CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 76 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 752
Discussione:

[MOD] JKAY DELUXE arriva su GS2 ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1
    Originariamente inviato da fabbro76
    comprato anche io.
    una domanda....ma l'icona della batteria alternativa alla pila verde stock esiste solo con le tacche simile al segnale?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    A breve dovrebbe far uscire anche le versioni themed dove sara possibile cbiare la forma della batteria e i colori.

Jkay ha sempre seguito e supportato in maniera coatamte i suoi lavori... per ogno nuova ROM ha sempre fatto uscire uma nuova versione nel giro di 1 settimana.

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

ottimo! grazie sky!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...non ci siamo capiti...
    PER L'INSTALLAZIONE, tu scarichi il pacchetto da FLASHARE IN RECOVERY.
    Una volta flashato... NON TI FUNZIONERA' NULLA se dopo o prima non scarichi anche l' APK a pagamento dal MARKET.

La MODIFICA è GRATIS..... l'applicazione per REGOLARE/SETTARE la modifica è a pagamento.
    Senza di quella non combini nulla.

FONDAMENTALMENTE SONO 2 LE COSE DA SCARICA:

1) PACCHETTO MODIFICA DA FLAHSARE (gratis).
    2) APK DA MARKET DA INSTALLARE (a pagamento).
    aaah ora ho capito grazie per la precisione allora lascio stare e non flasho nulla, aspetto magari che ricarico la carta di credito cosi flasho lo zip e poi acquisto l'app!
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

@masterdoo
    Non è esatto quello che ha detto sky, tu puoi scaricare ed applicare la mod (il file zip relativo alla tua ROM per capirci ...) ed avrai installato JKAY preconfigurato con alcune funzionalità, come i 15 toggles, la batteria con la percentuale, etc.. tutto ti funziona senza che tu debba sborsare un euro !
    MA, se come me non ti piace il lock screen impostato, di toggles ne vuoi 10 e non 15 ed in un ordine diverso o in pratica ti vuoi configurare tu la mod come ti aggrada, allora DEVI acquistare l'apk dal market ! OK ?

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    @masterdoo
    Non è esatto quello che ha detto sky, tu puoi scaricare ed applicare la mod (il file zip relativo alla tua ROM per capirci ...) ed avrai installato JKAY preconfigurato con alcune funzionalità, come i 15 toggles, la batteria con la percentuale, etc.. tutto ti funziona senza che tu debba sborsare un euro !
    MA, se come me non ti piace il lock screen impostato, di toggles ne vuoi 10 e non 15 ed in un ordine diverso o in pratica ti vuoi configurare tu la mod come ti aggrada, allora DEVI acquistare l'apk dal market ! OK ?
    Allora probabilmente sbaglio anche io e correggeró il primo TOPIC pensavo non fosse possibile fare ció... anche perche io ho prima comprato e installato l'apk e poi ho flashato il pacchetto.... Ainceramente però NON ho avuto la batteria percentuale appena flashato.... ho dovuto utilizzare l'APK per mdoificare amche la batteria....

Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    aaah ora ho capito grazie per la precisione allora lascio stare e non flasho nulla, aspetto magari che ricarico la carta di credito cosi flasho lo zip e poi acquisto l'app!
    A fronte di quell detto sopra chiederei a te o ad altri di flashare SOLO il pacchetto ZIP senza installare l' APK e vedere coaa vi trovate.....
    Seagari LOSTEAGLEi fa una lista di quello che è preimpostato poi aggiorno!

Ultima modifica di Skyman1; 29-05-12 alle 14:54

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

C'è qualcosa che non mi torna. Dopo aver flashato con odin il firmware lpf e relativo root, ho flashato la jkay da recovery come da guida. Ho notato differenze tipo l'icona della batteria a piramide con percentale e altre opzioni dal tasto di spegnimento. Stamattina una volta acceso tutto questo era sparito, mi è tornato il cell come lo avevo prima della jkay. Ho provato a fare un wipe cache + devilk ma non cambiava niente. Allora ho flashato sempre da recovery il restore ma è ancora tutto come prima. Come mai non ho i cambiamenti che ho notato subito dopo aver flashato la jkay?
    P.S.
    Ho scaricato e flashato la odexed in quanto rom stock lpf senza nessuna rom cucinata.

Anche il deluxe framework non c'è più dopo il restore. Per poter settare il tutto. Mi consigliate come dovrei muovermi?
    Ultima modifica di Enzo80; 29-05-12 alle 14:57

Smartphone

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

@Skyman1
    Io ho appena aggiornato due giorni fà alla XWLPF, scaricato il pacchetto di JKAY per la mia ROM stock, provato il tutto e poi visto che preimpostava come lock screen la circle e non la JKAY i toggles erano tutti ed io ne voglio solo una parte e in sequenza diversa ho comprato l'APK per personalizzarmela, tutto qui ! Posso testimoniarlo.

L'unica cosa che a differenza di @Enzo80 io non ho fatto un riavvio, ma ho comprato l'APK un paio d'ore dopo che usavo la JKAY preconfigurata. Non saprei dirti se con un reboot si disattivava ......

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Io la Jkay l'ho comprata, la deluxe. Nonostante fosse presente alcune cose che avevo ieri sera non me le sono ritrovate più oggi.
    Aggiungo. Ho avuto anche un blocco del cell che mi ha costretto a togliere e inserire la batteria.

Smartphone

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

@Enzo80
    io la Jkay l'ho comprata, la deluxe ...

Se l'hai installata correttamente non dovresti avere problemi, prova a riflasharla. Non avevo capito che l'avevi comprata.
    A me funziona senza problemi da un paio di giorni e di riavvi ne ho fatti diversi dopo averla acquistata. Non ho mai perso nulla.

Hai fatto i wipe prima di installare la LPF ? Usiamo pure la stessa ROM ....

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enzo80 Visualizza il messaggio
    Stamattina una volta acceso tutto questo era sparito, mi è tornato il cell come lo avevo prima della jkay.

Anche il deluxe framework non c'è più dopo il restore. Per poter settare il tutto. Mi consigliate come dovrei muovermi?
    Perchè te lo sei sognato....

Anche io... 2 giorno ed è perfetta.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Si fatti i wipe prima della lpf. Ho risolto riflashando la jkay e reinstallando la jkay deluxe. Impostando le icone ho messo tutto com'era prima (la prima volta icone tipo batteria a piramide era uscita direttamente, ma ora l'ho trovata nelle impostazioni). Speriamo non vada incontro a un altro blocco cell. Vi tengo aggiornati.

Pagina 9 di 76 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio