati e pagato 1.99 ma quando clicco su scarica mi dice impossibile scaricare errore 931...come mai ho provato piu volte ma nulla....poi ho cliccato su rimborso...e spero mi ritornino i soldi anche se sono solo 2 euri
-
Quote:
clod77
ciao io ho come rom xwlps aggiornata da telefono adesso ho ottenuto i permessi di root e messo kernel phenomenal 5.5 medium volevo scaricare dal market jkay ho messo i dati e pagato 1.99 ma quando clicco su scarica mi dice impossibile scaricare errore 931...come mai ho provato piu volte ma nulla....poi ho cliccato su rimborso...e spero mi ritornino i soldi anche se sono solo 2 euri
Devi cancellare i dati della cache del market e riprovare..
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Quote:
Originariamente inviato da clod77
Devi cancellare i dati della cache del market e riprovare..
;)
Ciao raga io ho lpf odexed stock sono andato al link per il.download del jkay ma ci sono due cartelle(previous versione e test) e poi due jkay...voip e restor jkay..quale scarico?o.o
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Notate anche voi un consumo abnorme della batteria con l'effetto ctr off attivo?
-
Quote:
kappappero
Notate anche voi un consumo abnorme della batteria con l'effetto ctr off attivo?
Ma questo da l'effetto di sblocco. Non só come potrebbe consumare piu di tanto. D:
Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
-
Lo so che è l'effetto di blocco... Ma ho notato questa cosa.... Almeno da me...
-
Quote:
galaxys2lover
Ciao raga io ho lpf odexed stock sono andato al link per il.download del jkay ma ci sono due cartelle(previous versione e test) e poi due jkay...voip e restor jkay..quale scarico?o.o
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mi riquoto....please raga vi metto un bel thanks...quale scarico?che differenza c'è tra le varie?
-
galaxy non sono un esperto, ma la voip è il quadro e l'altra è per il restore in caso di necessità, quindi scarica entrambe, e istalla voip
ciao, bello
OT, hai l'avatar summer-style? rotfl
Quote:
galaxys2lover
mi riquoto....please raga vi metto un bel thanks...quale scarico?che differenza c'è tra le varie?
-
Quote:
dieguccio
galaxy non sono un esperto, ma la voip è il quadro e l'altra è per il restore in caso di necessità, quindi scarica entrambe, e istalla voip
ciao, bello
OT, hai l'avatar summer-style? rotfl
ahahah diegù te piace?summer 2012 stiamo arrivandooo,intanto stasera party con la domination 4.5 dai partecipi?roftl un abbraccio!
-
non ho nessuna modifica nel telefono solo che mi sparisce ugualmente la barra di stato sapete rispondermi?
-
Quote:
Gabriel96
non ho nessuna modifica nel telefono solo che mi sparisce ugualmente la barra di stato sapete rispondermi?
Su XDA, l'autore dice di flashare il file "Restore", poi flashare nuovamente il "Voip" e si dovrebbe risolvere il problema.
Ciao
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk2®
XWLPF Odexed
Siyah 3.2.7.2
Jkay V14 BlueCircle modded
-
Quote:
Mario1968
Su XDA, l'autore dice di flashare il file "Restore", poi flashare nuovamente il "Voip" e si dovrebbe risolvere il problema.
Ciao
XWLPF Odexed
Siyah 3.2.7.2
ciao...ho visto che in firma hai la domination odexed...quale versione hai scaricato?perche nella cartella lpf c'è quella previous,la test e quella voip e la restore....non vorrei sbagliare
-
Quote:
galaxys2lover
ciao...ho visto che in firma hai la domination odexed...quale versione hai scaricato?perche nella cartella lpf c'è quella previous,la test e quella voip e la restore....non vorrei sbagliare
No, in firma ho la stock Italia (che è odexed).
Devi scaricare la voip e la restore, ma se sei su Domination non ti saprei dire, secondo me ti conviene un nandroid backup, poi flashi la voip e se hai problemi flashi il restore, in caso di problemi gravi come boot loop o fc ripristini il nandroid.
Ciao
XWLPF Odexed
Siyah 3.2.7.2
-
Quote:
galaxys2lover
Una curiosità
Avevo salvato l'APK del Settings 13.6.4
Perchè quanto tento di installarlo mi dice JKAY BAD ?
Please restore ...
Cioè ... Giusto per capire
Lo devo buttare e (RI)acquistare dal Play Store ?
-
Quote:
Mario1968
No, in firma ho la stock Italia (che è odexed).
Devi scaricare la voip e la restore, ma se sei su Domination non ti saprei dire, secondo me ti conviene un nandroid backup, poi flashi la voip e se hai problemi flashi il restore, in caso di problemi gravi come boot loop o fc ripristini il nandroid.
Ciao
XWLPF Odexed
Siyah 3.2.7.2
allora magari aspetto che rilasci stasera la domination nuova e vedo come procedere :)