CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 117 primaprima ... 85898106107108109110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1162
Discussione:

[FIRMWARE] i9100xwlpf ITALIA 4.0.3 *26-05-2012*

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Localitą
    Milano
    Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sylar90
    Originariamente inviato da LEO2589
    Prova Stato GPS dal market, č gratis!
    volevo qualcosa da flashare da recovery... cmq ci guardo =)
    edit
    si si visto,ma devo aprire il programma ogni volta, io volevo qualcosa come č incluso in alcune rom...ad esempio la olos2monster

Io ogni tanto lo faccio... tipo una volta ogni due settimane e all'aperto con il GPS nessun problema... o lo faccio quando si ripresenta il problema sebbene di rado

Inviato da IPhone

2. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

sylar90 (02-07-12)

3.  

Localitą
    Milano
    Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

RAGAZZI BELLI LA 4.6 DOMINATION č ARRIVATA!!

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1334922

5. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

ciotolo83 (06-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589
    RAGAZZI BELLI LA 4.6 DOMINATION č ARRIVATA!!

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1334922

Stupendi il lettore video-musica e la galleria VErtumus mi ha anche confermato che appena uscirį la nuova release del jkay lui aggiornerį la 4.6 in modo da renderla compatibile con il jkay...e domani crea delle mod nuove che possiamo flashare

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Senior Droid

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

ciao..ragazzi ho perso la status bar.. ho flaschsto circole bsttery x jkay domination.. e ora non so come rimetterla.. ho rimesso la domination theme ma niente.. vi prego aiutatemi..

ragazzi ho risolto flashando lpf deodex e il domination theme..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di cristian90; 06-07-12 alle 08:08

Localitą
    Milano
    Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    Stupendi il lettore video-musica e la galleria VErtumus mi ha anche confermato che appena uscirį la nuova release del jkay lui aggiornerį la 4.6 in modo da renderla compatibile con il jkay...e domani crea delle mod nuove che possiamo flashare

Ciao Gala!!!

ho appena flashato la DOM 4.6 su quella vecchia 4.5 con il Jkay, ovviamente facendo i due wipe... Nessun problema!! Le impostazioni di deluxe settings perfette (non sono cambiate), lettore musicale bellissimo, lettore video perfetto.... Invece la galleria sembra rimasta uguale.. Forse č meglio se partivo da base pulita... Comunque funziona bene!!!

EDIT: la galleria č ok!! Non avevo capito cosa aveva temato...
    Ultima modifica di Leo2589; 06-07-12 alle 10:46

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Originariamente inviato da galaxys2lover

Ciao Gala!!!

ho appena flashato la DOM 4.6 su quella vecchia 4.5 con il Jkay, ovviamente facendo i due wipe... Nessun problema!! Le impostazioni di deluxe settings perfette (non sono cambiate), lettore musicale bellissimo, lettore video perfetto.... Invece la galleria sembra rimasta uguale.. Forse č meglio se partivo da base pulita... Comunque funziona bene!!!

EDIT: la galleria č ok!! Non avevo capito cosa aveva temato...

Ahahha LEO ha temato poco della galleria....sinceramente io continuo a tenere quella ics stock...mi piace di piu ed č piu fluida per le opzioni del jkay deluxe settings non č cambiato nulla perche il domination non cambia nulla...praticamente dobbiamo aspettare la nuova release del jkay...appena esce dobbiamo flashare il framework jkay da recovery,poi la domination 4.6 ma non questa,quella che vertumus aggiornerį per renderla compatibile col nuovo jkay e infine l'apk settings..

Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

10. Il seguente Utente ha ringraziato Galaxys4lover per il post:

Leo2589 (06-07-12)

Localitą
    Milano
    Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Ahahha LEO ha temato poco della galleria....sinceramente io continuo a tenere quella ics stock...mi piace di piu ed č piu fluida per le opzioni del jkay deluxe settings non č cambiato nulla perche il domination non cambia nulla...praticamente dobbiamo aspettare la nuova release del jkay...appena esce dobbiamo flashare il framework jkay da recovery,poi la domination 4.6 ma non questa,quella che vertumus aggiornerį per renderla compatibile col nuovo jkay e infine l'apk settings..

Perfect!!!!

Io per ora mi tengo la 4.6 con il vecchio Jkay, visto che funziona tutto bene!! Appena esce la versione definitiva 4.6+new Jkay e ho un pņ di tempo si parte da base pulita!!! Oppure, secondo te, se riflashassi solamente il firmware stock, senza nessun Wipe e da ODIN, mi ritornebbe la UI standard, per poi flashare la nuovo dom aggiornanta con il jkay?? Tralasciando il discorso che potrei portarmi dietro problemi software, battery drain, la base pulita č meglio... Come vedi in 2 mesi e 6 giorni ho fatto faville sul forum

EDIT: ovviamente i Wipe cache e dalvik li faccio, mi riferivo al Wipe Data e al Format SD
    Ultima modifica di Leo2589; 06-07-12 alle 11:55

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Perfect!!!!

Io per ora mi tengo la 4.6 con il vecchio Jkay, visto che funziona tutto bene!! Appena esce la versione definitiva 4.6+new Jkay e ho un pņ di tempo si parte da base pulita!!! Oppure, secondo te, se riflashassi solamente il firmware stock, senza nessun Wipe e da ODIN, mi ritornebbe la UI standard, per poi flashare la nuovo dom aggiornanta con il jkay?? Tralasciando il discorso che potrei portarmi dietro problemi software, battery drain, la base pulita č meglio... Come vedi in 2 mesi e 6 giorni ho fatto faville sul forum

EDIT: ovviamente i Wipe cache e dalvik li faccio, mi riferivo al Wipe Data e al Format SD

Quando uscirį il nuovo jkay e la 4.6 compatibile con jkay ,se ora a te va tutto bene,puoi flashare il jkay su questo vecchio facendo solo wipe cache e dalvike cache..e poi controlli se č tutto ok(se le opzioni del jkay fungono e tutto funge)e flasho con i soliti wipe la 4.6 compatibile col nuovo jkay ..,mal che vada parti da un a ase pulita,ma prima prova...io faró cosi

Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

13. Il seguente Utente ha ringraziato Galaxys4lover per il post:

Leo2589 (06-07-12)

Localitą
    Milano
    Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quando uscirį il nuovo jkay e la 4.6 compatibile con jkay ,se ora a te va tutto bene,puoi flashare il jkay su questo vecchio facendo solo wipe cache e dalvike cache..e poi controlli se č tutto ok(se le opzioni del jkay fungono e tutto funge)e flasho con i soliti wipe la 4.6 compatibile col nuovo jkay ..,mal che vada parti da un a ase pulita,ma prima prova...io faró cosi

Come ho fatto oggi insomma.. Flash su Flash!!!
    Aspetto anche io con ansia questo nuovo Jkay!!

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Come ho fatto oggi insomma.. Flash su Flash!!!
    Aspetto anche io con ansia questo nuovo Jkay!!

Anche io ...comunque penso lo saprai gia...ma se vai sull'app deluxe settings e premi il softouch sinistro ti si apre un menu in cui puoi fare un backup delle opzioni...cosi col prosaimo jkay basterį solo restorare il backup senza andare ad impostare di nuovo tutto :P

Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Pagina 108 di 117 primaprima ... 85898106107108109110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio