ciao ragazzi, qualche novità per il problema che quando si switcha fra una rete e l'altra si attiva automaticamente la connesione dati??
ciao ragazzi, qualche novità per il problema che quando si switcha fra una rete e l'altra si attiva automaticamente la connesione dati??
Ciao a tutti, ho notato che manca l'opzione Font Size sotto Impostazioni/Display.....c'è qualche modo per ripristinarla?
Ragazzi domanda un pò ot: i link/utility inseriti nel primo post possono essere usati anche per altre stock rom? come per esempio sulla XLPG? intendo
Mod CRT-Off enabled VR_LPD_NeatRom_CRT-OFF_enabled.zip
Mod No Increasing Ring NeatRom_LP8_NoIncreasinRing.zip
Mod Call Recording NeatRom_call_recording_LPD.zip
Mod Removed SMS/MMS from Call Log LP7_LPC_No_sms_mms_call_log.zip
Mod Big Caller Image VRok_NeatRom_LP7.8.9_Big picture for incoming and outgoing call.zip
posso flashare i zip da recovery?
grazie
Ovviamente se è specificato un'altro tipo di build, non sono compatibili, ti consiglio di non farlo, ma se vuoi tentare io farei nandroid prima perche probabilmente il telefono farà i capricci.
Ragazzi i kernel come syah ecc... sono compatibili con questo firmware?? Voglio essere sicuro prima di fare stronzate...
Ultima modifica di Leo2589; 20-07-12 alle 17:27
raga ho un amico con sgs2 e ics 4.0.3 XWLPF stock aggiornata tramite kies , per rootarlo basta mettere il cfroot che trovo in prima pagina nella sd e poi da recovery fare "apply update from external storage"? o cè da usare un altro sistema tramite odin?
lo chiedo perchè io ho l'SGS1 e di solito da rom stock si usa direttamente odin.
grazie anticipatamente
Lo stesso che fai con il GS1, metti il Cf-root estratto in PDA in Odin e vai di flash!
EDIT: poi puoi azzerare il counter e rimuovere il warning così: https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
Suppongo che sai come mettere il GS2 in download mode e che prima di flashare devi killare i processi di Kies...
Ultima modifica di Leo2589; 21-07-12 alle 16:18