Originariamente inviato da ciotolo83
Giorno ciotolo!da quanto tempo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Eh abbastanza direi!!Vedo che sei sempre legato a doppio filo al tuo amico Vertemus!!
Ora sto testando anch'io un pò di cosette varie,tra cui la OlloS2 che mi ha consigliato il nostro caro amico MrGlonass...
Poi sto lavorando di dual boot e nella seconda rom mi sono installato questa stock italiana LPF,con aggiunta di JKAY e Domination theme..
Che dire,va che è una bellezza..unica cosa che devo ancora approfondire è la durata della batteria rispetto alle altre rom..
Tu come ti ci trovi?Mi pare che abbiamo su le stesse cose sulla rom,se non sbaglio!! i consumi sono buoni?
Originariamente inviato da ciotolo83
I consumi sono discreti...io dopo aver provato siyah e phenomenal,sono tornato al caro vecchio chainfire root...diciamo con uso medio ci faccio sulle 15-17 ore...
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
ciotolo83 (06-07-12)
Io uso LPF stock+ Dom+Jkay+Siyah+Extweaks settato così https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983 e non mi posso lamentare..
Ci sono anche degli screen della durata della mia batteria se può interessare...
ciotolo83 (06-07-12)
Originariamente inviato da LEO2589
Grazie mille...con quei settaggi non hai avuto freeze o altro?
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da galaxys2lover
EDIT:usi tutti i settaggi della prima pagina del thread?
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Se avessi aperto il link![]()
rimanda ai settaggi aggiornati proposti da Illuminato67 e testati da Me e Unname e devo dire che sono ottimi!!! Quelli all'inizio del thread li avevo messi sù all'inizio dell'uso del SIyah, ma ora con questi più aggiornati mi trovo molto bene!!
EDIT: nessun freeze o impuntamento comunque.. E' tutto scritto lì!!![]()
ragazzi se volessi passare alla versione deodexed di questa rom partendo dalla rom ics di cis80, basta che faccio i 3 wipe e il format della sd interna o è meglio fare un deepclean 2?
Da odexed a deodex posso fare solo wipe cache e wipe dalvik cache o per forza anche in format?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2