Originariamente inviato da sylar90
Io ogni tanto lo faccio... tipo una volta ogni due settimane e all'aperto con il GPS nessun problema... o lo faccio quando si ripresenta il problema sebbene di rado
Inviato da IPhone![]()
Originariamente inviato da sylar90
Io ogni tanto lo faccio... tipo una volta ogni due settimane e all'aperto con il GPS nessun problema... o lo faccio quando si ripresenta il problema sebbene di rado
Inviato da IPhone![]()
sylar90 (02-07-12)
ciotolo83 (06-07-12)
Originariamente inviato da LEO2589
Stupendi il lettore video-musica e la galleriaVErtumus mi ha anche confermato che appena uscirį la nuova release del jkay lui aggiornerį la 4.6 in modo da renderla compatibile con il jkay...e domani crea delle mod nuove che possiamo flashare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
ciao..ragazzi ho perso la status bar.. ho flaschsto circole bsttery x jkay domination.. e ora non so come rimetterla.. ho rimesso la domination theme ma niente.. vi prego aiutatemi..
ragazzi ho risolto flashando lpf deodex e il domination theme..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di cristian90; 06-07-12 alle 08:08
Ciao Gala!!!
ho appena flashato la DOM 4.6 su quella vecchia 4.5 con il Jkay, ovviamente facendo i due wipe... Nessun problema!! Le impostazioni di deluxe settings perfette (non sono cambiate), lettore musicale bellissimo, lettore video perfetto.... Invece la galleria sembra rimasta uguale.. Forse č meglio se partivo da base pulita...![]()
Comunque funziona bene!!!
EDIT: la galleria č ok!! Non avevo capito cosa aveva temato...![]()
Ultima modifica di Leo2589; 06-07-12 alle 10:46
Ahahha LEOha temato poco della galleria....sinceramente io continuo a tenere quella ics stock...mi piace di piu ed č piu fluida
per le opzioni del jkay deluxe settings non č cambiato nulla perche il domination non cambia nulla...praticamente dobbiamo aspettare la nuova release del jkay...appena esce dobbiamo flashare il framework jkay da recovery,poi la domination 4.6 ma non questa,quella che vertumus aggiornerį per renderla compatibile col nuovo jkay e infine l'apk settings..
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Leo2589 (06-07-12)
Perfect!!!!
Io per ora mi tengo la 4.6 con il vecchio Jkay, visto che funziona tutto bene!! Appena esce la versione definitiva 4.6+new Jkay e ho un pņ di tempo si parte da base pulita!!! Oppure, secondo te, se riflashassi solamente il firmware stock, senza nessun Wipe e da ODIN, mi ritornebbe la UI standard, per poi flashare la nuovo dom aggiornanta con il jkay?? Tralasciando il discorso che potrei portarmi dietro problemi software, battery drain, la base pulita č meglio... Come vedi in 2 mesi e 6 giorni ho fatto faville sul forum![]()
![]()
EDIT: ovviamente i Wipe cache e dalvik li faccio, mi riferivo al Wipe Data e al Format SD
Ultima modifica di Leo2589; 06-07-12 alle 11:55
Quando uscirį il nuovo jkay e la 4.6 compatibile con jkay ,se ora a te va tutto bene,puoi flashare il jkay su questo vecchio facendo solo wipe cache e dalvike cache..e poi controlli se č tutto ok(se le opzioni del jkay fungono e tutto funge)e flasho con i soliti wipe la 4.6 compatibile col nuovo jkay..,mal che vada parti da un a ase pulita,ma prima prova...io faró cosi
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Leo2589 (06-07-12)
Anche io...comunque penso lo saprai gia...ma se vai sull'app deluxe settings e premi il softouch sinistro ti si apre un menu in cui puoi fare un backup delle opzioni...cosi col prosaimo jkay basterį solo restorare il backup senza andare ad impostare di nuovo tutto :P
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..